Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marmitta originale

oggi ho lavato la moto dopo un bel po che non la sstemavo...h rimosso il pattino della catena pieno pietruzzee sabbia...
    pulito catena poi una bella pulita generale e per finire ho rimontato la marmitta originale... mica male per?!! oggi stanno tornando di moda...! il vecchio scaldabagno!! !!!

• Font Size
    lo montavo quando facevo i viaggi con la morosa,il titanium evo alla lunga spaccava i timpani

non era malaccio,poi il doppio beccuccio ? bello!

su quelli che montano adesso stendiamo un velo pietoso....sono inguardabili!

Comment

• Font Size
      A me è sempre piaciuto

Comment

• Font Size
        infatti.... solo che per montarlo per il pesoci volevano quasi 2 persone..!!! pesa un assurdità però a me piace! forse perche era da un po che non l ovedevo... arrow im ha un po stancato nonostante col db.!!anche se all originLE HO tolto la strozzatura interna..

Comment

• Font Size
          io ho il doppio sp sovrapposto e col ***** che rimetto il boiler!

Comment

• Font Size
            Il boiler?
            Mamma mia che cesso.
            Oltre che brutto pesa una cifra. Manco puoi lasciare le mani dal manubrio che la moto tira a destra. Ci avr? fatto 500 km al massimo.

Comment

• Font Size
              E...credo sviluppi 3.545 gradi celsius...il punto di fusione del diamante.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                E...credo sviluppi 3.545 gradi celsius...il punto di fusione del diamante.....
                A dire il vero non che gli scarichi della new siano meno CALDI anzi

Comment

• Font Size
                  lo sapevate che la old ? stata bilanciata con lo scarico di serie? se lo togliete tira veramente a six

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    lo sapevate che la old ? stata bilanciata con lo scarico di serie? se lo togliete tira veramente a six
                    Non dire kakate, la mia tuono 2003 con lo scarico originale tirava a destra e con l'Arrow andava dritta come un fuso.
                    La 2006 va dritta sia con gli originale che con i Mivv, tanto che posso alzarmi sulle pedane senza la minima percezione che vada da un lato o dall'altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono View Post
                      Vero! Infatti la New ha il motore leggermente spostato a dx nel telaio per bilanciare l'addozione del doppio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Non dire kakate, la mia tuono 2003 con lo scarico originale tirava a destra e con l'Arrow andava dritta come un fuso.
                        La 2006 va dritta sia con gli originale che con i Mivv, tanto che posso alzarmi sulle pedane senza la minima percezione che vada da un lato o dall'altro.

bisogna chiederlo a Caio, lui lo s?

Comment

• Font Size
                          Non fatevi del male con queste seghe mentali...la mia tira...su na ruota...

Comment

• Font Size
                            Adesso che è arrivato il freddone è anche pratico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Non fatevi del male con queste seghe mentali...la mia tira...su na ruota...
                              quello ? un "difetto" comune a tutte le tuono

comunque a ragione Alb, anche la mia col boiler tirava a dx, poi col singolo Arrow tutto perfetto

e col doppio akra ancora + perfetto

Comment

X
                              Working...
                              X