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power commander si....power commander no

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    #1

    power commander si....power commander no

    da tempo mi pongo questa domanda.....la power commander su rsv new conviene o no??? chi dice si....chi no!!!.....ma alla fine di tutto non trovo mai una risposta pertinente alla domanda: perch? si e perch? no!!!!

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    #2
    sulla RSV1000 new conta meno che su altre moto

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sulla RSV1000 new conta meno che su altre moto
      secondo me neanche sulla old..

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        #4
        sulla old abbiamo la fortuna che basta un eprom

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          #5
          con il motore magnesium "standard" e uno scarico completo EVO6 con la sua programmazione dedicata della mappa (e anticipo ) e la regolazione dei CO non c è altro da fare

          se si prepara il motore,magari pesantemente,allora si ho visto anche delle powercommander ....come le ho viste anche su dei ducati con la centralina DP dentro
          Last edited by bosco_RR; 14-12-09, 21:35.

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            con il motore magnesium "standard" e uno scarico completo EVO6 con la sua programmazione dedicata della mappa (e anticipo ) e la regolazione dei CO non c ? altro da fare

            se si prepara il motore,magari pesantemente,allora si ho visto anche delle powercommander ....come le ho viste anche su dei ducati con la centralina DP dentro
            infatti ? ci? che ho riscontrato in diverse opinioni,cio? il fatto che renda su un motore preparato!

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              #7
              ...se sviluppata al banco è solo una ottimizzazione delle mappe (o delle eprom)...e su motori preparati è un buon aiuto...

              ...la PCIII della mia old è mappata al banco e non mi pento di averla messa...
              Last edited by Max-S; 14-12-09, 21:51.

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                #8
                in fin dei conti dunque è sconsigliato!!?? euri buttati al vento!! io gli ho già fatto il possibile...cioè filtro bmc,cornetti replica favaretti in carbonio da 70,cornice AB e quindi aumento della massa volumetrica dell'airbox,candele iridium,mappatura evo6 con variante 2,terminali mivv gp titanium(unica pecca secondo me ma gli eurini per un evo6 non ci sono)....che altro....se non ho dimenticato nulla il risultato è comunque notevole e ne sono pienamente soddisfatto! quando sarà ora una buona preparazione al motore e via......

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                  #9
                  Originally posted by highlander View Post
                  infatti ? ci? che ho riscontrato in diverse opinioni,cio? il fatto che renda su un motore preparato!
                  ? cosi ma se nella tua hai il motore "originale" ....solo (si fa x dire ) scarico completo e cornice filtro (magari conetti favaretti ) basta la mappa EVO6 e i CO regolati i soldi della power investili in altro

                  se flussi le teste,aumenti l'alesaggio,bilanci l'albero,togli il contoalbero e cose del genere ($$$$ ) il discorso dopo cambia

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                    #10
                    Originally posted by highlander View Post
                    in fin dei conti dunque ? sconsigliato!!?? euri buttati al vento!! io gli ho gi? fatto il possibile...cio? filtro bmc,cornetti replica favaretti in carbonio da 70,cornice AB e quindi aumento della massa volumetrica dell'airbox,candele iridium,mappatura evo6 con variante 2,terminali mivv gp titanium(unica pecca secondo me ma gli eurini per un evo6 non ci sono)....che altro....se non ho dimenticato nulla il risultato ? comunque notevole e ne sono pienamente soddisfatto! quando sar? ora una buona preparazione al motore e via......
                    il diametro dei collettori originali e quelli dell'evo6 sono MOLTo diversi incide molto di + dei soli terminali

                    da chi hai fatto fare a rimini tutti questi lavoretti che son curioso?

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                      #11
                      io parlando cn un bravo preparatore mi ha confermato quello che mi pareva già di sentire a culo sulla tuono:

                      la mia ha filtro, rimozione strozzatura, akra slip on e mappa aprilia e continua ad avere un buco d'erogazione ancora piuttosto avvertibile, con la power che ha montato a un suo cliente mi ha detto che ha spianato tutto... insomma ci sto pensando...

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                        #12
                        il materiale l'ho preso da 2 ragazzi eccezionali nel preparare il lo ro capolavoro! uno ? marrco1975 reperibile sul V60 ed ? lui l'ideatore della cornice AB ,il secondo ? Stefano anch'egli su V60 ideatore dei capolavori in carbonio poi il tutto assemblato dalle mie manine d'oro

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                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          io parlando cn un bravo preparatore mi ha confermato quello che mi pareva gi? di sentire a culo sulla tuono:

                          la mia ha filtro, rimozione strozzatura, akra slip on e mappa aprilia e continua ad avere un buco d'erogazione ancora piuttosto avvertibile, con la power che ha montato a un suo cliente mi ha detto che ha spianato tutto... insomma ci sto pensando...
                          vuoi un consiglio??....fai i lavori che ho fatto io con una puttanata risolvi il buco che hai tra i 4000 e 5000 giri
                          come garanzia ti posso dire che non ti trovi te li ricompro io

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                          • Font Size
                            #14
                            altra cosa che posso dire ? che in coppia (6000 giri e poco pi?) in terza impenna di solo gas

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by highlander View Post
                              il materiale l'ho preso da 2 ragazzi eccezionali nel preparare il lo ro capolavoro! uno ? marrco1975 reperibile sul V60 ed ? lui l'ideatore della cornice AB ,il secondo ? Stefano anch'egli su V60 ideatore dei capolavori in carbonio poi il tutto assemblato dalle mie manine d'oro
                              okey lo immaginavo perch? nelle nostre provincie romagnole NON ESISTONO meccanici davvero preparati e competenti sui segreti delle aprilia e del motore rotax

                              tutte cose che saprai/avrai imparato benissimo da solo

                              complimenti allora...ottimo lavoro

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