Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Cv RSV4
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostStradi For Race Use Only è stampato anche sullo scarico Akrapovic e montandolo in Aprilia non scade la garanzia....certo pistoni e cammes non sono uno scarico....vediamoLast edited by stradivari; 15-02-10, 16:19.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostInfatti...la domanda ?...se rompo il motore durante una pistata amatoriale con il kit completo montato su devo impiccarmi oppure, se sono in regola con la manutenzione, Aprilia mi salva con la garanzia?
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postragazzi 175 cv alla ruota con questa ciclistica?
sono venuto nei bluejeans...
Per quello che chiedevo della garanzia...perch? se il mezzo diviene assurdo ma se si rompe e ci si deve impiccare...allora il discorso un po' cambia!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDevi impiccarti, ma per aver fatto il contratto BMW troppo presto...
Poi ti rammento che a livello di potenza la BMW arriva a circa 185 cv alla ruota...con catalizzatore e terminale di serie!!! con il solo terminale Akrapovic la stessa casa di scarichi dichiara 188 cv alla ruota!!!
PS: in questo post molto interessante però vorrei parlare solo di RSV4...Last edited by stradivari; 15-02-10, 16:31.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostInfatti...la domanda ?...se rompo il motore durante una pistata amatoriale con il kit completo montato su devo impiccarmi oppure, se sono in regola con la manutenzione, Aprilia mi salva con la garanzia?
le case fanno difficolt? con le moto originali, con modifiche la vedo ancora pi? dura, anche se "garantite".
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postle case fanno difficolt? con le moto originali, con modifiche la vedo ancora pi? dura, anche se "garantite".
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAllora, se come penso, fatte le modifiche la moto perde la garanzia credo che il gioco valga la candela solo se uno ci corre in maniera seria...per un amatore non ne vale la pena assumersi un rischio cos? grande...tanto la moto, anche di serie, di cavalli ne ha a vagonate lo stesso!
Potrebbe darsi che ci siano diversi step fino ad arrivare ad una preparazione spinta che sicuramente prevede una manutenzione diversa
Comment
X
Comment