Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'nzomma si pu? sapere, a parit? di pista, quant'? la differenza di crono tra RSV2 e RSV4?
Ringraziavalo
muahahhaha
non sono io il piu' veloce
al momento molto poca sul best lap (pero' la mia rsv2 ? un popo' di moto )
circa 8 secondi in 11 minuti di gara ,ma la pista ? peggiorata.
Per il 2010 non so' cosa succedera'
non lo so
-pista peggiorata
-moto completamente originale
-l'ho conosciuta in gara,senza poterla provare .
-Mi rincuoro guardando il compagno di merende proveniente da k7
al momento molto poca sul best lap (pero' la mia rsv2 ? un popo' di moto )
circa 8 secondi in 11 minuti di gara ,ma la pista ? peggiorata.
Per il 2010 non so' cosa succedera'
cmq torturatemi poco e piano,difficilmente potrei reggere questi ritmi fino a marzo, quando vedremo il krukko di giulianova a bordo della station vagon
cmq torturatemi poco e piano,difficilmente potrei reggere questi ritmi fino a marzo, quando vedremo il krukko di giulianova a bordo della station vagon
ci ho fatto mettere anche il sedile di pelle, la radica sulla piastra ed il cambio automatico... vi distrugger? con classe, stile ed eleganza come Kochi mi ha imBarato
Al mugello sarebbero circa 1,5 secondi al giro di miglioramento che mi paiono veramente pochi per aver guadagnato almeno 20 CV nonkè le altre bontà del nuovo progetto apriglia...
... diciamo che ancora non hai iniziato a dare il gas seriamente...
... altrimenti bisogna dire che la RSV4 non è grankè ke non è beeeeeeelo.
Al mugello sarebbero circa 1,5 secondi al giro di miglioramento che mi paiono veramente pochi per aver guadagnato almeno 20 CV nonk? le altre bont? del nuovo progetto apriglia...
... diciamo che ancora non hai iniziato a dare il gas seriamente...
... altrimenti bisogna dire che la RSV4 non ? grank? ke non ? beeeeeeelo.
Il problema non ? che questa va piano,ma piuttosto che andavo forte con la bicilindrica
Questa va piu' forte di motore,la differenza sara' maggiore non appena riusciro' a fare qualche km di allenamento e cucimerla adosso.
Pensa che non ho fatto nemmeno una gara con le geometrie uguali
Comment