cosa dite???? facio la pazzia o la ca.......ata??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se passo ad un'altro rotax????
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Dipende dall'uso che ne fai... una divertente moto da teppista che non ti fa passare inosservato... ciclistica non raffinata come quella della vecchia tuono, ma gran motore!!! Gli ultimi rotax/buell hanno un'erogazione meno scorbutica del nostro v60 e permettono anche di passeggiare nel traffico col pof pof simil harley, ma se spalanchi è meglio che cerchi di farti amico un gommista!
Poi è una base ottima per trasformazioni e tuning!!!
Ovviamente se decidi il grande salto io mi prenoto per serba e puntale lungo!!!!
Comment
-
per me non sbagli, a quei prezzi poi, vi a leggere la recensione di bituono sembra una gran bella moto, poi attorno ai 6000 la prendi nuova, a sto prezzo non avessi gi? 2 moto che mi piacciono da matti la prenderei
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Effategliela prendere!!!
Così smetto di sbattermi per trovare il puntale e farmi fare il serbatoio!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Posthttp://www.moto.it/moto-usate/buell/...ml?msg=2298646
cosa dite???? facio la pazzia o la ca.......ata??????
lacki ma lo leggi il forum? http://88.149.192.114/forum/showthre...0237:biggthum:
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postsi ma costa troppo poco!!!!!!!!!!!
non ? che c'? il pacco sotto????
vabbene che ? fuori produzione... ma ? nuova con 200 Km.... tenuta spettacolo.....
e che pacco ci deve essere, ? assicurata ed i ricambi ci sono, la svendono a natale per non regalarla a pasqua.
potrebbe essere che la buell ha scontato di molto le moto ai suoi conce per incassare subito ed i conce di conseguenza svendono cmq con un buon margine?!
Comment
X
Comment