Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV in dirittura d'arrivo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SXV in dirittura d'arrivo!!!

Ciao a tutti,
    come gi? ampiamente anticipato in un paio di post precedenti alla fine ho deciso che il motard che andr? a fare compagnia alla Rossa sar? la SXV 550.
    Appena confermato tutto.La moto mi sar? consegnata "sbloccata" dal concessionario ufficiale Aprilia con relativi pezzi "rimossi" a corredo.Ho scelto la versione 2009...difficile resistere...alla moto (a mio modesto parere la pi? bella tra le supermotard) ed al prezzo!!!Tra una settimana dovrei ritirarla...si accettano consigli su gestione e manutenzione della belva,dritte su accessori e ricambi...Direi che ritorno da mamma Aprilia se non dalla porta principale...quasi...

• Font Size
    Vogliamo le foto poi!

Comment

• Font Size
      azzo che bella accoppiata di twin

Comment

• Font Size
        Complimenti davvero, hai le due moto pi? belle dei rispetivi settori (nelle ss sono la rsv4 ? pi? bella della 1198 ).

Comment

• Font Size
          Direi che non è male come accoppiata...appena disponibile posterò le foto!!
          Mi permetto di dissentire sul giudizio estetico RSV4-1198...da ex ed a breve nuovamente Apriliato oltre che da sempre grande appassionato del marchio sinceramente il mio giudizio estetico propende per la Rossa.La RSV4 è una moto splendida,ma nella vista laterale la carena anteriore non riesce proprio ad esaltarmi.Diciamo che propendo per la classicità Ducati...Giudizio puramente estetico!!Anche se quando ci sono montato su ed ho visto la frizione modello jap il sorriso di apprezzamento si è un pò spento... perchè??Per il resto come sempre componentistica e rifiniture al top.Chissà un giorno magari...boh??Con le varie supervalutazioni dell'usato che si vedono in giro...
          Last edited by ganto; 05-12-09, 08:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ganto View Post
            Anche se quando ci sono montato su ed ho visto la frizione modello jap il sorriso di apprezzamento si ? un p? spento... perch???
            Perch? la frizione ? un burro e non necessita della frizione idraulica che costa e pesa di pi?.

Comment

• Font Size
              Bravo ganto, vogliamo foto al pi? presto della prilietta

Hai nel box davvero 2 tra le + belle moto delle rispettive categorie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Angelotuono View Post
                Perch? la frizione ? un burro e non necessita della frizione idraulica che costa e pesa di pi?.
                Su una moto del genere direi che si pu? fare tranquillamente a meno del burro...E se la frizione da sempre (RSV 98) ? stata idraulica doveva rimanere tale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Bravo ganto, vogliamo foto al pi? presto della prilietta

Hai nel box davvero 2 tra le + belle moto delle rispettive categorie
                  Grazie Dy,
                  appena la ritiro posto la foto di entrambe...

Comment

• Font Size
                    Su una moto del genere direi che si pu? fare tranquillamente a meno del burro...E se la frizione da sempre (RSV 98) ? stata idraulica doveva rimanere tale...
                    Guarda che l'hanno fatta per vincere in sbk non per andare al bar , quindi dove si pu? risparmiare con il peso e la praticit? (pi? facile da sostituire) non c'? estetica che tenga.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti,
                      come gi? ampiamente anticipato in un paio di post precedenti alla fine ho deciso che il motard che andr? a fare compagnia alla Rossa sar? la SXV 550.
                      Appena confermato tutto.La moto mi sar? consegnata "sbloccata" dal concessionario ufficiale Aprilia con relativi pezzi "rimossi" a corredo.Ho scelto la versione 2009...difficile resistere...alla moto (a mio modesto parere la pi? bella tra le supermotard) ed al prezzo!!!Tra una settimana dovrei ritirarla...si accettano consigli su gestione e manutenzione della belva,dritte su accessori e ricambi...Direi che ritorno da mamma Aprilia se non dalla porta principale...quasi...
                      Ottima scelta...? un bel gicoattolo,quando ci sali sopra non scenderesti piu'.

Comment

• Font Size
                        Complimenti
                        L'SXV è un'aereo.. tienici informati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Complimenti
                          L'SXV ? un'aereo.. tienici informati
                          Grazie!!!
                          Appena ci monto su posto le prime impressioni.
                          Sono molto curioso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Guarda che l'hanno fatta per vincere in sbk non per andare al bar , quindi dove si pu? risparmiare con il peso e la praticit? (pi? facile da sostituire) non c'? estetica che tenga.
                            Le moto con frizione idraulica non sono proprio da bar...Ducati continua a riproporla ed a vincere in SBK...va bene per la praticit? ma se spendi 20000 euro dovresti avere anche una frizione di tale livello...visto che non ? solo una questione di estetica

Comment

• Font Size
                              oh ragazzi un comando idraulico con attuatore costerà a dir tanto 200 euro, se l'aprilia non l'ha messa non è certo per risparmiare

Comment

X
                              Working...
                              X