Ciao a tutti!!!
Finalmente ieri (al freddo e al gelo) ho ritirato la mia nuova SXV 550!!!
Viaggetto di 700 km tra andata e ritorno (chiaramente con furgone...) e la bella Aprilia ? nel mio box
Piccolo giro di prova qui in zona (nonostante la geografia...2 gradi... :freddo2con impressioni decisamente positive.Tutt'altro mondo rispetto ai semimanubri ed alle naked...da scoprire!!!
Agilit? assolutamente da riferimento e rombo con scarichi originali (effettuato solo sbloccaggio) diciamo cos?...imbarazzante
Componentistica (assolutamente di serie) al top!!!
Aprilia ? sempre Aprilia!!!
Una moto che profuma di gare!!!
Non vedo l'ora di provarla come si deve...
Dimenticavo...non sapevo che per consultare il manuale uso e manutenzione servisse una laurea!!!
Ma va bene cos?...Aprilia ? sempre Aprilia!!!
Quanto prima posto alcune foto.
Un saluto tutti!!!
Finalmente ieri (al freddo e al gelo) ho ritirato la mia nuova SXV 550!!!
Viaggetto di 700 km tra andata e ritorno (chiaramente con furgone...) e la bella Aprilia ? nel mio box
Piccolo giro di prova qui in zona (nonostante la geografia...2 gradi... :freddo2con impressioni decisamente positive.Tutt'altro mondo rispetto ai semimanubri ed alle naked...da scoprire!!!
Agilit? assolutamente da riferimento e rombo con scarichi originali (effettuato solo sbloccaggio) diciamo cos?...imbarazzante
Componentistica (assolutamente di serie) al top!!!
Aprilia ? sempre Aprilia!!!
Una moto che profuma di gare!!!
Non vedo l'ora di provarla come si deve...
Dimenticavo...non sapevo che per consultare il manuale uso e manutenzione servisse una laurea!!!
Ma va bene cos?...Aprilia ? sempre Aprilia!!!
Quanto prima posto alcune foto.
Un saluto tutti!!!
Comment