manco sa scrivere sto figlio di .........................
sotto vi riporto cosa scrivono sempre
e dire che io l ho contattato cosi:
" figlio di una cagna " sono un signore he?
lui mi ha scritto cosi )))))))))))))))
Steven Burns (steven-burns@hotmail.com)
Egregio Signore,
Il mio Aprilia Tuono R è in ottime condizioni, 1221 KM. Ultimo prezzo di 1450 eur. Nessuno danno, coinvolto in qualunque incidenti, nessuni graffi, il garage ha tenuto. Lavora correttamente. Sono il primo proprietario del moto. Sono da Londra, Regno Unito. Ho una societa qui in Regno unito e ho fatto degli affari su Europa e questo moto era solo usato per guidare in Italia dove ho avuto alcuni negozi. Il moto si e iscritto in Italia, ho fatto non iscritto in Regno unito e tutte le carte sono ok. Ora ho chiuso i negozi da Italia ed io non hanno bisogno di piu il moto cosi per la vendita va. Il moto sara spedito da una societa da Regno unito al suo paese. Paghero per spedire e l'assicurazione cosi lei non deve preoccuparsi per piu spese. Non il moto arrivera a lei in di 2-3 giorni e lei avra 3 giorni per ispezionarlo prima che porta la decisione a comprarlo o.
Se lei ha bisogno di qualunque ulteriori informazioni per favore tatto libera per contattarmi.
--------------------------------------------------------------------------------
Windows Live Hotmail: Your friends can get your Facebook updates, right from Hotmail
Comment