Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammorbidire l'acceleratore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammorbidire l'acceleratore

come azzo faccio?
    sto pensando di ingrassare i cavi che partono dalla magica scatoletta... ben 3...
    Ho provato l'acceleratore della r6... e sembra uno sputer maledetto...
    ma mia invece ha un tronco di ebano... poco modulabile quando bisogna giocare col pelo di gas...

• Font Size
    Prova quello.. un p? di olio senn?.. se non ? la manetta a fare attrito..

Comment

• Font Size
      Re: Ammorbidire l'acceleratore

Originally posted by AndreaRS250
      come azzo faccio?
      sto pensando di ingrassare i cavi che partono dalla magica scatoletta... ben 3...
      Ho provato l'acceleratore della r6... e sembra uno sputer maledetto...
      ma mia invece ha un tronco di ebano... poco modulabile quando bisogna giocare col pelo di gas...
      Pelo di gas? Quale pelo di gas? Su un 250 l'accelleratore si usa come un interruttore on/off! Ovviamente in pista...

Comment

• Font Size
        infatti non volevo scriverlo hehe...
        appunto lo trovo scomodo durante la guida "tranquilla" in strada... calcolando che se voglio viaggiare bene devo tenere sempre il motore in una certa fascia di giri...
        avere la manopola pi? morbida mi aiuterebbe non poco...
        e sicuramente andrebbe bene anche per fare l'on off

Comment

• Font Size
          ahaha e pensare che i mi fratello voleva metterci il gas rapido sulla sua rs 250

poi l'ho convinto a non metterlo.

Comment

• Font Size
            a quel punto meglio il gas rapido.. il mio ? duro e lungo...
            hem... si vabbe non facciamo i maliziosi!!!

Comment

• Font Size
              Io usavo il rapido in pista ma era i mpossibol guidare in pista tipo Varano e Magione...poi ho rimesso l'originale e nn ho mai avuto problemi...magari controlla le ghigliottine delle valvole!!

Comment

• Font Size
                ma ? possibile che sia pi? dura e pi? lunga di corsa rispetto a una r6?
                magari con una bella ingrassata migliora il tutto... la cosa che non mi piace ? proprio la scatoletta che sta sotto al serbatoio, quella che arriva ai carbs+miscelatore.

Per ingrassarlo riesco a farlo senza sfilare il cavo dalla guaina?

Comment

• Font Size
                  io ho montato il rapido e ingrassato i cavi l'accelleratore ha meno corsa proprio kome lo voglio io, queello originale sembrava un mulinello delle canne da pesca!!

Comment

X
                  Working...
                  X