Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si tratta di un kit che comprender? camme e pistoni che dovrebbe garantire 10/15 cv in pi?. Credo che verr? reso disponibile tra marzo e aprile. IL cambio elettronico sar? disponibile a brevissimo e dovrebbe comprendere un nuovo cruscotto e il TC (da quello che so verr? venduto in un unico blocco).
    Insomma ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
      Sì ma a 5000 € come si diceva o a prezzo più modico???

Comment

• Font Size
        Originally posted by masino73 View Post
        si tratta di un kit che comprender? camme e pistoni che dovrebbe garantire 10/15 cv in pi?. Credo che verr? reso disponibile tra marzo e aprile. IL cambio elettronico sar? disponibile a brevissimo e dovrebbe comprendere un nuovo cruscotto e il TC (da quello che so verr? venduto in un unico blocco).
        Insomma ci sar? da divertirsi
        BEDDAMATRI...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          BEDDAMATRI...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? ma a 5000 ? come si diceva o a prezzo pi? modico???

Il prezzo del Kit dovrebbe essere di circa 3.000 euri, che credo ci valgano tutti
            So che a giorni uscir? anche una centralina per potere montare uno scarico diverso da Akrapovic che dovrebbe costare circa 600/700 euri con mappatura dedicata!!
            Credo che in Aprilia stiano realmente lavorando per dare tanti bei giocattolini da usare sulla Rsv4.

Comment

• Font Size
              Il prezzo del Kit dovrebbe essere di circa 3.000 euri, che credo ci valgano tutti
              So che a giorni uscir? anche una centralina per potere montare uno scarico diverso da Akrapovic che dovrebbe costare circa 600/700 euri con mappatura dedicata!!
              Credo che in Aprilia stiano realmente lavorando per dare tanti bei giocattolini da usare sulla Rsv4.
              Beh, se per pistoni, cammes, TC e cambio elettronico chiedono ? 3.000 credo che sia un clomoroso affare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Beh, se per pistoni, cammes, TC e cambio elettronico chiedono ? 3.000 credo che sia un clomoroso affare!!!
                No il prezzo di euro 3.000 è escluso del cambio elettronico e TC che non conosco ad oggi quale sia il prezzo.

Comment

• Font Size
                  No il prezzo di euro 3.000 ? escluso del cambio elettronico e TC che non conosco ad oggi quale sia il prezzo.
                  Masino, la centralina ? gi? disponibile a 480?;
                  sai se per chi ha preso le prime factory numerate ? prevista un'agevolazione per il cambio + TC?

Comment

• Font Size
                    Masino, la centralina è già disponibile a 480€;
                    sai se per chi ha preso le prime factory numerate è prevista un'agevolazione per il cambio + TC?

masino e' una mollica di pane e noi siamo i piccioni,ASSATANET
                    Last edited by Blundik; 15-02-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      masino e' una mollica di pane e noi siamo i piccioni,ASSATANET
                      La mano di chi ?...?

Comment

• Font Size
                        No il prezzo di euro 3.000 è escluso del cambio elettronico e TC che non conosco ad oggi quale sia il prezzo.
                        Beh, comunque € 3.000 (poi ci sarà da aggiungere la manodopera per il montaggio) per pistoni e cammes mi sembra in linea...
                        Se poi, fatti tutti i lavori, con i normali tagliandi, la garanzia sul mezzo rimane invariata allora sarebbe il massimo...a meno che, come suppongo, sul kit non ci sia la classica dicitura "race use only" per parare il popò alla casa madre!!!
                        Last edited by stradivari; 15-02-10, 16:09.

Comment

• Font Size
                          Immagino che il kit vada montato, con l'elettronica e la manod'opera arrivare a 5000€ mi sa che ci vuol poco...

Comment

• Font Size
                            La mano di chi ?...?
                            Troppe domande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Beh, comunque ? 3.000 (poi ci sar? da aggiungere la manodopera per il montaggio) per pistoni e cammes mi sembra in linea...
                              Se poi, fatti tutti i lavori, con i normali tagliandi, la garanzia sul mezzo rimane invariata allora sarebbe il massimo...a meno che, come suppongo, sul kit non ci sia la classica dicitura "race use only" per parare il pop? alla casa madre!!!
                              Immagino che il kit vada montato, con l'elettronica e la manod'opera arrivare a 5000? mi sa che ci vuol poco...

Basta farlo quando cambiano le bielle

Comment

• Font Size
                                Masino, la centralina ? gi? disponibile a 480?;
                                sai se per chi ha preso le prime factory numerate ? prevista un'agevolazione per il cambio + TC?
                                per quello che so, non è prevista nessuna agevolazione.

Comment

X
                                Working...
                                X