Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    il mondo ? bello perch? vario,c'e chi si compra la moto in base a quello che si legge sui giornali,chi la compra perch? quel determinato modello gli fa battere il cuore anche se dispone di 20 cv in meno...io resto dell'idea che andare in moto deve essere un piacere,qualsiasi cosa si abbia sotto il culo...ovvio ognuno di noi ha delle preferenze,ma credo che sia giusto non doverle imporre agli altri,sia da una parte che dall'altra,lo sfott? tra motociclisti c'e sempre stato e sempre ci sar?,ma molti di voi sanno che a volte basta non usare un emoticon per dare un senso negativo ad una frase,poi oh chi nasce tondo non muore quadrato,ma resto sempre dell'opinione che bisogna essere obbiettivi e non rispondere sempre alle provocazioni...gia facciamo delle vite da pazzi,usiamo questo spazio per rilassarci,invece ringhiarci contro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      Originally posted by Blundik View Post
      Certo,facciamo tanto per parlare.
      Non appena tutto sara' ufficiale io,ad esempio, valutero' il da farsi e naturlamente in base al budget si stabiliro' le priorita'.
      Tuttavia,per l'utilizzo che ne faccio in pista (in strada cammino solo con una vespa 150 ) le mie priorita sono:
      -10 cv (alla ruota con questo valore si superano le jappe con scarico e centralina.anche se parlare solo di cv e' riduttivo-)
      - valutare costo tc
      cmq appena disponibile, io monto
      Priorita'..?? MONTAVALO
      Originally posted by stradivari View Post
      Sar? anche nuova nel settore delle supersportive per? non scordiamoci che la BMW:
      - fa motociclette dal 1923 non da ieri l'altro;
      - a livello di tecnologia motoristica spacca il culo ai passeri da sempre!

PS: comunque io tornerei IT e parlerei di cose pi? interessanti in questa sede...ovverosia di RSV4...
      Il Multijet ? nostro e i migliori V2 li facciamo in Italia

Originally posted by masino73 View Post
      e ora ritorno a parlare semplicemente della magnifica RSV4 delle altre moto aspetto la prima gara di SBK, ma soprattutto la prima gara della promo race cup!!!!!!!!!!!!!
      Se giri meglio di 1'53" a Racalmuto credo che tu non sia gradito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Priorita'..?? MONTAVALO

a racalmuto meglio di 1.53 penso sia facile....

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Priorita'..?? MONTAVALO

Come hai fatto a sapere che giro sotto 1.53 .....ogni volta ho seri problemi a stare dietro alle 125 best lap a racalmuto 1.11 basso figurati io sotto 1.53

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            guarda se parlare bene della propia moto in un forum dedicato mi f? sembrare un "talebano" allora si lo sono...
            (sono ancora in un forum aprilia? no perch? ogni tanto perdo l'orientamento...)
            poi di grazia potresti dirmi che cosa avrei detto di tanto prodigo nei confronti dell'aprilia?
            Hei, guarda che assolutamente non era mia intenzione criticarti; il mio era solo un tono scherzoso e un po' provocatorio perch? mi fa sorridere il fatto che molti frequentatori di questo Forum siano fans scatenati di Aprilia (mi sembra che si definiscano "Apriliati"). Io invece mi sento solo un motociclista con una grande passione ed un'attrazione fatale per la pista!
            Ho avuto tante moto di tante marche, non ultima la splendida RSV4, e spero di averne altre in futuro.
            Ma non mi sono mai "sposato" con nessuna!
            Con simpatia.
            Sagomone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sagomone View Post
              Hei, guarda che assolutamente non era mia intenzione criticarti; il mio era solo un tono scherzoso e un po' provocatorio perch? mi fa sorridere il fatto che molti frequentatori di questo Forum siano fans scatenati di Aprilia (mi sembra che si definiscano "Apriliati"). Io invece mi sento solo un motociclista con una grande passione ed un'attrazione fatale per la pista!
              Ho avuto tante moto di tante marche, non ultima la splendida RSV4, e spero di averne altre in futuro.
              Ma non mi sono mai "sposato" con nessuna!
              Con simpatia.
              Sagomone
              tranquillo sagomone non c'? alcun problema ma non ho capito perch? hai scelto propio me come talebano
              con tutti i post di tutti i possessori aprilia che sono intervenuti in questi3d ti sono sembrato propio io il pi? sfegatato?
              anche io ho avuto molte moto di molte marche diverse ? spero di possederne altre ma l'rsv4 ? la migliore che ho avuto.
              p.s. io di moglie ne ho una e mi basta e avanza ciao

Comment

• Font Size
                Mi sa che come ho fatto in questi anni, ritorner? a leggere e basta!!!
                Siamo in due

ma da tempo ormai.

Anzi, forse ben piu' di due

Comment

• Font Size
                  Mi sa che come ho fatto in questi anni, ritorner? a leggere e basta!!!
                  Mi sa che non sei l'unico......

Comment

X
                  Working...
                  X