Quella che abbiamo provato sul banco ne abbiamo letti 162 alla ruota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Cv RSV4
Collapse
X
-
se andate a vedere su: www.rsvmille.de ( per chi non lo conoscesse il vecchio AMANN ), lui le RSV4 le porta a circa. 193 cavalli alla RUOTA ( con due Powercommander, Akra, e motore preparato ).
ROBA DA andare in SBK
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postse andate a vedere su: www.rsvmille.de ( per chi non lo conoscesse il vecchio AMANN ), lui le RSV4 le porta a circa. 193 cavalli alla RUOTA ( con due Powercommander, Akra, e motore preparato ).
ROBA DA andare in SBK
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postse andate a vedere su: www.rsvmille.de ( per chi non lo conoscesse il vecchio AMANN ), lui le RSV4 le porta a circa. 193 cavalli alla RUOTA ( con due Powercommander, Akra, e motore preparato ).
ROBA DA andare in SBK
Quanto mi piace questa assonanza...
Comment
-
Comment
-
io la rsv4 la prenderei ad occhi chiusi e la potenza massima sarebbe l'ultimo dei 150 motivi per sceglierla!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post...per?, a parte gli scherzi, non ? frustrante per voi avere comprato una novit? 2009 che risulta gi? essere obsoleta e che non pu? competere con il nuovo riferimento del mercato?
Seriamente, nuovo riferimento? Forse per un uso autostradale ? ancora tutto da dimostrare che sia una buona o addirittura ottima moto a livello telaio sospensioni freni Poi sinceramente a me la moto piace anche, perci? se sar? ottima in tutto ne sar? contento, ma questo non far? diventare la V4 un cesso, al massimo avr? una degna rivale
Detto questo io so di avere il riferimento come ciclistica e mi piace guidare e poi i medi del V4 quella se li scorda, visto che ? tutta in alto
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Post...per?, a parte gli scherzi, non ? frustrante per voi avere comprato una novit? 2009 che risulta gi? essere obsoleta e che non pu? competere con il nuovo riferimento del mercato?
Comment
-
X
Comment