Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la comparativa di Motociclismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica cosa che si evince da questo filmato ? che il cruscotto della BMW f? pena, sembra la brutta copia di quello della R1 '02

Comment

• Font Size
      Poi volendo....si potranno leggere altre considerazioni....

Comment

• Font Size
        sono proprio curioso di leggere l'articolo....

Comment

• Font Size
          sono daccordo con te bielletta le prove di motociclismo (e non solo) lasciano il tempo che trovano , io lo leggo solo quando sono in vacanza e non c'ò un cazz da fare
          Last edited by yoshi55; 31-12-09, 18:04.

Comment

• Font Size
            Il video in questione ? fatto per colpire l'attenzione.
            I due stanno insieme e si aspettano apposta.
            Provate voi ad entrare in compagnia di un vostro amico e fare un filmato in pista. Se non ci si aspetta a vicenda non si vede assolutamente nulla.
            Fermo restando questo, penso che siano le due migliori SBK replica del momento.
            Forse nella versione di serie BMW ha pi? cv, ma RSV4 ? sicuramente pi? "matura" a livello di telaio e sospensioni.
            Resta da valutare il post vendita e la rivendibilit?, dove BMW penso sia superiore in tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Il video in questione ? fatto per colpire l'attenzione.
              I due stanno insieme e si aspettano apposta.
              Provate voi ad entrare in compagnia di un vostro amico e fare un filmato in pista. Se non ci si aspetta a vicenda non si vede assolutamente nulla.
              Fermo restando questo, penso che siano le due migliori SBK replica del momento.
              Forse nella versione di serie BMW ha pi? cv, ma RSV4 ? sicuramente pi? "matura" a livello di telaio e sospensioni.
              Resta da valutare il post vendita e la rivendibilit?, dove BMW penso sia superiore in tutto.
              il problema x la gente normale ? sopratutto l?

Comment

• Font Size
                bel video...ma non dimostra assolutamente nulla....secondo me sti' due qua si divertivano a giocare tra di loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  bel video...ma non dimostra assolutamente nulla....secondo me sti' due qua si divertivano a giocare tra di loro
                  Ho letto l'articolo su motociclismo, la rsv4 da un secondo alla bmw.

Comment

• Font Size
                    chi puo postare iö testo? sono in Germania e lo vorrei leggere

Comment

• Font Size
                      bel video la bm sembra molto cazzuta nel dritto ma venderemo cara la pelle nel misto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        il problema x la gente normale ? sopratutto l?
                        Per farti un esempio: volkswagen mi ha mandato gli auguri di buon anno. Una cazzata se vuoi.
                        Honda ? dal 2002 che mi invia le news per email. Mi ha invitato pure 2 volte a corsi di manutenzione gratuiti.
                        Aprilia, dopo 4 mezzi da me acquistati, non mi ha mai spedito alcuna notifica del genere.
                        Aprilia fa ottimi mezzi, ma non ? capace ne di venderli, ne di tenersi i propri clienti.
                        Guardavo giusto oggi le valutazioni di Tuono 2006 e Super Duke dello stesso anno. Ballano 1.500 euro in favore della austriaca
                        Vabbe torniamo In Topic, RSV4 ? un mezzo eccezionale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Per farti un esempio: volkswagen mi ha mandato gli auguri di buon anno. Una cazzata se vuoi.
                          Honda ? dal 2002 che mi invia le news per email. Mi ha invitato pure 2 volte a corsi di manutenzione gratuiti.
                          Aprilia, dopo 4 mezzi da me acquistati, non mi ha mai spedito alcuna notifica del genere.
                          Aprilia fa ottimi mezzi, ma non ? capace ne di venderli, ne di tenersi i propri clienti.
                          Guardavo giusto oggi le valutazioni di Tuono 2006 e Super Duke dello stesso anno. Ballano 1.500 euro in favore della austriaca
                          Vabbe torniamo In Topic, RSV4 ? un mezzo eccezionale!
                          alb lo sai che con me sfondi una porta aperta
                          la penso esattamente come te!!
                          ? per questo che finch? il post vendita e assistenza non cambieranno (se cambieranno mai un giorno ) io non comprer? + aprilia....

Comment

• Font Size
                            i nuovi 1000 sono tutti dei gran mezzi.........io personalmente preferisco(x com'? fatta) rsv4 ? fantastica!!!
                            sono curioso di vederle nel mondiale stk!!!
                            chi vincer??

Comment

• Font Size
                              ma secondo me la rsv è troppo superiore , a parte il secondo minimo che si prende la BMW , pnso che il non celebrare totalment,e da parte di Motociclismo , l'aprilia è più che altro un problema commerciale da parte di bmw , tutti i giornali in europa e all'estero esaltano e celebrano l Aprilia, e in redazione di motociclismo come al solito dicono le mezze verità e le mezze bugie trincerandosi dietro è ma la bmw è più potente( come se di colpo importasse se poi non sfrutti il potenziale) ecc mentre non dicono ce con gli accessori in carbonio la bmw costa di più e non è raffinatacome l'aprilia , a parte l'abs e il trazion control da corsa , come se a qualcuno importasse..
                              per il commercio e per l'usato come per i ricambi l'aprilia HAUNA RETE OTTIMA E MENO CARA DI BMW, oltretutto all'estero è moltopiù apprezzata che in italia, noi di solito siamo molto più disfattisti e anti-noi degli altri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mirotocci View Post
                                ma secondo me la rsv ? troppo superiore , a parte il secondo minimo che si prende la BMW , pnso che il non celebrare totalment,e da parte di Motociclismo , l'aprilia ? pi? che altro un problema commerciale da parte di bmw , tutti i giornali in europa e all'estero esaltano e celebrano l Aprilia, e in redazione di motociclismo come al solito dicono le mezze verit? e le mezze bugie trincerandosi dietro ? ma la bmw ? pi? potente( come se di colpo importasse se poi non sfrutti il potenziale) ecc mentre non dicono ce con gli accessori in carbonio la bmw costa di pi? e non ? raffinatacome l'aprilia , a parte l'abs e il trazion control da corsa , come se a qualcuno importasse..
                                per il commercio e per l'usato come per i ricambi l'aprilia HAUNA RETE OTTIMA E MENO CARA DI BMW, oltretutto all'estero ? moltopi? apprezzata che in italia, noi di solito siamo molto pi? disfattisti e anti-noi degli altri.
                                Guarda che se siamo in questa sezione conosciamo bene il marchio di Noale.
                                Detto questo, la differenza di 1.500 di valutazione fra la Super Duke e la mia me la dai tu?
                                Bando alle ciance quanti in Italia sono in grado di smontare e/o manutenere il motore di una RSV4?
                                Forse la RSV4 ha una ciclistica superiore, ma il controllo di trazione quando hai 190 cv sotto al culo, forse serve non trovi?

Comment

X
                                Working...
                                X