Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
to golosoni ma cosi non si capisce cosa abbia di diverso dalle vostre
potrebbe essere scambiata per una tuono normalissima
e
lo e' ))))
e' tutta originale e non gli aggiungo altro mi basta cosi
come mamma aprilia l'ha fatta
e' una tuono factory 2002 originalissima
pensate che ha pure il filo nero e verde ancora collegato e le restrizioni filtro integre
ma non la cambierei per una bombardata o senza restrizioni
pure la marmitta e di serie ma gira e canta come un akra
e' originale come i giornalisti la provano
pero va abbastanza
se lo sapevo la mia 2004 e la 2005 che ho le mettevo tutte originali con le restrizioni )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))
a quanto pare vanno piu forte cosi )))))))))))))))))))))))))))))))))))
per me e' assurdo
come fa ad andare cosi non lo so ?? neanche la mia 08 andava cosi
bho???
pure il mecca ieri l' ha provata e mi ha detto
portatele rispetto e' anziana e' del 2002 ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
questa invece e
muso nero solo pista in allestimento
Fulvio, questa TUONO 2002 era gi? su moto.it nel gennaio 2008 quando misi in vendita la mia
complimenti per il mezzo veramente unico , ? sempre bello vedere qualcosa di particolare sulle ormai old tuono
anche la mia ? datata 02 , vecchiotta si ma non la scambierei mai con l attuale tuono !!
complimenti per il mezzo veramente unico , ? sempre bello vedere qualcosa di particolare sulle ormai old tuono
anche la mia ? datata 02 , vecchiotta si ma non la scambierei mai con l attuale tuono !!
ANCHE IO NON POTREI SCAMBIARLA CON LA NUOVA
SOLO PERCHE C'E' LHO ))))
Comment