Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander si....power commander no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by highlander View Post
    vuoi un consiglio??....fai i lavori che ho fatto io con una puttanata risolvi il buco che hai tra i 4000 e 5000 giri
    come garanzia ti posso dire che non ti trovi te li ricompro io
    esatto

dillo non dare retta a chi ti dice che si risolve solo con la powercommander

si certo cosi risolvi i problemi di "erogazione" ma si possono risolvere ANCHE senza power basta sapere cosa fare
    il problema ? che pochi lo sanno cosa fare e si cerca la soluzione + facile e + costosa x il cliente

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      okey lo immaginavo perch? nelle nostre provincie romagnole NON ESISTONO meccanici davvero preparati e competenti sui segreti delle aprilia e del motore rotax

tutte cose che saprai/avrai imparato benissimo da solo

complimenti allora...ottimo lavoro
      infatti....l'unico lavoro che ho fatto effettuare dal meccanico aprilia sotto mio comando e supervisione ? la mappatura,cosa che putroppo ancora ad oggi non ? possibile con il fai da te se non in possesso dell'axone e password

Comment

• Font Size
        esatto

dillo non dare retta a chi ti dice che si risolve solo con la powercommander

si certo cosi risolvi i problemi di "erogazione" ma si possono risolvere ANCHE senza power basta sapere cosa fare
        il problema ? che pochi lo sanno cosa fare e si cerca la soluzione + facile e + costosa x il cliente
        a chi l'ho consigliato ancora oggi mi dice grazie! ti dir? di pi? uno mi ha anche invitato alla casa in montagna ci siamo abbuffati di mangiare...................

Comment

• Font Size
          Originally posted by highlander View Post
          infatti....l'unico lavoro che ho fatto effettuare dal meccanico aprilia sotto mio comando e supervisione ? la mappatura,cosa che putroppo ancora ad oggi non ? possibile con il fai da te se non in possesso dell'axone e password
          c ? gente a casa tua (rimini ma anche a cesena e ravenna in forma minore) che si spacciano x officine autorizzate aprilia che hanno personaggi in officina non capaci nemmeno a fare bene i CO
          oppure montano pasticche troppo sinterizzate su dischi che come quelli di aprilia hanno una % di carbonio e non vanno bene tutte le sinterizzate conseguanza cuoci tutto

posso andare avanti fino a domattina
          continua a documentarti,e se hai doti "naturali"di buon meccanico continua a fare tutto da solo o in compagnia solo di gente con le palle

Comment

• Font Size
            c ? gente a casa tua (rimini ma anche a cesena e ravenna in forma minore) che si spacciano x officine autorizzate aprilia che hanno personaggi in officina non capaci nemmeno a fare bene i CO
            oppure montano pasticche troppo sinterizzate su dischi che come quelli di aprilia hanno una % di carbonio e non vanno bene tutte le sinterizzate conseguanza cuoci tutto

posso andare avanti fino a domattina
            continua a documentarti,e se hai doti "naturali"di buon meccanico continua a fare tutto da solo o in compagnia solo di gente con le palle
            puoi scommetterci io sono un tipo che testo prima di sparare sensazione "PER SENTITO DIRE" come molti fanno anche il lavoro dei connettori che si squagliano se vedi nel V60 ho postato nella sezione dedicata foto e spiegazione del lavoro effettuato!!!

Comment

• Font Size
              con questo io chiudo...per i motivi sopra citati io la mia l'ho dovuta mollare non potendo permettermi il mecc incompetente una volta si e una no e non avendo tempo e capacità di fare tutto da solo

per incapacità dell'assistenza io ho mollato nonostante abbia fatto di tutto x non arrivare a mollarla dopo che mi ha fatto godere / dato gusto alla guida ma sopratutto IMPARARE A GUIDARE come nessun altra moto prima aveva fatto e io ne ho avute

ti rifaccio i complimenti ancora,perchè davvero sono felice x te che hai trovato il bandalo della matassa qua da noi con la tua rsv
              Last edited by bosco_RR; 14-12-09, 22:38.

Comment

X
              Working...
              X