Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa di Gay: RSV4 Factory usata o quella povera ma nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah ecco

Senti ma spacci solo cocaina o anche altre robe?

Bazzichi anche il traffico di armi?
    Giuseppe doniamo gli organi insieme e la smeziamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      sono appena tornato dal conc, ho fatto il preventivo per una r nera con tanto di akra, portatarga piccolo e qualche cavolata come viti ecc...mi viene meno del prezzo di listino
      ai primissimi di gennaio ne arriva una nera ..cosi la vedo dal vivo e finalmente ci salgo su e nel caso e mia
      Tu si che te ne intendi di moto

Street + V4, l'apoteosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giux View Post
        Giuseppe doniamo gli organi insieme e la smeziamo?
        facciamo un rene per uno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          scusa consigli le sospensioni della factory che sono molto meglio......e poi devi andare da mr molla x rifare molle ed idraulica ?? allora tanto vale stare sulla R
          Sca me scuse nè, a lui (ma anche a me) piacciono le hyper, le sospensioni della factory son meglio a livello di qualità e tenuta sotto sforzo e questo lo saranno sempre rispetto a quelle della R, io gli ho suggerito di prendersi quella coi materiali migliori e poi di metterci le molle e la piramide di lamelle che più gli aggradano, perchè il resto del materiale di forca e soprattutto mono (che funziona e non c'è necessità di cambiarlo) resta quello che hai trovato sulla moto
          Last edited by Thunder-Rage; 19-12-09, 13:31.

Comment

• Font Size
            In effetti anche alla Aprilia RSV 1000 R vecchia, sebbene avesse le Ohlins buone (non quelle con il riporto solo a metà stelo) le ho portate dal sospensionista con ottimi riultati!

Cmq tra BMW e Aprilia è una bella lotta. E come scegliere tra una bella fig4 bionda e una bella fig4 mora. Come czz fai a dire è meglio una o è meglio l'altra?

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              scusa consigli le sospensioni della factory che sono molto meglio......e poi devi andare da mr molla x rifare molle ed idraulica ?? allora tanto vale stare sulla R
              Si puo' migliorare qualsiasi cosa,ma ti assicuro che in pista funzionano bene anche da originali

Comment

• Font Size
                Originally posted by nigel View Post
                Io ho comprato oggi una RSV4R
                La scelta penso dipenda dal tipo di uso che uno ne deve fare.......se la compri per fare pista allora consiglio la factory, se ? per uso stradale, come nel mio caso dato che in pista ho una R6, allora penso sia meglio la R
                s? ma solo per i cerchi!

le sospensioni della R vanno benissimo in pista,"fiorditester" dixit!

Guido non ti credere che le Ohlins poi van bene cos? come sono...le Ohlins della mia Tuono mi facevano cacare. completamente senza compressione.

Ma io consiglio BMW. anche se la piastra di sterzo non la metterei nemmeno sulle moto della Peg Perego e la strumentazione ? degna di una Buell.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  Si puo' migliorare qualsiasi cosa,ma ti assicuro che in pista funzionano bene anche da originali
                  Certo...se il K ? giusto per te.
                  altrimenti a voja de dire a Ultrone di Guidare spigolando e non di percorrenza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    s? ma solo per i cerchi!

le sospensioni della R vanno benissimo in pista,"fiorditester" dixit!

Guido non ti credere che le Ohlins poi van bene cos? come sono....

quoto e riquoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ah ecco

Senti ma spacci solo cocaina o anche altre robe?

Bazzichi anche il traffico di armi?
                      chiaro!!! ho degli m4 e dei g3 freschi freschi in arrivo fammi sapere..anke esplosivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Tu si che te ne intendi di moto

Street + V4, l'apoteosi
                        infatti...mi sa che metto il letto nel box
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 19-12-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Sca me scuse n?, a lui (ma anche a me) piacciono le hyper, le sospensioni della factory son meglio a livello di qualit? e tenuta sotto sforzo e questo lo saranno sempre rispetto a quelle della R, io gli ho suggerito di prendersi quella coi materiali migliori e poi di metterci le molle e la piramide di lamelle che pi? gli aggradano, perch? il resto del materiale di forca e soprattutto mono (che funziona e non c'? necessit? di cambiarlo) resta quello che hai trovato sulla moto
                          non son d'accordo...
                          mi pare che con l'idra rifatta il mono di serie del K7 di Ultrone resistesse benissimo a qualsiasi sforzo...
                          secondo me ? la molla DURA che non stressa l'idraulica...e quindi dici:<<miiiii che costanza di rendimento le Ohlins farlokke!>>
                          mettici una molla confortevole in una Ohlins e vediamo quanto regge...

Secondo me ,ammesso e non concesso che abbiate ragione, la costanza di rendimento la nota ad Agosto uno che sa fare 20 giri di fila senza mollare il gas.

Comment

• Font Size
                            Certo...se il K ? giusto per te.
                            altrimenti a voja de dire a Ultrone di Guidare spigolando e non di percorrenza...
                            Non ? giusto,tant'? che dico che sono migliorabili,come tuti i prodotti di serie.
                            Pero' con 2 moto che corrono originali abbiamo fatto 2 vittorie ed un terzo posto, non posso dire che devono necessariamente essere riviste
                            Sul bicilindrico ho sempre corso con il mono originale e solo dopo 2 anni ho messo un kit lamelle alle forke

Comment

• Font Size
                              quoto e riquoto
                              Bravo Blundik...

Non so se ti ? mai capitata in mano una forca di VTRSP1...Ridicola di serie...con due modifichine ti permette di star davanti a qualsiasi aftermarket...

Comment

• Font Size
                                Bravo Blundik...

Non so se ti ? mai capitata in mano una forca di VTRSP1...Ridicola di serie...con due modifichine ti permette di star davanti a qualsiasi aftermarket...
                                Non lo so.
                                Posso parlare di quello che provo seriamente.
                                Con le ohlins di serie del v4 si puo' fare tantissimo.
                                Le sospensioni montate nelle jappe sono oramai di buona qualita',ma la realta' ? che io metto in pista l'Aprilia cosi' com'? e al contrario una moto giapponese di serie non l'ho mai vista.
                                Probabilmente ci sono 2 fattori che concorrono e si crea un po' di confusione.
                                Errori sulle geometrie con conseguente responsabilita' data alle sospensioni.
                                A quel punto si ricorre al sospensionista che naturlamente migliorera' la sopsensione ma che dara'anche delle indicazioni.
                                Inevitabilmente l'insieme delle cose fara'fare il salto di qualita' che l' utente attribuisce solo al lavoro aftermarket ma che nella realta' andrebbe condiviso tra lavoro e know-how.

Comment

X
                                Working...
                                X