Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se passo ad un'altro rotax????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scusate il ritardo....
    mi sono informato e quella concessionaria sta per chiudere(fallimento)....quindi il propietario ha bisogno di money.....
    nessun problema per quella moto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maurino77 View Post
      Scusate il ritardo....
      mi sono informato e quella concessionaria sta per chiudere(fallimento)....quindi il propietario ha bisogno di money.....
      nessun problema per quella moto...

      COSA NESSUN PROBLEMA!!!

      stai scherzando!!! se c'? un fallimento in corso tutta la merce venduta (vanno a ritroso fino a 5 anni se non vado errato) viene controllata....
      se loro vedono una moto a 5000 euro (che a listino usato vale 8000 euro) vengono da te e ti chiedono o la moto in dietro o i restati 3000 euro x tenertela!!!
      comperare merce da persone in fase di fallimento non ? tanto sicuro.... se lui ha un buco con banche o con fornitori il procuratore fallimentare deve x forza rcimolare la somma spuliando e indagando su qalunque vendita sospetta... (e francamente uan moto che nuova vale 12000 euro svenduta a 5000 euro lo ?!! anche se il mercato atualmente ? in crisi)...

      chi ti dice che quella moto la abbi pagata tutta..... magari ha un lising e se la vengono a riprendere!!!! poi tanto pegio se tu paghi i 5000 euro lui non li fa risultare come entrata e quindi figura che tu hai uan cosa e non la hai pagata!!! rischi una denuncia come minimo x incauto aquisto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Scusate il ritardo....
        mi sono informato e quella concessionaria sta per chiudere(fallimento)....quindi il propietario ha bisogno di money.....
        nessun problema per quella moto...
        ottimo x la moto ,.....male x il conce meglio comprarla da un 'altra parte

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bituono View Post
          ottimo x la moto ,.....male x il conce meglio comprarla da un 'altra parte
          concordo.... se si fosse sicuri che regisrasse correttamente la vendita e che il buco fallimentare fosse gia coperto con le propriet? del conce si potrebbe rischiare........ in fondo il prezzo c'? la moto ? veramente una bella moto e sicuramente conoscendo l'affidabilit? rotax ? una garanzia!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lacky View Post
            concordo.... se si fosse sicuri che regisrasse correttamente la vendita e che il buco fallimentare fosse gia coperto con le propriet? del conce si potrebbe rischiare........ in fondo il prezzo c'? la moto ? veramente una bella moto e sicuramente conoscendo l'affidabilit? rotax ? una garanzia!!!!

            dove l'ho presa io so che ne dovrebbe arrivare un 'altra ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bituono View Post
              dove l'ho presa io so che ne dovrebbe arrivare un 'altra ?
              si ma x ora ho ancora la ciccia 2......... fra 20 giorni decido se vendere o tenermela a vita!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X