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acquisto rsv r 2007

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    #61
    io il prox anno mi metto a cercare il racing completo.. e ovviamente i miei 2 akra con fondelli li dovro' vendere
    un sacco di gente fa cosi'.. non e' difficile trovarli!
    ciauz

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      #62
      hai quelli cattalizzati in titanio con fondelli in carbonio ?

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        #63
        no... titanio!

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          #64
          mah ...la mia esperienza personale con aprilia a piu' che positiva....ho avuto culo in tutto..
          sono abbastanza vicino al "guru" agostini...
          la moto non ha mai avuto nessun problema in 27000 km.....e se dico nessuno ....
          la ricetta per ottimizzare un po' le prestazioni senza compromettere affidabilita' e sopratutto portafogli e:
          -ciclistica, metti un mono serio con la molla giusta e fatti settare la moto da u professionista
          -metti il 190/55 posteriore con un bel treno di dunlop qrr o 209 gp o sportsmart
          -metti la rapportatura 15-42
          -scarico o solo terminali , con un filtro aperto e mappa2 , c0 regolato bene e la moto si addolcira di erogazione.....io la chamo "dolcemente rozza"
          -se vuoi cornetti medi
          -doppia valvola per l'antizompo
          -elimina il connettore marrone e il connettore bianco nel codone

          fai tanti km e impara bene a lasciar correre la moto in curva.....poi godrai come un riccio sopra la spugna....

          Last edited by mr.logan; 03-06-10, 08:32.

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            #65
            io ho 15/41 e mi sembra cortissima.... non sei veramente corto di rapporti? coem ti trovi/avi con quei rapporti al mugello?

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              #66
              allunga fino a 274 indicati..per me piu' che suff....

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                #67
                ma allora son io che nn son bono!

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                  #68
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  allora senza riaprire una nuova discussione sono andato a riprendere questa, ho comprato una RSV 1000 factory del 2009, bene non ho fatto tantissimi km per? posso dire che come motore a confronto dei quattro cilindri che avevo (r1 e zx10) ? tutto un altro mondo. Si riprende dal basso ed ha una ciclistica notevolmente superiore ad una jap, ma le vibrazioni e la "cattiveria" nel senso del'erogazione danno fastidio, soprattutto quando si fa una guida turistica in sesta marcia sotto i 100km/h. Forse col tempo, magari guidandola di pi? riuscir? a digerire anche questa sua caratteristica. Comunque, i cavalli che ha sono notevolmente inferiori rispetto ad una moto Jap e questo lo si sente.
                  Secondo voi ? possibile addolcire l'erogazione cambiando i cornetti d'aspirazione?
                  questo ? un problema ..
                  il V2 sportivo NON ? un motore fatto per andare a passeggio
                  gli piace camminare spedito e fare tanta strada

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