L'unica cosa che si evince da questo filmato ? che il cruscotto della BMW f? pena, sembra la brutta copia di quello della R1 '02
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la comparativa di Motociclismo...
Collapse
X
-
-
-
Il video in questione ? fatto per colpire l'attenzione.
I due stanno insieme e si aspettano apposta.
Provate voi ad entrare in compagnia di un vostro amico e fare un filmato in pista. Se non ci si aspetta a vicenda non si vede assolutamente nulla.
Fermo restando questo, penso che siano le due migliori SBK replica del momento.
Forse nella versione di serie BMW ha pi? cv, ma RSV4 ? sicuramente pi? "matura" a livello di telaio e sospensioni.
Resta da valutare il post vendita e la rivendibilit?, dove BMW penso sia superiore in tutto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl video in questione ? fatto per colpire l'attenzione.
I due stanno insieme e si aspettano apposta.
Provate voi ad entrare in compagnia di un vostro amico e fare un filmato in pista. Se non ci si aspetta a vicenda non si vede assolutamente nulla.
Fermo restando questo, penso che siano le due migliori SBK replica del momento.
Forse nella versione di serie BMW ha pi? cv, ma RSV4 ? sicuramente pi? "matura" a livello di telaio e sospensioni.
Resta da valutare il post vendita e la rivendibilit?, dove BMW penso sia superiore in tutto.
Comment
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postil problema x la gente normale ? sopratutto l?
Honda ? dal 2002 che mi invia le news per email. Mi ha invitato pure 2 volte a corsi di manutenzione gratuiti.
Aprilia, dopo 4 mezzi da me acquistati, non mi ha mai spedito alcuna notifica del genere.
Aprilia fa ottimi mezzi, ma non ? capace ne di venderli, ne di tenersi i propri clienti.
Guardavo giusto oggi le valutazioni di Tuono 2006 e Super Duke dello stesso anno. Ballano 1.500 euro in favore della austriaca
Vabbe torniamo In Topic, RSV4 ? un mezzo eccezionale!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPer farti un esempio: volkswagen mi ha mandato gli auguri di buon anno. Una cazzata se vuoi.
Honda ? dal 2002 che mi invia le news per email. Mi ha invitato pure 2 volte a corsi di manutenzione gratuiti.
Aprilia, dopo 4 mezzi da me acquistati, non mi ha mai spedito alcuna notifica del genere.
Aprilia fa ottimi mezzi, ma non ? capace ne di venderli, ne di tenersi i propri clienti.
Guardavo giusto oggi le valutazioni di Tuono 2006 e Super Duke dello stesso anno. Ballano 1.500 euro in favore della austriaca
Vabbe torniamo In Topic, RSV4 ? un mezzo eccezionale!
la penso esattamente come te!!
? per questo che finch? il post vendita e assistenza non cambieranno (se cambieranno mai un giorno ) io non comprer? + aprilia....
Comment
-
ma secondo me la rsv è troppo superiore , a parte il secondo minimo che si prende la BMW , pnso che il non celebrare totalment,e da parte di Motociclismo , l'aprilia è più che altro un problema commerciale da parte di bmw , tutti i giornali in europa e all'estero esaltano e celebrano l Aprilia, e in redazione di motociclismo come al solito dicono le mezze verità e le mezze bugie trincerandosi dietro è ma la bmw è più potente( come se di colpo importasse se poi non sfrutti il potenziale) ecc mentre non dicono ce con gli accessori in carbonio la bmw costa di più e non è raffinatacome l'aprilia , a parte l'abs e il trazion control da corsa , come se a qualcuno importasse..
per il commercio e per l'usato come per i ricambi l'aprilia HAUNA RETE OTTIMA E MENO CARA DI BMW, oltretutto all'estero è moltopiù apprezzata che in italia, noi di solito siamo molto più disfattisti e anti-noi degli altri.
Comment
-
Originally posted by mirotocci View Postma secondo me la rsv ? troppo superiore , a parte il secondo minimo che si prende la BMW , pnso che il non celebrare totalment,e da parte di Motociclismo , l'aprilia ? pi? che altro un problema commerciale da parte di bmw , tutti i giornali in europa e all'estero esaltano e celebrano l Aprilia, e in redazione di motociclismo come al solito dicono le mezze verit? e le mezze bugie trincerandosi dietro ? ma la bmw ? pi? potente( come se di colpo importasse se poi non sfrutti il potenziale) ecc mentre non dicono ce con gli accessori in carbonio la bmw costa di pi? e non ? raffinatacome l'aprilia , a parte l'abs e il trazion control da corsa , come se a qualcuno importasse..
per il commercio e per l'usato come per i ricambi l'aprilia HAUNA RETE OTTIMA E MENO CARA DI BMW, oltretutto all'estero ? moltopi? apprezzata che in italia, noi di solito siamo molto pi? disfattisti e anti-noi degli altri.
Detto questo, la differenza di 1.500 di valutazione fra la Super Duke e la mia me la dai tu?
Bando alle ciance quanti in Italia sono in grado di smontare e/o manutenere il motore di una RSV4?
Forse la RSV4 ha una ciclistica superiore, ma il controllo di trazione quando hai 190 cv sotto al culo, forse serve non trovi?
Comment
X
Comment