Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Cv RSV4
Collapse
X
-
Originally posted by Blundik View PostOriginally posted by Blundik View PostCerto,facciamo tanto per parlare.
Non appena tutto sara' ufficiale io,ad esempio, valutero' il da farsi e naturlamente in base al budget si stabiliro' le priorita'.
Tuttavia,per l'utilizzo che ne faccio in pista (in strada cammino solo con una vespa 150 ) le mie priorita sono:
-10 cv (alla ruota con questo valore si superano le jappe con scarico e centralina.anche se parlare solo di cv e' riduttivo-)
- valutare costo tc
Originally posted by stradivari View PostSar? anche nuova nel settore delle supersportive per? non scordiamoci che la BMW:
- fa motociclette dal 1923 non da ieri l'altro;
- a livello di tecnologia motoristica spacca il culo ai passeri da sempre!
PS: comunque io tornerei IT e parlerei di cose pi? interessanti in questa sede...ovverosia di RSV4...
Originally posted by masino73 View Poste ora ritorno a parlare semplicemente della magnifica RSV4 delle altre moto aspetto la prima gara di SBK, ma soprattutto la prima gara della promo race cup!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostPriorita'..?? MONTAVALO
Il Multijet ? nostro e i migliori V2 li facciamo in Italia
Se giri meglio di 1'53" a Racalmuto credo che tu non sia gradito...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postguarda se parlare bene della propia moto in un forum dedicato mi f? sembrare un "talebano" allora si lo sono...
(sono ancora in un forum aprilia? no perch? ogni tanto perdo l'orientamento...)
poi di grazia potresti dirmi che cosa avrei detto di tanto prodigo nei confronti dell'aprilia?
Ho avuto tante moto di tante marche, non ultima la splendida RSV4, e spero di averne altre in futuro.
Ma non mi sono mai "sposato" con nessuna!
Con simpatia.
Sagomone
Comment
-
Originally posted by Sagomone View PostHei, guarda che assolutamente non era mia intenzione criticarti; il mio era solo un tono scherzoso e un po' provocatorio perch? mi fa sorridere il fatto che molti frequentatori di questo Forum siano fans scatenati di Aprilia (mi sembra che si definiscano "Apriliati"). Io invece mi sento solo un motociclista con una grande passione ed un'attrazione fatale per la pista!
Ho avuto tante moto di tante marche, non ultima la splendida RSV4, e spero di averne altre in futuro.
Ma non mi sono mai "sposato" con nessuna!
Con simpatia.
Sagomone
con tutti i post di tutti i possessori aprilia che sono intervenuti in questi3d ti sono sembrato propio io il pi? sfegatato?
anche io ho avuto molte moto di molte marche diverse ? spero di possederne altre ma l'rsv4 ? la migliore che ho avuto.
p.s. io di moglie ne ho una e mi basta e avanza ciao
Comment
X
Comment