Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa di Gay: RSV4 Factory usata o quella povera ma nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabroOrco View Post
    sto controllando... e le trombette della R mi sa che non sono ancora state codificate
    Non ricordo su quale rivista c'è un'intervista ad un ingegnere Aprilia che dice che l'R allunga 500 giri meno della Factory.
    Se fosse vero vorrebbe dire che la R monta i cornetti in configurazione lunga, cornetti che, non accorciandosi agli elevati regimi come sulla Factory, farebbero allungare di meno il motore.
    Last edited by VITO54; 14-12-09, 13:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      per la cronaca sabato e domenica prova in pista rsv a racalmuto
      140 persone in 2 giorni x 3 moto.
      Una di esse aveva 5000 km,di bielle in giro per la pista nessuna traccia

X la cronoca una bella cippa di m.....a

Dovevi avvertire prima del giochino e non dopo tipo Luca 46

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        X la cronoca una bella cippa di m.....a

Dovevi avvertire prima del giochino e non dopo tipo Luca 46

Comment

• Font Size
          sono appena tornato dal conc, ho fatto il preventivo per una r nera con tanto di akra, portatarga piccolo e qualche cavolata come viti ecc...mi viene meno del prezzo di listino
          ai primissimi di gennaio ne arriva una nera ..cosi la vedo dal vivo e finalmente ci salgo su e nel caso e mia

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            sono appena tornato dal conc, ho fatto il preventivo per una r nera con tanto di akra, portatarga piccolo e qualche cavolata come viti ecc...mi viene meno del prezzo di listino
            ai primissimi di gennaio ne arriva una nera ..cosi la vedo dal vivo e finalmente ci salgo su e nel caso e mia
            ma tu riesci a tenerla una moto 2 anni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma tu riesci a tenerla una moto 2 anni?
              si, infatti l'affianco alla street

Comment

• Font Size
                e poi devo ankora decidere...ne ho in ballo qualcun'altra..per ora e in pole come seconda moto nel box

Comment

• Font Size
                  considerato che il tuo utilizzo sarà prevalentemente su strada, considerata la super valutazione della tua e vista la tua stazza........io dico bmw......poi sei sempre in tempo a passare ad una V4 TControllata fra un paio d'anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    considerato che il tuo utilizzo sarà prevalentemente su strada, considerata la super valutazione della tua e vista la tua stazza........io dico bmw......poi sei sempre in tempo a passare ad una V4 TControllata fra un paio d'anni
                    bmw nn me gusta la mia la tengo la stazza e normale ogni due anni la cambio
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 19-12-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                      bmw nn me gusta la mia la tengo la stazza e normale ogni due anni la cambio
                      in realt? mi riferivo alla domanda iniziale dell'autore del thread....colpa mia che non ho quotato
                      cmq complimenti x la tua scelta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        in realt? mi riferivo alla domanda iniziale dell'autore del thread....colpa mia che non ho quotato
                        cmq complimenti x la tua scelta
                        ops....

Comment

• Font Size
                          Per quel che riguarda l'elettronica, con le centraline di oggi non c'é nessun problema...basta fare un semplice aggiornamento del firmware...non mi farei seghe mentali per questo...la moto é stata progettata sicuramente per avere anche questo tipo di sistema per cui, ripeto, non ved problemi...

Comment

• Font Size
                            Ultrò, il motore della RSV4 è moooooolto megio per il tuo utilizzo, mettici poi che cerchi e sospensioni della factory sono molto meglio... prendi un factory, ci monti il tuo tc riciclato e la porti da mr. molla che ti rifà molle e idraulica e poi hai la moto totale
                            Se ti prendi la BMW sai come piangi per la mancanza di coppia e cv i basso? Hai visto ai medio-bassi quanto paga al k9? E chi ti assicura che la bmw sia la lama che vuoi? Con aprilia non sbagli
                            Last edited by Thunder-Rage; 19-12-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Ultr?, il motore della RSV4 ? moooooolto megio per il tuo utilizzo, mettici poi che cerchi e sospensioni della factory sono molto meglio... prendi un factory, ci monti il tuo tc riciclato e la porti da mr. molla che ti rif? molle e idraulica e poi hai la moto totale
                              Se ti prendi la BMW sai come piangi per la mancanza di coppia e cv i basso? Hai visto ai medio-bassi quanto paga al k9? E chi ti assicura che la bmw sia la lama che vuoi? Con aprilia non sbagli
                              scusa consigli le sospensioni della factory che sono molto meglio......e poi devi andare da mr molla x rifare molle ed idraulica ?? allora tanto vale stare sulla R

Comment

• Font Size
                                ah ecco

Senti ma spacci solo cocaina o anche altre robe?

Bazzichi anche il traffico di armi?

Comment

X
                                Working...
                                X