Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Se la S1000RR ? il nuovo riferimento delle sportive, terr? la mia RSV4 a vita!!! Non metto in discussione che ? un'ottima moto, ma l'avete vista dal vero? D'impatto sembra una moto del 2005 e guardandola nei "dettagli" (telaio, reggisella, plasiche) viene voglia di chiamare in BMW e mandarli "affangulen"!
    vero, io figurati che ad agosto ero convinto di prendere bmw per il 2010, chi legge il forum lo sa, poi la vidi proprio ad agosto al nurburgring e cambiai idea, c'era un k5 vicino a lei e sembrava esattamente la stessa moto come concetto, nulla di pi?...innovazione pari a zero e ho pensato, per tanto cosi se devo mi prendo un k9 e via....anche perch? dal vivo certe cose mi lasciarono proprio perplesso, tipo i dischi freno senza campana attaccati al cerchio, la finitura davvero brutta del telaio etc etc...c'? pero da dire che per renderla ottima basta che faccia esattamente tutto ci? che fanno le jap 4 in linea, ma un pochino meglio....motoristicamente sembra possa essere cosi, con l'aiuto probabilmente di una buona elettronica....resta come ho detto da vedere il resto, e non ? poco visto che le moto vanno guidate

Io sono molto contento della mia V4, perci? vivo pi? che sereno e aspetto di trovare qualche bmw in pista nel 2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      vero, io figurati che ad agosto ero convinto di prendere bmw per il 2010, chi legge il forum lo sa, poi la vidi proprio ad agosto al nurburgring e cambiai idea, c'era un k5 vicino a lei e sembrava esattamente la stessa moto come concetto, nulla di pi?...innovazione pari a zero e ho pensato, per tanto cosi se devo mi prendo un k9 e via....anche perch? dal vivo certe cose mi lasciarono proprio perplesso, tipo i dischi freno senza campana attaccati al cerchio, la finitura davvero brutta del telaio etc etc...c'? pero da dire che per renderla ottima basta che faccia esattamente tutto ci? che fanno le jap 4 in linea, ma un pochino meglio....motoristicamente sembra possa essere cosi, con l'aiuto probabilmente di una buona elettronica....resta come ho detto da vedere il resto, e non ? poco visto che le moto vanno guidate

Io sono molto contento della mia V4, perci? vivo pi? che sereno e aspetto di trovare qualche bmw in pista nel 2010
      Che m'hai ricordato...!!! I dischi anteriori fissati al cerchio tipo Buell...!!! Era un brutto ricordo che avevo appena rimosso e tu mi ci fai ricascare!!??
      Chiamo il mio analista...

Comment

• Font Size
        Che m'hai ricordato...!!! I dischi anteriori fissati al cerchio tipo Buell...!!! Era un brutto ricordo che avevo appena rimosso e tu mi ci fai ricascare!!??
        Chiamo il mio analista...
        fate una convenzione perchè ci andrete in tanti dall'analista
        Last edited by Mario Il Polso; 18-12-09, 13:22.

Comment

• Font Size
          Amman, Dattilo, Versione Stella.... ah... che bei momenti

Originally posted by CokiDrug View Post
          ...per?, a parte gli scherzi, non ? frustrante per voi avere comprato una novit? 2009 che risulta gi? essere obsoleta e che non pu? competere con il nuovo riferimento del mercato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            fate una convenzione perch? ciandrete in tanti dall'analista
            ? l'analista che non mi vuol analizzare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              ? l'analista che non mi vuol analizzare
              diciamo che ? uno onesto che non vuole farti spendere inutilmente dei soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                fate una convenzione perchè ci andrete in tanti dall'analista
                Io non giudico le moto solo dai numeri; a me la moto mi deve "parlare"...sennò che ca..o c'annavo a fà dall'analista...e a me la BMW non dice niente...la mia poi parla pure veneto che m'attizza!
                Last edited by Flaviano; 18-12-09, 14:10.

Comment

• Font Size
                  scambio APRILIA RSV4 con Bmw 1000 RR con conguaglio a vs. favore.
                  decidete Voi quanto.
                  presto presto che non resisto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    ti ha risposto bene lui....io non saprei perch? non l'ho mai usata con lo scarico originale

comunque confermo anch'io zero buchi d'erogazione o strappi

per quanto riguarda il sound, stavo pensando di metterla cosi per l'anno prossimo, cosi mi arrestano

[YOUTUBE]DX3-H95uQbQ[/YOUTUBE]
                    **** suona come la d16

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      **** suona come la d16
                      non so se sia un complimento o un insulto

facciamo cosi, suona come una gp esclusa l'M1 che è 4 fronte marcia
                      Last edited by g2barbero; 18-12-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                        guardate io normalmente non credo prima di provare... per? questa (BMW) ? la prima moto per cui firmerei* subito il contratto di acquisto senza prova dinamica

*sto valutando con il mio main sponsor il da farsi per il 2010

Comment

• Font Size
                          buonasera!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            buonasera!
                            buonanotte!

Comment

• Font Size
                              cmq alla prima comparativa saranno cazzi per tutti
                              Last edited by Blundik; 18-12-09, 15:22.

Comment

• Font Size
                                Ciao Blunda piacere di conoscerti,
                                ho sentito di te, delle tue moto e delle tue imprese; complimentoni!
                                intendi il parfait di mandorle oppuire la lap dance ?

Comment

X
                                Working...
                                X