premetto che non sono uno sbarbato e di manualita' ne ho...
ma e' mai possibile che su tutte le moto che ho avuto, ogni volta che prendo un plexy after(mra,fabbri, ermax che sia) non riesco mai a montarlo senza modificarlo?
mispiego, i fori non combaciano mai alla perfezione e per accoppiarlo alla carena originale con i suoi "gommini" devo sempre smadonnare , a volte anche con il dremel.....
sulla rsv sto' montando un plexy BSmotorsport....ma anche li' i fori non sono proprio "peffetti" e adesso vado in garage a fresare un po con il dremel....
visto che non si finisce mai di imparare....avete qualche trucco da passarmi?
qualche consiglio, a parte quello di portere pazienza e di non pigliare tutto a calci?
metto il pexy senza gommini con delle rondelle di teflon e dadi autobloccanti?
sottoachitocca.....
ma e' mai possibile che su tutte le moto che ho avuto, ogni volta che prendo un plexy after(mra,fabbri, ermax che sia) non riesco mai a montarlo senza modificarlo?
mispiego, i fori non combaciano mai alla perfezione e per accoppiarlo alla carena originale con i suoi "gommini" devo sempre smadonnare , a volte anche con il dremel.....
sulla rsv sto' montando un plexy BSmotorsport....ma anche li' i fori non sono proprio "peffetti" e adesso vado in garage a fresare un po con il dremel....
visto che non si finisce mai di imparare....avete qualche trucco da passarmi?
qualche consiglio, a parte quello di portere pazienza e di non pigliare tutto a calci?
metto il pexy senza gommini con delle rondelle di teflon e dadi autobloccanti?
sottoachitocca.....
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