inzenzibbbili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Cv RSV4
Collapse
X
-
-
Originally posted by GabroOrco View Postla differenza principale ? caratteriale ed emerge solo quando la guidi non sul banco: il motore del k9 sembra una turbina, il V4 invece sembra un bicilindrico che fa 14.000giri.
Bravissimo Orco!
E poi una moto pu? avere anche 250 cavalli, ma se poi va solo dritta tanto vale comprarsi un dragster che di cavalli ne ha anche di pi?.
Comment
-
Riassumendo, escludendo la BMW che mi pare essere appurato che ? fuori portata ,
la Rsv4 tutto sommato se la pu? giocare con R108, k7, CBR1000, 1098 ecc ecc oppure ha bisogno dei pistoni ad alta compressione?
Comment
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostRiassumendo, escludendo la BMW che mi pare essere appurato che ? fuori portata ,
la Rsv4 tutto sommato se la pu? giocare con R108, k7, CBR1000, 1098 ecc ecc oppure ha bisogno dei pistoni ad alta compressione?
1-qualcuno puo avvertire HSG che siamo qui'?
2-per il 2010 basta la mappatura pavuarenger
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostRiassumendo, escludendo la BMW che mi pare essere appurato che ? fuori portata ,
Originally posted by g2barbero View PostinsensiBBile
Comment
-
la Rsv4 tutto sommato se la pu? giocare con CBR1000, 1098 ecc ecc oppure ha bisogno dei pistoni ad alta compressione?
Comment
-
-
-
Originally posted by Blundik View Postquello ? Ascari ex k7
ne ho una io nella stessa curva ma diversa angolazione.
posso passartela via mail..di postarla nemmeno a parlarne ,non ci riesco
Comment
X
Comment