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    #226
    Originally posted by stradivari View Post

    PS: comunque io tornerei IT e parlerei di cose più interessanti in questa sede...ovverosia di RSV4...
    Fammi capire ma in tribunale ci casca qualcuno?

    Cioè finchè parli te di BMW va bene ma gli altri no?



    Restando OT: la BMW è vero che fa moto da sempre ma tra fare moto che stanno in piedi e moto da pista che vanno più forte dei japponesi ce ne passa, mica c'è solo il motore...

    ... di certo è che senza quel motore col cavolo che stava davanti ad Aprilia...

    ... e, se Aprilia adesso propone questo kit, direi assolutamente anzitempo visto che questo è praticamente il primo anno di reale commercializzazione, credo difficile non legarlo all'esigenza di ristabilire le gerarchie...

    ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virtù dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?



    Quel che mi auguro, lo dico per non passare sempre da cattivo agli occhi di alcuni, è che Aprilia sebbene rincorrendo riesca in qualche modo a raggiungere l'asticella, a trovare quei 5-10 cavalli sufficienti per almeno 2 anni a garantirsi il primato...

    ... e che possa così riprendersi ciò che è suo da sempre, da quando corre e produce moto...

    ... ovvero l'assoluta superiorità MONDIALE a livello di telaio e doti dinamiche in generale.

    Last edited by MiKiFF; 15-02-10, 21:46.

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      #227
      cmq appena disponibile, io monto

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        #228
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Fammi capire ma in tribunale ci casca qualcuno?

        Cio? finch? parli te di BMW va bene ma gli altri no?



        Restando OT: la BMW ? vero che fa moto da sempre ma tra fare moto che stanno in piedi e moto da pista che vanno pi? forte dei japponesi ce ne passa, mica c'? solo il motore...

        ... di certo ? che senza quel motore col cavolo che stava davanti ad Aprilia...

        ... e, se Aprilia adesso propone questo kit, direi assolutamente anzitempo visto che questo ? praticamente il primo anno di reale commercializzazione, credo difficile non legarlo all'esigenza di ristabilire le gerarchie...

        ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?



        Quel che mi auguro, lo dico per non passare sempre da cattivo agli occhi di alcuni, ? che Aprilia sebbene rincorrendo riesca in qualche modo a raggiungere l'asticella, a trovare quei 5-10 cavalli sufficienti per almeno 2 anni a garantirsi il primato...

        ... e che possa cos? riprendersi ci? che ? suo da sempre, da quando corre e produce moto...

        ... ovvero l'assoluta superiorit? MONDIALE a livello di telaio e doti dinamiche in generale.

        credo che la commercializzazione dei kit sia assolutamente una coincidenza nata dal fatto di partecipare alla stk con moto vincente.
        Lasciamo perdere il fatto di non mettere sotto contratto un giovane che possa fare il mondiale,errore o cmq mancanza di determinazione che di fatto vanifica il tutto.

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          #229
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fammi capire ma in tribunale ci casca qualcuno?

          Cio? finch? parli te di BMW va bene ma gli altri no?



          Restando OT: la BMW ? vero che fa moto da sempre ma tra fare moto che stanno in piedi e moto da pista che vanno pi? forte dei japponesi ce ne passa, mica c'? solo il motore...

          ... di certo ? che senza quel motore col cavolo che stava davanti ad Aprilia...

          ... e, se Aprilia adesso propone questo kit, direi assolutamente anzitempo visto che questo ? praticamente il primo anno di reale commercializzazione, credo difficile non legarlo all'esigenza di ristabilire le gerarchie...

          ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?



          Quel che mi auguro, lo dico per non passare sempre da cattivo agli occhi di alcuni, ? che Aprilia sebbene rincorrendo riesca in qualche modo a raggiungere l'asticella, a trovare quei 5-10 cavalli sufficienti per almeno 2 anni a garantirsi il primato...

          ... e che possa cos? riprendersi ci? che ? suo da sempre, da quando corre e produce moto...

          ... ovvero l'assoluta superiorit? MONDIALE a livello di telaio e doti dinamiche in generale.

          sono esterrefatto non credo a quello che leggo
          non ? che ti pigli pure l'apriliozza v4 ora

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            #230
            Originally posted by MiKiFF View Post
            L'intervento di masino non è REALMENTE denigratorio stradivari, semplicemente lui, che pare un professionista o almeno un esperto del settore, come molti altri ad ogni livello, non si capacitano di come una casa new bye delle moto supersportive possa averli così platealmente svergognati col primo prodotto uscito dalla catena di produzione...

            ... ci deve essere il trucco per forza.

            Ti ringrazio Mikiff per il professionista o per l'esperto di settore, ma sono semplicemente un possessore di Aprilia e soprattutto appassionato di moto. Il fatto è che si continua a parlare tanto su RSV4, chiaramente come nel tuo caso in modo provocatorio e pretestuoso, e mi limito solo ogni tanto a dire la mia, e comunque con tanta onestà non mi ritengo svergognato dal prodotto Bmw, che ribadisco per l'ennesima volta, sia una ottima moto sulla carta, ma che ancora ad oggi e la SBK ne è testimone, sia ancora ben distante dal potersi reputare un prodotto vincente, cosa che invece è assodato e dimostrato su RSV4.
            Sul fattore qualità, mi limito solo ad ascoltare e leggere le riviste di settore che dicono che da quando BMW ha deciso di aumentare sensibilmente i propri numeri di vendita, puntando soprattutto sulle prestazioni a discapito dell'affidabilità vedasi GS 1200 (prodotta negli stabilimenti inglesi) vs GS 1150. Puoi dire ciò che vuoi, ma la realtà è che oggi il prodotto di ultima generazione BMW ha una percentuale di difettosità notevolmente superiore al passato. E' chiaro che la pensiamo in maniera diversa, ma non capisco come mai, chiunque possa sparare fesserie sul prodotto italiano come Aprilia, e poi uscirsene con frasi come il tuo ultimo post di risposta alla mia CERTA conoscenza della vicenda AKrapovic.
            Vogliamo poi parlare dell'ultima comparativa fatta ad Almeria? SCIOCCANTE!!!!!!!!
            Non mi era mai capitato di vedere una comparativa dove venivano montate le gomme slick, perchè su BMW esiste la mappatura dedicata, e nonostante tutto il distacco sul giro da RSV4 è stato di soli 2 decimi, e poi udite udite....la prova al banco della BMW dichiarava addirittura 202 CV........ecco sono proprio su queste cose che mi vergogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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              #231
              Originally posted by Blundik View Post
              credo che la commercializzazione dei kit sia assolutamente una coincidenza nata dal fatto di partecipare alla stk con moto vincente.
              Lasciamo perdere il fatto di non mettere sotto contratto un giovane che possa fare il mondiale,errore o cmq mancanza di determinazione che di fatto vanifica il tutto.
              Ma il KIT arriva troppo tardi per la stk, secondo quanto mi ha detto il conce e quanto pare confermare masino...

              ... cos? tardi che pare semmai in ANTICIPO per la prossima stagione.



              Yoshi io mi esprimo a prescindere della moto che ho e di quella che avr?, certo il K5 ? la mejo moto mai prodotta e il 1198R ? irraggiungibile ma...

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                #232
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Fammi capire ma in tribunale ci casca qualcuno?

                Cioè finchè parli te di BMW va bene ma gli altri no?
                Non vedo il motivo per cui tu debba offendermi...su quello che faccio in Tribunale se vuoi vieni con me in udienza, o in una delle mie lezioni ovvero posso inviarti un mio libro e poi mi giudichi.
                Il rientrare IT era riferito a me, nel senso che volevo parlare solo di RSV4 in un post che è nato per parlare di RSV4 (non a caso ho scritto "...comunque io tornerei IT e parlerei di...")...se gli altri vogliono continuare a parlare di S1000RR sono liberissimi di farlo.
                Per il resto delle tue affermazioni precedute principalmente dal "se" (tipo se non avesse il motore sarebbe...) osservo che: se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola!!!
                Last edited by stradivari; 15-02-10, 22:08.

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                  #233
                  Originally posted by masino73 View Post
                  Puoi dire ci? che vuoi, ma la realt? ? che oggi il prodotto di ultima generazione BMW ha una percentuale di difettosit? notevolmente superiore al passato.
                  Su questo ti do ragione, l'esempio pi? lampante ? il disastro elettronico che affligge la 1200S...

                  ... ma riguardo l'elettronica non ? che Aprilia sia messa benissimo eh, e non sto a far esempi arcinoti e arcigravi...

                  ... sul resto che affermi evidentemente no, almeno non senza prove oggettive...

                  ... che riguardo akrapovic credo per? di potermi procurare.

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                    #234
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma il KIT arriva troppo tardi per la stk, secondo quanto mi ha detto il conce e quanto pare confermare masino...

                    ... cos? tardi che pare semmai in ANTICIPO per la prossima stagione.



                    Yoshi io mi esprimo a prescindere della moto che ho e di quella che avr?, certo il K5 ? la mejo moto mai prodotta e il 1198R ? irraggiungibile ma...

                    Non lo so se ? tardi o presto

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                      #235
                      Be', per smorzare un po' i toni vi dico che la mia RSV4 Factory con completo Akrapovic, filtro Race BMC e mappa Race1 Aprilia a 11.683 giri ha dato 158,49 hp (senza air box in pressione).

                      Non ? proprio un risultato strepitoso.... e spero vivamente che arrivi presto il kit pistoni e cammes dell'Aprilia, prima di essere svericiato (sul dritto) da qualche BMW !

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                        #236
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Non vedo il motivo per cui tu debba offendermi...su quello che faccio in Tribunale se vuoi vieni con me in udienza, o in una delle mie lezioni ovvero posso inviarti un mio libro e poi mi giudichi.
                        Era una battuta ma TU MI QUOTI e MI METTI i PS, non credevo che i PS fossero per te medesimo...

                        ... riguardo i "se", beh, tu hai comprato la moto pensando:

                        "Non l'ho provata e l'unica cosa certa ? che in SBK fa cagare ma SE i giornaletti dicono il giusto ? la moto perfetta"

                        Dunque l'ironia ? abbastanza fuoriluogo...



                        ps:torniamo IT

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                          #237
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma il KIT arriva troppo tardi per la stk, secondo quanto mi ha detto il conce e quanto pare confermare masino...

                          ... cos? tardi che pare semmai in ANTICIPO per la prossima stagione.



                          Yoshi io mi esprimo a prescindere della moto che ho e di quella che avr?, certo il K5 ? la mejo moto mai prodotta e il 1198R ? irraggiungibile ma...

                          ecco lo sapevo ho parlato troppo presto




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                            #238
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Fammi capire ma in tribunale ci casca qualcuno?

                            Cio? finch? parli te di BMW va bene ma gli altri no?



                            Restando OT: la BMW ? vero che fa moto da sempre ma tra fare moto che stanno in piedi e moto da pista che vanno pi? forte dei japponesi ce ne passa, mica c'? solo il motore...

                            ... di certo ? che senza quel motore col cavolo che stava davanti ad Aprilia...

                            ... e, se Aprilia adesso propone questo kit, direi assolutamente anzitempo visto che questo ? praticamente il primo anno di reale commercializzazione, credo difficile non legarlo all'esigenza di ristabilire le gerarchie...

                            ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?



                            Quel che mi auguro, lo dico per non passare sempre da cattivo agli occhi di alcuni, ? che Aprilia sebbene rincorrendo riesca in qualche modo a raggiungere l'asticella, a trovare quei 5-10 cavalli sufficienti per almeno 2 anni a garantirsi il primato...

                            ... e che possa cos? riprendersi ci? che ? suo da sempre, da quando corre e produce moto...

                            ... ovvero l'assoluta superiorit? MONDIALE a livello di telaio e doti dinamiche in generale.

                            ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?

                            Solo per farti dormire tranquillamente, informandoti magari prima di scrivere...........

                            Immatricolazioni BMW S1000 RR a gennaio n? 74
                            Immatricolazioni Aprilia RSV4 Factory e R a gennaio n? 81


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                              Originally posted by masino73 View Post
                              ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?

                              Solo per farti dormire tranquillamente, informandoti magari prima di scrivere...........

                              Immatricolazioni BMW S1000 RR a gennaio n? 74
                              Immatricolazioni Aprilia RSV4 Factory e R a gennaio n? 81


                              la mia ? una di quelle 81

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                                #240
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Fammi capire ma in tribunale ci casca qualcuno?

                                Cio? finch? parli te di BMW va bene ma gli altri no?



                                Restando OT: la BMW ? vero che fa moto da sempre ma tra fare moto che stanno in piedi e moto da pista che vanno pi? forte dei japponesi ce ne passa, mica c'? solo il motore...

                                ... di certo ? che senza quel motore col cavolo che stava davanti ad Aprilia...

                                ... e, se Aprilia adesso propone questo kit, direi assolutamente anzitempo visto che questo ? praticamente il primo anno di reale commercializzazione, credo difficile non legarlo all'esigenza di ristabilire le gerarchie...

                                ... d'altronde le immatricolazioni dettano legge e quanti in virt? dei SOLI giornaletti (e ignorando totalmente i risultati SBK della stagione passata) si son precipitati in concessionaria a ordina la crucca invece dell'italiana?



                                Quel che mi auguro, lo dico per non passare sempre da cattivo agli occhi di alcuni, ? che Aprilia sebbene rincorrendo riesca in qualche modo a raggiungere l'asticella, a trovare quei 5-10 cavalli sufficienti per almeno 2 anni a garantirsi il primato...

                                ... e che possa cos? riprendersi ci? che ? suo da sempre, da quando corre e produce moto...

                                ... ovvero l'assoluta superiorit? MONDIALE a livello di telaio e doti dinamiche in generale.

                                dai miki non sparare ste minkiate

                                1- le moto da mondiale con quelle da strada non hanno una vite in comune
                                2- quello che attira di + della bmw imho ? l'elettronica e non i cavalli
                                3- l'aprilia avr? anche un gran telaio... ma quanti la usano x le gare?

                                la gente compra ci? che gli piace.... non quello che gli permette di abbassare di un decimo il tempo sul giro (non sono mica tutti piloti sbk)

                                la verit? ? che bmw ha fatto una moto che piace... ed ha messo in ombra quella che sembrava la rivoluzione del 2009 (il V4 dell'RSV)

                                mi gioco quello che vuoi che se honda l'anno prox esce con un V4 vender? molto di + rispetto ad aprilia

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