Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto rsv r 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto rsv r 2007

i primi di gennaio compro una rsv r con 19000 km, che controlli dovrei fare? c'erano dei richiami per questo modello? avete riscontrato dei problemi?
    grazie a voi ............

• Font Size
    L'unica cosa che devi fare è vedere se ha le gomme in ottimo stato, altrimenti le cambi.
    Poi gli dai del gran gas.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      L'unica cosa che devi fare ? vedere se ha le gomme in ottimo stato, altrimenti le cambi.
      quotone............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki View Post
        L'unica cosa che devi fare ? vedere se ha le gomme in ottimo stato, altrimenti le cambi.
        Io farei anche il pieno per non avere problemi...

Comment

• Font Size
          mi metto gi? la tuta allora !!

Comment

• Font Size
            però spero che non mi faccia rimpiangere la mia kawa!!

Comment

• Font Size
              una cosa io ho provato la 999s e paragonabile alla guida e prestazioni?

Comment

• Font Size
                Tranquillo...appena monti in sella ed inizi a girare te ne innamorerai!!
                Gran bella moto...l'ottimizzazione del concetto di RSV..magnesium chiaramente...Rispetto alla Kawa direi che ti consentir? un utilizzo un p? pi? ampio.E' si una supersportiva...solo un p? pi? umana...

Comment

• Font Size
                  Guida Ducati invece completamente diversa...motore diverso...ciclistica diversa...prestazioni non troppo diverse...Vai di RSV e non te ne pentirai!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dagor1 View Post
                    i primi di gennaio compro una rsv r con 19000 km, che controlli dovrei fare? c'erano dei richiami per questo modello? avete riscontrato dei problemi?
                    grazie a voi ............
                    le 2006/2007/2008 non hanno nessun richiamo ufficiale.......

controlla che parta MOLTO bene e che la batteria sia carica (il noto problema dello statore passati i 2anni di vita o i 20000km )
                    controlla che la frizione stacchi bene (il noto problema di qualche pompa frizione che becca aria )
                    controlla che non faccia scoppi esagerati in rilascio di gas e che la moto vada via liscia liscia sen? urge rifare CO
                    controlla sempre che il livello olio a caldo sia sempre da met? in su del livello (il bicilndrico rotax un po di olio lo mangia )

altre cose importanti nessuna dopo ci sono le cose normali di ogni moto

Comment

• Font Size
                      grazie, in effetti la moto è stata ferma un bel pò e la batteria era scarica, questo non significa che per forza sia lo statore ma come faccio a saperlo con sicurezza magari con un tester?

Comment

• Font Size
                        dimenticavo quanto viene lo statore?

Comment

• Font Size
                          grazie, in effetti la moto ? stata ferma un bel p? e la batteria era scarica, questo non significa che per forza sia lo statore ma come faccio a saperlo con sicurezza magari con un tester?
                          dimenticavo quanto viene lo statore?
                          collega un tester oppure metti il display del cruscotto sul voltometro a moto accesa sui 2000/2300 giri.......devi leggere almeno 13,5/13,8 VOLT....se sei sotto i 13 lo statore piano piano se ne sta andando
                          nuovo ricambio aprilia ci vogliono 500 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            collega un tester oppure metti il display del cruscotto sul voltometro a moto accesa sui 2000/2300 giri.......devi leggere almeno 13,5/13,8 VOLT....se sei sotto i 13 lo statore piano piano se ne sta andando
                            nuovo ricambio aprilia ci vogliono 500 euro
                            500 euro per uno statore???ammazza che ladri!!!

Comment

• Font Size
                              mi metto gi? la tuta allora !!
                              Non quella traforata

Comment

X
                              Working...
                              X