Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zipper85 View Post
    oggi ho fatto il mio primo giretto con il v4..........ma è una mia impressione o il freno motore è pressochè nullo?
    confermo la tua impressione la moto frena pochissimo di motore (sennò come fai ad entrare forte forte in curva)
    il k8 750 che avevo prima aveva molto più feno motore
    ma in compenso le pinze lavorano da paura... ,quanta roba!!!
    Last edited by yoshi55; 13-02-10, 20:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      confermo la tua impressione che ? poi quella che ho avuto io la moto frena pochissimo di motore (senn? come fai ad entrare forte forte in curva)
      il k8 750 che avevo prima aveva molto pi? feno motore
      ma in compenso le pinze lavorano da paura... ,quanta roba!!!
      pinze da paura sicuramente......per? abituato ad avere un discreto freno motore mi semba di arrivare lungo....

Comment

• Font Size
        pinze da paura sicuramente......per? abituato ad avere un discreto freno motore mi semba di arrivare lungo....
        che moto avevi prima del v4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          che moto avevi prima del v4?
          ninja zx6r 07...

Comment

• Font Size
            magari non adesso che ? freddo(le gomme non si scaldano,mica te lo devo dire io ) non appena la temperatura andr? sopra i 18 g.prova a dare un p? di fiducia a questa straordinaria ciclistica di cui ? dotata l'rsv4 sono sicuro che non ti deluder?...
            Last edited by yoshi55; 14-02-10, 20:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sagomone View Post
              Infatti, se hai ben letto i CV in meno con la BMW non sono 5-6 come hai scritto, ma ben 15-16 e -ti posso assicurare- che sono un'immensit?!
              Per quanto riguarda la prova che hanno fatto a Valencia fra le due moto c'? da considerare che i miseri 3 decimi che l'Aprilia ha dato alla BMW si sono registrati solo perch? quello ? notoriamente un circuito molto guidato ed ha dei rettilinei molto corti; se la stessa prova l'avessero fatta a Monza o al Mugello, l'Aprilia avrebbe perso circa 1 secondo a giro! Fidati... Comunque ribadisco che, a parte la nuova BMW, i 4 in linea ottimizzati (centralina, scarico completo, filtro e rapporti) in pista camminano "vistosamente di pi?" sul dritto, come ho gi? detto.

Prima di avere l'RSV4 giravo con un Suzuki 1000 K6 con ben 176 Hp alla ruota (provato a Roma su un affidabilissimo banco Dynojet a correnti parassite di Piccari). Ti posso assicurare che la moto era una furia e quando sono salito sulla RSV4 la prima volta pensavo che avesse qualche problema... Poi mi sono "rassegnato" ad avere parecchi CV in meno ed ho invece apprezzato le qualit? della ciclistica sopraffina dell'RSV4, unitamente al suo grande ed indiscusso equilibrio complessivo.
              Ora quello che sto cercando di fare per racimolare almeno 8/10 Hp che mancano all'appello ? trovare sul mercato qualche kit di potenziamento after market (centraline, cammes, guarnizioni testate, etc.).
              A quel punto diventerebbe "LA MOTO PERFETTA" !
              Beh fossi in te, piuttosto che acquistare prodotti after market, aspetterei un pochino e acquisterei il kit che Aprilia metter? in commercio, sono sicuro che rivaluterai il tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Sì ma 'sto kit esiste davvero o è una leggenda???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? ma 'sto kit esiste davvero o ? una leggenda???

Per informazioni citofonare Blunda ore notturne quando ? di turno

Comment

• Font Size
                    Non ? una leggenda. Sar? un Kit fornito direttamente da Aprilia che dar? diversi cv in pi?, che credo vadano a compensare il gap ad oggi esistente. Oltre questo so che sta x arrivare il cambio elettronico con qualche chicca aggiuntiva. Io credo che valga la pena aspettare.....
                    Ho citofonato a Blunda ma ha risposto una badante, che mi ha detto che ? andato presso la concessionaria BMW.......roba da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Per informazioni citofonare Blunda ore notturne quando ? di turno

Originally posted by MiKiFF View Post
                      S? ma 'sto kit esiste davvero o ? una leggenda???

living legend
                      Presumo che per essere venduto prima debba essere omologato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by masino73 View Post
                        Non ? una leggenda. Sar? un Kit fornito direttamente da Aprilia che dar? diversi cv in pi?, che credo vadano a compensare il gap ad oggi esistente. Oltre questo so che sta x arrivare il cambio elettronico con qualche chicca aggiuntiva. Io credo che valga la pena aspettare.....
                        Ho citofonato a Blunda ma ha risposto una badante, che mi ha detto che ? andato presso la concessionaria BMW.......roba da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        un nick verde che mi cita

Comment

• Font Size
                          Masino riesci a dare info pi? dettagliate sul kit? Pistoni, cammes, elettronica...il famigerato TC?
                          Il cambio elettronico integrato mi intriga forte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            un nick verde che mi cita
                            in galera devi andare

Comment

• Font Size
                              ? andato a riscuotere il pizzo o a fare un avvertimento?

Comment

• Font Size
                                Ottimo, se non ? leggenda si posson sapere i tempi di consegna???

E ci sar? pure il TC???

Ed i prezzi???

Tanto non la prendo, per ora, ma mi interessa sapere il livello di cazzate che mi dice il conce...

Comment

X
                                Working...
                                X