Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkiaaaaaa...e la R a quanto la mettono? a 13? si svalutano ogni giorno di pi?
naturalmente tu hai pagato il k4 in avatar a prezzo pieno vero?
Si comprano tutte le moto senza dare dentro permute con circa il 10% di sconto,non capisco"si svalutano ogni giorno di piu'".
naturalmente tu hai pagato il k4 in avatar a prezzo pieno vero?
Si comprano tutte le moto senza dare dentro permute con circa il 10% di sconto,non capisco"si svalutano ogni giorno di piu'".
che c'? da capire..? cosi che va da una vita per quasi tutte le case motociclistiche...mese dopo mese...la novit? si paga...altrimenti basta aspettare si sa come vanno i prezzi
che c'? da capire..? cosi che va da una vita per quasi tutte le case motociclistiche...mese dopo mese...la novit? si paga...altrimenti basta aspettare si sa come vanno i prezzi
direi che 16 mila per un usato è il suo prezzo, metti che nuova la si trovi a 18 e 5 usata a 16 è corretto, è anche vero che la casa non ha colpa se chi la compra decide di rivenderla dopo due mesi, queste sono moto che hanno un mercato pazzo per i primi 2/3 anni, vedi i 1098, l'anno scorso costano meno di adesso
Quella moto se non la vende entro la fine dell' anno nel 2010 varra' max 14.5
A 18k si porta a casa la nuova immatricolata nel 2010... togliete il 20%
Comunque io aspetto ancora perche' con i soldi che devo mettere ora di differenza per comprarne una nuova, sono certo tra 6-8 mesi ne prendo una usata del 2009.
Se uno compra RSV4 e dopo due mesi la vende...non c'ha capito una cippa! Aggiungo: sono tre mesi che prova a venderla e se dopo st? tempo non l'ha venduta...mi puzza...
Se uno compra RSV4 e dopo due mesi la vende...non c'ha capito una cippa! Aggiungo: sono tre mesi che prova a venderla e se dopo st? tempo non l'ha venduta...mi puzza...
Comment