Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono fatto il regalo di natale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono fatto il regalo di natale!!!

allora da prima volevo partecipare al bike expo con i miei akra con foderi artigianali......

poi mi era venuto un'idea di comperare gli shark di un mio amico.... ma lui non ha voluto vendermeli.

oggi ho fatto un giro a padova alla virex!!!!! be diciamo che ho combinato!!!

allora martedì porto la mia moto dal dottore Virex che gli realizera su misura 2 cannoncini titanio e carbonio!!!
    peccato sul sito virex non c'è nessuna foto del modello ch ho scelto..... be diciamo che sono ovali ma assomigliano agli esagon!!!!
    Last edited by lacky; 23-12-09, 21:12.

• Font Size
    Ben fatto lacky

Comment

• Font Size
      per me erano gia' molto belli gli akra che avevi con foderi in carbonio....dici che trovo due foderi in carbonio akra da sostituire ai miei in titanio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robix74 View Post
        per me erano gia' molto belli gli akra che avevi con foderi in carbonio....dici che trovo due foderi in carbonio akra da sostituire ai miei in titanio?
        cio o quando ho fatto fare i miei 2 foderi aftermarchet ho fatto fare anche 2 foderi in + x ridurre ilcosto dello stampo e x provare a rivenderli in seguito (allora i foderi akra costavano quasi 250 euro l'uno a listino)
        in prole pvere ho speso 400 euro x 4 foderi.....
        questi fodei sono leggermente + grossi di quelli originali e realizati con carbonio rinforzato all'interno e usando resina aeronautica (l'artigiano mi ha detto che un barattlino di resina costa solo quello + di 50 euro)... prodotti in autoclave!!!! diciamo uan cosa ben fatta..

sono leggermente + grandi di diametro come dicevo ma si possono montare ugualmente avendo un po di acorezza... se sei interessato posso farti fare il lavoro di sostituzine dal mio mec che ormai ? abituato alle rogne che gli poto... io ti giro allo stesso prezzo pagato i foderi + il lavoro mec... penso +- 50 euro... facendo se vuoi ho anche il materiale fonoasorbente nuovo da meterci.. +- 40 euro a silenzaitore....

+-330-350 euro rivrai a casa tua 2 silenziatori come nuovi!!!

i miei li ho gia enduti ad un utnte del DDG chi sar? mai

Comment

• Font Size
          p.s. se i tuoi in titanio sono ok poss valutare i ritirarteli... la ditta che me li procurava ? fallita la set scorsa e ora devo sguinzagiare i miei inforatori x trovare un'altra ditta!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            cio o quando ho fatto fare i miei 2 foderi aftermarchet ho fatto fare anche 2 foderi in + x ridurre ilcosto dello stampo e x provare a rivenderli in seguito (allora i foderi akra costavano quasi 250 euro l'uno a listino)
            in prole pvere ho speso 400 euro x 4 foderi.....
            questi fodei sono leggermente + grossi di quelli originali e realizati con carbonio rinforzato all'interno e usando resina aeronautica (l'artigiano mi ha detto che un barattlino di resina costa solo quello + di 50 euro)... prodotti in autoclave!!!! diciamo uan cosa ben fatta..

sono leggermente + grandi di diametro come dicevo ma si possono montare ugualmente avendo un po di acorezza... se sei interessato posso farti fare il lavoro di sostituzine dal mio mec che ormai ? abituato alle rogne che gli poto... io ti giro allo stesso prezzo pagato i foderi + il lavoro mec... penso +- 50 euro... facendo se vuoi ho anche il materiale fonoasorbente nuovo da meterci.. +- 40 euro a silenzaitore....

+-330-350 euro rivrai a casa tua 2 silenziatori come nuovi!!!

i miei li ho gia enduti ad un utnte del DDG chi sar? mai
            chi e' quel buliccio che te li ha presi????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Shadowcbr View Post
              chi e' quel buliccio che te li ha presi????
              Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

Comment

• Font Size
                lo sapevo che oggi stavi facendo danni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zio View Post
                  lo sapevo che oggi stavi facendo danni
                  si e x fortuna che sono andato via solo con 2 fogli da 500? nel portafoglio xch? nel secondo posto dove sono andato me ne sarebbero serviti 8 di quei fogletti x combinare!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ultimamente mi metti PAURA

Comment

• Font Size
                      messi bene? sono nuovi di zecca...hanno un mese di vita! e' per quello che sono un po' indeciso per fare il lavoro e che in carbonio secondo me sono molto piu' belli....ti faccio sapere al max...

Comment

• Font Size
                        Il Sig. Lacky mi ha chiamato il mattinata dicendomi :
                        Mandami l'indirizzo esatto della VIREX.
                        Mi sono detto : Questo oggi fà spese !!

Bravo Luca fai girare l'economia Padovana !!

Comment

• Font Size
                          ma si...si vive una volta sola! :-)

Comment

• Font Size
                            ma si...si vive una volta sola! :-)
                            Ma si spende tutti i giorni!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Ma si spende tutti i giorni!
                              Se faccio l'elenco di cosa ho speso in questa settimana faccio un infarto.

XBOX 360
                              Gingilli vari per la moto (vedi post)
                              Tuta nuova
                              Stivali nuovi
                              Ammo posteriore (qeullo giallo)

Non ditelo a nessuno per? !!

Comment

X
                              Working...
                              X