Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le rsv V4 factory sono state fatte e vendute senza grossi problemi di afidabilit? e di messa appunto, poi sono state costruite 20 rsv V4 R (motori erano stati pre rodati al banco) x dare in pasto ai giornalisti....
queste rsv R .... e nel dire queste dico queste 20 moto dopo un certo chilometraggio le bielle si rompevano.
le bielle fanno riferimento ad un lotto pre serie con un lieve difetto nel centragio dei fori di fissagio.....
aprilia ha preferito sospendere tutto x evitare incidenti in pista e nell'arco della stessa giornata e nelle giornate subito dopo confermato l'errore e spiegato in chiaro e senza veli il problema....
i km dovrebbero aggirarsi attorno ai 500 km... se fossero coinvolte altre rsv R o factory che siano ne avremmo sentite molte altre.
Quoto,e questo fa ancor pi? onore ad Aprilia....altre case quando mai hanno ammesso pubblicamente un difetto???
Tremate tremate le storie sulle bielle son tornate
Aprilia ha fatto una gran moto e ogni sbavatura viene ingigantita, segno che la moto c'è e fa paura
Tremate tremate le storie sulle bielle son tornate
Aprilia ha fatto una gran moto e ogni sbavatura viene ingigantita, segno che la moto c'è e fa paura
Veramente l'unica cosa che mi farebbe veramente paura è proprio una figura del genere ad una presentazione in grande stile al Mugello alla presenza di tutta la stampa di settore
E comunque non sono storie...altrimenti l'Aprilia citerebbe Sbk Italia per diffamazione alla velocità della luce
Veramente l'unica cosa che mi farebbe veramente paura ? proprio una figura del genere ad una presentazione in grande stile al Mugello alla presenza di tutta la stampa di settore
E comunque non sono storie...altrimenti l'Aprilia citerebbe Sbk Italia per diffamazione alla velocit? della luce
Sapete una cosa? Biella o non biella ho fiducia in Aprilia e sicuramente mi prender? lo stesso l'Rsv4, troppo bella, mi piace troppo, poi svernicio chi parla troppo anche senza una biella...
DAI DA UNO CH EHA LA MOTO CHE SE CADE SI PIEGA IL SUPPORTO PEDANE
la forchetta del cambio che si inchida se si usa il cambio elettronico o se si va in pista
poi i pieedini ohlins delle street che si spezzavano
tutte le street cadute in pista alla presentazione
i desmo 16 che pigliano fuoco (vista di persona a bordo strada
quella di un mio amico povero
gli 848 incendiati in casa perceh il tubo benzian era in richiamo
che ti frega se la moto prende fuoco
spero ch ecome resoconto sulle magagne ducani possa bastare il tutto e' documentabile
per piacere
erano r con bielli difettose le factory vendute per ora vanno e non si rompono
tutte le marche hanno i loro nei
come odio chi dice che leducati rompono !!!!
non e' vero
sono i possessori di ducati che le rompono (alcuni)
ma tutti rompono si c.....oni )))))))
non o resistito a fare la batttttuttta
tutte le moto hanno le loro
conta solo quanto amplificano la notizia i media
era ovvio che all prima pecca tutti avrebbero gridato contro la miglio supersportiva mai costruita al pari con la 1198
no????
sempre pi? spassosa la sezione Aprilia
Genesis....ora capisci come girano le palle ai ducatari quando gli dicono che le Ducati si rompono
Senza contare i disastri che avvengono nelle altre marche (motori R1 2005 esplosi a 6000km, telai Susuki aperti, cerchi Kakkasaki aperti, Honda che mangia 1 kg di olio ogni litro di benzina e via dicendo).
Genesis....ora capisci come girano le palle ai ducatari quando gli dicono che le Ducati si rompono
Senza contare i disastri che avvengono nelle altre marche (motori R1 2005 esplosi a 6000km, telai Susuki aperti, cerchi Kakkasaki aperti, Honda che mangia 1 kg di olio ogni litro di benzina e via dicendo).
Comment