Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Plexy Aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda Plexy Aftermarket

    premetto che non sono uno sbarbato e di manualita' ne ho...
    ma e' mai possibile che su tutte le moto che ho avuto, ogni volta che prendo un plexy after(mra,fabbri, ermax che sia) non riesco mai a montarlo senza modificarlo?
    mispiego, i fori non combaciano mai alla perfezione e per accoppiarlo alla carena originale con i suoi "gommini" devo sempre smadonnare , a volte anche con il dremel.....

    sulla rsv sto' montando un plexy BSmotorsport....ma anche li' i fori non sono proprio "peffetti" e adesso vado in garage a fresare un po con il dremel....

    visto che non si finisce mai di imparare....avete qualche trucco da passarmi?
    qualche consiglio, a parte quello di portere pazienza e di non pigliare tutto a calci?
    metto il pexy senza gommini con delle rondelle di teflon e dadi autobloccanti?

    sottoachitocca.....

  • Font Size
    #2
    pawerbron saranno cari ma fino ad ora li ho sempre montati senza mai fare nulla!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      pawerbron saranno cari ma fino ad ora li ho sempre montati senza mai fare nulla!!!!!!!
      sto' ancora aspettando la foto di quello che mi avevi proposto 2 mesi fa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mr.logan View Post
        sto' ancora aspettando la foto di quello che mi avevi proposto 2 mesi fa....
        si ma visto che non ? mio ma lo ha il mec e non ho sempre occasionidi farmi 32 km andata e 32 km ritorno e molto speso con la macchinetta fotografica a casa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lacky View Post
          pawerbron saranno cari ma fino ad ora li ho sempre montati senza mai fare nulla!!!!!!!
          infatti mil mio era proprio Powrebronze e i fori erano perfetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho messo via il plexy after,e dopodomani mi arriva quello originale....
            Per fortuna ....

            Comment

            X
            Working...
            X