Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by stradivari View Post
    Beh, comunque € 3.000 (poi ci sarà da aggiungere la manodopera per il montaggio) per pistoni e cammes mi sembra in linea...
    Se poi, fatti tutti i lavori, con i normali tagliandi, la garanzia sul mezzo rimane invariata allora sarebbe il massimo...a meno che, come suppongo, sul kit non ci sia la classica dicitura "race use only" per parare il popò alla casa madre!!!
    Stradi, For Race Use Only è stampato anche sullo scarico Akrapovic e montandolo in Aprilia non scade la garanzia....certo pistoni e cammes non sono uno scarico....vediamo
    Last edited by Flaviano; 15-02-10, 16:17.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Blundik View Post
      Troppe domande
      Hai ragione: meglio non sapere...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Stradi For Race Use Only è stampato anche sullo scarico Akrapovic e montandolo in Aprilia non scade la garanzia....certo pistoni e cammes non sono uno scarico....vediamo
        Infatti...la domanda è...se rompo il motore durante una pistata amatoriale con il kit completo montato su devo impiccarmi oppure, se sono in regola con la manutenzione, Aprilia mi salva con la garanzia?
        Last edited by stradivari; 15-02-10, 16:19.

        Comment


        • Font Size
          #184
          ragazzi 175 cv alla ruota con questa ciclistica?

          sono venuto nei bluejeans...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by stradivari View Post
            Infatti...la domanda ?...se rompo il motore durante una pistata amatoriale con il kit completo montato su devo impiccarmi oppure, se sono in regola con la manutenzione, Aprilia mi salva con la garanzia?
            Devi impiccarti, ma per aver fatto il contratto BMW troppo presto...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Certo che con i cilindri fusi nei carter, per cambiare i pistoni, bisogna aprire il motore....

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ragazzi 175 cv alla ruota con questa ciclistica?

                sono venuto nei bluejeans...
                S?, figata, ma poi ci vuole necessariamente il TC per sfruttarli come si deve...a mio avviso il kit ha senso se si fa il lavoro completo: kit motore, elettronica, cambio elettrinico e TC...alla fine il mezzo, tra morti e feriti, arriva ad ? 30.000, ma diventa un mezzo s? assurdo!!!
                Per quello che chiedevo della garanzia...perch? se il mezzo diviene assurdo ma se si rompe e ci si deve impiccare...allora il discorso un po' cambia!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Devi impiccarti, ma per aver fatto il contratto BMW troppo presto...

                  Da quel versante sono stracontento...questa moto la voglio usare un po' anche per strada ed oggi come oggi, dopo quello che mi è successo, una moto senza ABS non la prendo neppure in considerazione per circolare sulla pubblica via...potesse essere anche la più bella e performante del mondo!!!
                  Poi ti rammento che a livello di potenza la BMW arriva a circa 185 cv alla ruota...con catalizzatore e terminale di serie!!! con il solo terminale Akrapovic la stessa casa di scarichi dichiara 188 cv alla ruota!!!

                  PS: in questo post molto interessante però vorrei parlare solo di RSV4...
                  Last edited by stradivari; 15-02-10, 16:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Infatti...la domanda ?...se rompo il motore durante una pistata amatoriale con il kit completo montato su devo impiccarmi oppure, se sono in regola con la manutenzione, Aprilia mi salva con la garanzia?

                    le case fanno difficolt? con le moto originali, con modifiche la vedo ancora pi? dura, anche se "garantite".

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by dEUS View Post
                      le case fanno difficolt? con le moto originali, con modifiche la vedo ancora pi? dura, anche se "garantite".
                      Allora, se come penso, fatte le modifiche la moto perde la garanzia credo che il gioco valga la candela solo se uno ci corre in maniera seria...per un amatore non ne vale la pena assumersi un rischio cos? grande...tanto la moto, anche di serie, di cavalli ne ha a vagonate lo stesso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Basta farlo quando cambiano le bielle





























                        questa non so se te la perdona

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Allora, se come penso, fatte le modifiche la moto perde la garanzia credo che il gioco valga la candela solo se uno ci corre in maniera seria...per un amatore non ne vale la pena assumersi un rischio cos? grande...tanto la moto, anche di serie, di cavalli ne ha a vagonate lo stesso!
                          non sappiamo pero' a che livello il /i kit si spingono.
                          Potrebbe darsi che ci siano diversi step fino ad arrivare ad una preparazione spinta che sicuramente prevede una manutenzione diversa

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            si ma RSVfactory 20k ? + kit 3k + TC ???? + manodopera.... caxxo viene a costare quasi come un 1198R

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post





























                              questa non so se te la perdona
                              ognuno si guardi le sue bielle

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post





























                                questa non so se te la perdona
                                [youtube]2hHRnXnJ52I[/youtube]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X