Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se passo ad un'altro rotax????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come fuori produzione????

    secondo me il prezzo è dovuto al discorso che è moto da esposizione e qui inmatricolata dal negozio e presa con mega sconto + togli iva gai scaricata dal negozio ecc ecc.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      togli il fatto che Buell chiude i battenti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ame non ? mai paiciuta la buell....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono View Post

          allora se ho capito bene la ritiri dopo le feste???

          nel tuo post c'? gente che avrebbe voluto un'aprilai con queto motore e volevo specificare che se la prendo ? solo xch? mi hanno detto che questo motore ? nato si da rotax ma utilizando tutti i dati che i mec aprilia volevano x un'evoluzione del motore x rsv e tuono (x restare in V2 e combatere ad armi pari con quei 200 cc in +)....... poi i capi piagio diretti concorrenti di rotax hanno detto no!!!!

          da chiacchere (ripeto chiacchere) si narra che questo rotax sia stato ben studiato e adirittua elaborato dando risultati ..... vicini se non adirittura superiori ai 4 cilindri........ numeri sono numeri ma sono numeri alti!!!!!
          x questo mi attirava l'idea di avere un v2 vitaminizato senza montare il kit magiorato sulla mia tuono........

          be dai ci penso se la svalutazione va cos? in fretta anche x questo modello e dopo l'avventura bike expo con la mia tuono........ decito di fare coriandoli da spedire in tutto il mondo quasi quasi 5000 euro li butto via x un rotax con i muscoli!!!!!!

          tienimi agiornato quando l'avrai fra le mani!!!!

          p.s. x il vechi discors rsv R a 5000 euro mi ero informato diciamo che se fossero stati 6500 e le 20 persone sganciavano chesc subito forse si faceva!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dEUS View Post
            per me non sbagli, a quei prezzi poi, vi a leggere la recensione di bituono sembra una gran bella moto, poi attorno ai 6000 la prendi nuova, a sto prezzo non avessi già 2 moto che mi piacciono da matti la prenderei
            Bimoto sarà mica uno coerente in fatto di moto

            sta moto è a 3 minuti da casa mia domani vado a vederla ma sinceramente se quel conce HD la svende e tutti la "svendono
            un motivo ci sarà... quella moto li fa la fine della laverda....."

            tra le buell imho la più buellA è la XB12
            Last edited by TuonoBlack; 18-12-09, 21:58.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Bimoto sar? mica uno coerente in fatto di moto

              sta moto ? a 3 minuti da casa mia domani vado a vederla ma sinceramente se quel conce HD la svende e tutti la "svendono
              un motivo ci sar?... quella moto li fa la fine della laverda....."

              tra le buell imho la pi? buellA ? la XB12
              oncordo e se poi nera con le plastiche arancio oro ? bellissima!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                fai il trapianto se proprio vuoi i cc in pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  fai il trapianto se proprio vuoi i cc in pi?
                  il problema ? che pur rotax penso abiano variato molte cose... uan fra tutte ? la V .... V60 aprilia V75 se non mi sbaglio x bueel..... non ? uno scherzo fare uan cosa del genere!!! poi non ? solo quello il discorso ..... ? un po tutta al tipologia di moto...
                  io 5-6 ani fa ho prvato la 900 e mi ha molto divertito.... coppia coppia solo coppia e poi un'altra cosa coppia!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me sembra un ottimo affare!!
                    Moto ancora pi? di nicchia...ad un prezzo assolutamente impensabile fino a meno di un anno fa.Al di l? poi della chiusura di Buell...
                    E poi diversi contenuti tecnici che solo Buell adottava.
                    Vai Lacky!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non so ragazzi mi sembra troppo grossa......... poi ciclistica ..... lo so che finirei x mettermi 2 ohlins e gli oz!!!.........
                      be ora aspetto e vediamo se la tuono V4 esce bella o brutta ...(un amico del forum mi ha telefonato dicendomi 2 cose 1° secondo lui la tuono V4 esce con cerchio anteriore opzional xchè non serve ....... 2° il cupolino non è intusiasmante anzi fa abbastanza pena!!!! "ma una moto bella aprilia la vuole fare o no!!"
                      poi i soldi non crescono sugli alberi buttare via 5-6000 euro cosi su un fondo a perdere non è una cosa proprio bellisima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tuonati se non vi sbrigate come ho già detto fra 2 mesi c'è solo l'odore in giro, pagate quella cifra fra 2 anni si riprendono gli stessi soldi con 500 1000 euro in più i conce le svendono http://www.moto.it/moto-nuove/buell/...sg=2272152solo perchè il cliente tipo harley (che non capisce un caxxo ) vuole solo quelle motorizzate harley (io non la vorrei neanche gratis una buell con quel motore da tosaerba , vi assicuro che se l'Aprilia avesse scelto il rotax helicon, avrebbe mantenuto molti più clienti provenienti dalla rsv/tuono che invece stà perdendo per la strada azzi loro vi posso dire che quel motore è il miglior bicilindrico che mi è capitato provare, ha un allungo da paura e non strappa ai bassi l'unico diffetto è che scalda molto, ma purtroppo non è l'unico x 6/7 mila euro non esiste una moto con quella componentistica , praticamente non c'è da farci quasi niente.... sospensioni showa regolabili, cerchio anteriore con disco perimetrale che pesa 3,2 kg in meno , telaio verlicchi e motore da bomba!!!!! già a 12350 euro aveva un prezzo conccorenziale, adesso è un 'affarone, questo è solo il vantaggio del momento di crisi che c'è in tutto il mondo....., ricordatevi che buell non è fallita (come invece sta accadendo a morini ) è stata una scelta commerciale farla chiudere e l'assistenza e la garanzia è intatta, è solo un affare!!!! se avessi il posto ne comprerei 3/4 x rivenderle a 1000 euro in più questa primavera


                        ps. se volete fare un'altro affare sulle auto http://www.autoblog.it/post/24021/sa...ude-per-sempre
                        Last edited by bituono; 19-12-09, 18:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Bimoto sar? mica uno coerente in fatto di moto

                          sta moto ? a 3 minuti da casa mia domani vado a vederla ma sinceramente se quel conce HD la svende e tutti la "svendono
                          un motivo ci sar?... quella moto li fa la fine della laverda....."

                          tra le buell imho la pi? buellA ? la XB12

                          te l'ho sempre detto che smettere di bere!!!! va bhe che oggi ? sabato, e te la passo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ganto View Post
                            A me sembra un ottimo affare!!
                            Moto ancora pi? di nicchia...ad un prezzo assolutamente impensabile fino a meno di un anno fa.Al di l? poi della chiusura di Buell...
                            E poi diversi contenuti tecnici che solo Buell adottava.
                            Vai Lacky!!!

                            te si che sei Ganto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Conosco il meccanico di quella concessionaria(è il cugino di un mio amico)....se vuoi mi informo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Maurino77 View Post
                                Conosco il meccanico di quella concessionaria(è il cugino di un mio amico)....se vuoi mi informo....

                                dai informati , poi raccontaci cosa dice su questa moto
                                Last edited by bituono; 20-12-09, 18:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X