Differenze tra la versione 98/00 e la 01' presentata a fine 2000:
-motore installato 5 mm piu' in alto nel telaio
-perno forcellone alzato di 3 mm
-angolo di sterzo aumentato di 0.5 gradi ( ora a 25?)
-avancorsa 99 mm
-interasse 1415 mm
Differenze tra la versione 01' e la 04' presentata alla fine del 2003:
-telaio piu' rigido e leggero di 600 g
-perno forcellone avanzato di 5mm
-propulsore spostato a destra di 4mm (per bilanciare il doppio terminale)
-angolo di sterzo 24.8? (per aumentare l'agilit?)
-avancorsa 101.7mm
-interasse 1418mm[/quote]
Differenze tra 04' e 06/08':
- angolo di sterzo 25? Gradi (per aumentare la stabilit?)
- avancorsa 103.7mm
- interasse 1410mm
Forcellone:
Quote identiche per Old e New, cambia la forma per un'ottimizzazione e risparmio nel processo produttivo
-motore installato 5 mm piu' in alto nel telaio
-perno forcellone alzato di 3 mm
-angolo di sterzo aumentato di 0.5 gradi ( ora a 25?)
-avancorsa 99 mm
-interasse 1415 mm
Differenze tra la versione 01' e la 04' presentata alla fine del 2003:
-telaio piu' rigido e leggero di 600 g
-perno forcellone avanzato di 5mm
-propulsore spostato a destra di 4mm (per bilanciare il doppio terminale)
-angolo di sterzo 24.8? (per aumentare l'agilit?)
-avancorsa 101.7mm
-interasse 1418mm[/quote]
Differenze tra 04' e 06/08':
- angolo di sterzo 25? Gradi (per aumentare la stabilit?)
- avancorsa 103.7mm
- interasse 1410mm
Forcellone:
Quote identiche per Old e New, cambia la forma per un'ottimizzazione e risparmio nel processo produttivo
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