Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se andate a vedere su: www.rsvmille.de ( per chi non lo conoscesse il vecchio AMANN ), lui le RSV4 le porta a circa. 193 cavalli alla RUOTA ( con due Powercommander, Akra, e motore preparato ).
se andate a vedere su: www.rsvmille.de ( per chi non lo conoscesse il vecchio AMANN ), lui le RSV4 le porta a circa. 193 cavalli alla RUOTA ( con due Powercommander, Akra, e motore preparato ).
...per?, a parte gli scherzi, non ? frustrante per voi avere comprato una novit? 2009 che risulta gi? essere obsoleta e che non pu? competere con il nuovo riferimento del mercato?
...per?, a parte gli scherzi, non ? frustrante per voi avere comprato una novit? 2009 che risulta gi? essere obsoleta e che non pu? competere con il nuovo riferimento del mercato?
Come hai fatto a capirlo... da quando ho visto il grafico akrapovic non riesco a prender sonno la notte e non so che fare
Seriamente, nuovo riferimento? Forse per un uso autostradale ? ancora tutto da dimostrare che sia una buona o addirittura ottima moto a livello telaio sospensioni freni Poi sinceramente a me la moto piace anche, perci? se sar? ottima in tutto ne sar? contento, ma questo non far? diventare la V4 un cesso, al massimo avr? una degna rivale
Detto questo io so di avere il riferimento come ciclistica e mi piace guidare e poi i medi del V4 quella se li scorda, visto che ? tutta in alto
Se la S1000RR ? il nuovo riferimento delle sportive, terr? la mia RSV4 a vita!!! Non metto in discussione che ? un'ottima moto, ma l'avete vista dal vero? D'impatto sembra una moto del 2005 e guardandola nei "dettagli" (telaio, reggisella, plasiche) viene voglia di chiamare in BMW e mandarli "affangulen"!
Comment