Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. il troppo panettone ti ha fatto digerire male!!! e la voglia di motoanche co questo freddo ha fatto il resto blocco mentale causa astinenza da gas di scarico!!!!!!!!
p.s. il troppo panettone ti ha fatto digerire male!!! e la voglia di motoanche co questo freddo ha fatto il resto blocco mentale causa astinenza da gas di scarico!!!!!!!!
Con le ultime sniffate fatte dietro la CICCIA 2 mi sono giocato tutto
Intanto nessuno mi ha ancora detto il perchè le frecce del "NUVOLONE" restano appena accese anche se è tutto spento.
L'effetto è anche bello, ma da dove si prendono la corrente i 2 led ?
Intanto nessuno mi ha ancora detto il perchè le frecce del "NUVOLONE" restano appena accese anche se è tutto spento.
L'effetto è anche bello, ma da dove si prendono la corrente i 2 led ?
non avendo la benchè minima idea di che auto sia rischio di sparare una vaccata spaventosa, ma ci provo :
possibile che la tua auto sia una di quelle con il computerino di bordo che ti informa che le lampadine sono bruciate e che tu abbia sostituito normali lampadine con i led?
In tal caso la piccola corrente che servirebbe a chiudere il circuito diagnostico per vedere se i filamenti sono interi senza illuminarli può bastare ad accendere i led che consumano infinitamente meno.
è così da sempre o è una novità?
non avendo la bench? minima idea di che auto sia rischio di sparare una vaccata spaventosa, ma ci provo :
possibile che la tua auto sia una di quelle con il computerino di bordo che ti informa che le lampadine sono bruciate e che tu abbia sostituito normali lampadine con i led?
In tal caso la piccola corrente che servirebbe a chiudere il circuito diagnostico per vedere se i filamenti sono interi senza illuminarli pu? bastare ad accendere i led che consumano infinitamente meno.
? cos? da sempre o ? una novit??
..ehm,quelle sono le frecce della Tuono..
Comunque non ho idea....io avrei pensato ad un riflesso proveniente da una qualche luce esterna,ma mi sa che non ? cos?..
Quelle che si vedono sono le frecce post. del Tuono.
Non è un riflesso.
Sono i led che stanno appena accesi.
Ma alimentati da qualcosa giusto?Però non riesco a capire che cosa.. ..l'unica idea che mi viene in mente che funziona anche da spento è l'immobilizer....ma scommetto che non c'ho imbroccato 'na mazza eh.
Comment