Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by masino73 View Post
    ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?

Solo per farti dormire tranquillamente, informandoti magari prima di scrivere...........

Immatricolazioni BMW S1000 RR a gennaio n? 74
    Immatricolazioni Aprilia RSV4 Factory e R a gennaio n? 81

Dai su...non offendere la intelligenza altrui.
    Lo sai vero che la S1000RR stanno cominciando a consegnarla adesso? si credo tu lo sappia!!!
    Allora come si fa a sostenere che i dati di gennaio 2010...dove molto probabilmente quelle 74 moto sono quelle immatricolate dalle stesse concessionarie per i demo ride...sono ad appannaggio di una moto piuttosto che di un'altra!!!

Comment

• Font Size
      ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?

Solo per farti dormire tranquillamente, informandoti magari prima di scrivere...........

da quanto tempo le rsv4 si trovano in concessionaria? e da quanto tempo hanno iniziato a vendere le s1000rr?

tra i 2 dati io non leggo un vantaggio aprilia.... ma un ottimo risultato bmw (che poi entrambi credo siano cmq dati "falsati" dalle immatricolazioni dei concessionari e non reali dati di vendita)

Comment

• Font Size

e ora ritorno a parlare semplicemente della magnifica RSV4 delle altre moto aspetto la prima gara di SBK, ma soprattutto la prima gara della promo race cup!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

FONTE???

Quali sono state le 30 migliori moto vendute ed apprezzate in questo primo mese del 2010? Lo sveliamo in questo articolo cercando di essere il più

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            dai miki non sparare ste minkiate

1- le moto da mondiale con quelle da strada non hanno una vite in comune
            2- quello che attira di + della bmw imho è l'elettronica e non i cavalli
            3- l'aprilia avrà anche un gran telaio... ma quanti la usano x le gare?

la gente compra ciò che gli piace.... non quello che gli permette di abbassare di un decimo il tempo sul giro (non sono mica tutti piloti sbk)

la verità è che bmw ha fatto una moto che piace... ed ha messo in ombra quella che sembrava la rivoluzione del 2009 (il V4 dell'RSV)

mi gioco quello che vuoi che se honda l'anno prox esce con un V4 venderà molto di + rispetto ad aprilia

io non capisco perchè dici che bmw a messo in ombra la rsv4 detta così
            sembra che la s1000rr trasformi la rsv4 na ciofeca di moto
            semmai sarebbe meglio dire che bmw a creato un buonissimo prodotto in grado di competere con le migliori supersport,ma l'aprilia rsv4 rimane a mio avviso il riferimento del settore che ti piaccia o no per come la vedo io in questo segmento bmw deve ritenersi onorata di essere messa a confronto con um marchio blasonato come aprilia parlo ovviamente delle competizioni
            Last edited by yoshi55; 15-02-10, 22:20.

Comment

• Font Size

2- quello che attira di + della bmw imho ? l'elettronica e non i cavalli
              3- l'aprilia avr? anche un gran telaio... ma quanti la usano x le gare?

la gente compra ci? che gli piace.... non quello che gli permette di abbassare di un decimo il tempo sul giro (non sono mica tutti piloti sbk)

la verit? ? che bmw ha fatto una moto che piace... ed ha messo in ombra quella che sembrava la rivoluzione del 2009 (il V4 dell'RSV)

mi gioco quello che vuoi che se honda l'anno prox esce con un V4 vender? molto di + rispetto ad aprilia

Anche le stk potrebbero non avere una vite in comune
              Sinceramente a parte stradi che parla di abs per strada e di tc mi pare di leggere essenzialmente commenti entusiastici per quanto riguarda potenza,elettronica e tc.
              la moto puo' piacere per carita',ma ho l'impressione che sia bella perche' potente e sicura

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Dai su...non offendere la intelligenza altrui.
                Lo sai vero che la S1000RR stanno cominciando a consegnarla adesso? si credo tu lo sappia!!!
                Allora come si fa a sostenere che i dati di gennaio 2010...dove molto probabilmente quelle 74 moto sono quelle immatricolate dalle stesse concessionarie per i demo ride...sono ad appannaggio di una moto piuttosto che di un'altra!!!
                Infatti con questi dati non credo di offendere proprio nessuno.......in quanto sicuramente di RSV4 non ci sono moto demo, in quanto la moto è stata presentata lo scorso anno, di BMW sicuramente tante essendo arrivata da poco nelle concessionarie che sono obbligate almeno ad averne 1 per la prova clienti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

aprilia factory + R = 62
                  s1000rr = 74

Comment

• Font Size
                    Che cojioni con sta BMW....!!!!!
                    Basta!! Masino si ? riallacciato al post dando informazioni interessanti per RSV4 e come al solito si parla della SRR e di aspetti talmente insignificanti che si caramellano le palle....
                    Se pu? essere definitivamente risolutivo: propongo una sottoscrizione a tutti i possessori attuali e futuri di RSV4 con cui si dichiara l'assoluta ed indiscutibile superiorit? della BMW e l'impegno ad accostare e spegnere il motore se si dovesse incontrare in strada ed ancor di pi? in pista....
                    Se poi ci si mettono K5 e minchiate ad alta compressione..............

Me so sfogato....tra un po arriva Biscardi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      FONTE???

Quali sono state le 30 migliori moto vendute ed apprezzate in questo primo mese del 2010? Lo sveliamo in questo articolo cercando di essere il più

il dato che ti ho dato ? il cumulo tra RSV4 Factory n? 33 e R n? 48.......Fonte sicura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        io non capisco perch? dici che bmw a messo in ombra la rsv4 detta cos?
                        sembra che la s1000rr trasformi la rsv4 na ciofeca di moto
                        semmai sarebbe meglio dire che bmw a creato un buonissimo prodotto in grado di competere con le migliori supersport,ma l'aprilia rsv4 rimane a mio avviso il riferimento del settore che ti piaccia o no per come la vedo io in questo segmento bmw deve ritenersi onorata di essere messa a confronto con um marchio blasonato come aprilia parlo ovviamente delle competizioni
                        messo in ombra nel senso che prima tutti parlavano dell'RSV4 come la miglior moto in commercio.... ora invece l'attenzione (anche dei media) si ? spostata sulla bmw

non ho MAI detto che l'rsv4 ? una ciofeca... e mai lo dir?

Originally posted by Blundik View Post
                        Anche le stk potrebbero non avere una vite in comune
                        Sinceramente a parte stradi che parla di abs per strada e di tc mi pare di leggere essenzialmente commenti entusiastici per quanto riguarda potenza,elettronica e tc.
                        la moto puo' piacere per carita',ma ho l'impressione che sia bella perche' potente e sicura
                        beh la sicurezza, visto il tipo di prodotto di cui parliamo credo sia un fattore fondamentale.

i commenti entusiastici per elettronica e TC si legano sicuramente al fattore sicurezza alla guida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Che cojioni con sta BMW....!!!!!
                          Basta!! Masino si ? riallacciato al post dando informazioni interessanti per RSV4 e come al solito si parla della SRR e di aspetti talmente insignificanti che si caramellano le palle....
                          Se pu? essere definitivamente risolutivo: propongo una sottoscrizione a tutti i possessori attuali e futuri di RSV4 con cui si dichiara l'assoluta ed indiscutibile superiorit? della BMW e l'impegno ad accostare e spegnere il motore se si dovesse incontrare in strada ed ancor di pi? in pista....
                          Se poi ci si mettono K5 e minchiate ad alta compressione..............

Me so sfogato....tra un po arriva Biscardi.....
                          Tu hai perfettamente ragione...al 100% ma il primo che ha iniziato a parlare di BMW...sorpresa delle sorprese, ? stato proprio Masino!!!

Comment

• Font Size

2- quello che attira di + della bmw imho è l'elettronica e non i cavalli
                            3- l'aprilia avrà anche un gran telaio... ma quanti la usano x le gare?

la gente compra ciò che gli piace.... non quello che gli permette di abbassare di un decimo il tempo sul giro (non sono mica tutti piloti sbk)

la verità è che bmw ha fatto una moto che piace... ed ha messo in ombra quella che sembrava la rivoluzione del 2009 (il V4 dell'RSV)

mi gioco quello che vuoi che se honda l'anno prox esce con un V4 venderà molto di + rispetto ad aprilia

Io le minkiate?

Sulle supersportive il primo movente di acquisto è la prestazione pura, tutto il resto è secondario...

... e la BMW attira grazie all'elettronica ma avesse avuto 160 CV non se la sarebbe filata nessuno...

... così come la Honda anche con un CESSO venderebbe più delle altre, in tal caso ignoro il perkè ...

... infine l'Aprilia con 20 CV in più sarebbe probabilmente stata la moto più venduta nonostante il timore verso il marchio.

Kmq io vedo le scene finali di V e vo a letto, sostituitemi degnamente senza troppe minkiate e troppi se...

Last edited by MiKiFF; 15-02-10, 22:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io le minkiate?

Sulle supersportive il primo movente di acquisto ? la prestazione pura, tutto il resto ? secondario...

... e la BMW attira grazie all'elettronica ma avesse avuto 160 CV non se la sarebbe filata nessuno...

... cos? come la Honda anche con un CESSO venderebbe pi? delle altre...

... cos? come l'Aprilia con 20 CV in pi? sarebbe probabilmente stata la moto pi? venduta nonostante il timore verso il marchio.

Kmq io vedo le scene finali di V e vo a letto, sostituitemi degnamente senza troppe minkiate e troppi se...

miki non te la prendere x il termine minkiate... non volevo assolutamente essere offensivo (ho messo anche una faccina... se mi hai frainteso ti chiedo scusa)

ma troppe volte viene valutata la bont? di un mezzo di serie guardando i risultati sbk dove sicuramente sai che non c'? assolutamente paragone

Comment

• Font Size
                                Infatti con questi dati non credo di offendere proprio nessuno.......in quanto sicuramente di RSV4 non ci sono moto demo, in quanto la moto ? stata presentata lo scorso anno, di BMW sicuramente tante essendo arrivata da poco nelle concessionarie che sono obbligate almeno ad averne 1 per la prova clienti!!!!!!!!!!
                                Dire non offendere la intelligenza altrui significa dire...non vorrai mica credere che siamo tutti cretini...se compari i dati di vendita di settembre scoprirai che la BMW ha immatricolato 0 moto, un dato schifosissimo!!
                                Certo se la moto non ? in commercio ? un po' difficile fare immatricolazioni!!!
                                A gennaio di S1000RR a privati credo ne abbiano immatricolate pochine...a febbraio pure, posto che io l'ho ordinata sabato e me la consegneranno a fine marzo...
                                Chiss? a livello di ordini quali sono i dati...

Comment

X
                                Working...
                                X