Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV in dirittura d'arrivo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ganto View Post
    Su una moto del genere direi che si può fare tranquillamente a meno del burro...E se la frizione da sempre (RSV 98) è stata idraulica doveva rimanere tale...
    Se la frizione è una FRIZIONE deve essere a filo!
    l'Idraulica serve solo ad assecondare un cambio malprogettato
    Last edited by TuonoBlack; 08-12-09, 17:49.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cavi o non cavi poco importa...resto della mia idea...sarà ma per me la moto italiana con certe cilindrate ha la frizione idraulica..
      Non vedo l'ora di ritirare la nuova bambina!!!
      Sentita in moto dal concessionario (versione sbloccata con scarico originale)...devo dire che si fa decisamente rispettare!!
      Non vedo l'ora!!!
      Last edited by ganto; 09-12-09, 18:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ganto View Post
        Cavi o non cavi ci poco importa...resto della mia idea...sar? ma per me la moto italiana con certe cilindrate ha la frizione idraulica..
        Non vedo l'ora di ritirare la nuova bambina!!!
        Sentita in moto dal concessionario (versione sbloccata con scarico originale)...devo dire che si fa decisamente rispettare!!
        Non vedo l'ora!!!
        Certo! guarda al solito l'argomento Frizione avr? sicuro chi la vede in un modo chi nell'altro.. io so solo che appena presa L'SXV un ragazzo che lavorava per l'Husky mi ha chiesto: "ha la frizione idraulica?" ed io "no a filo" e lui ah! allora ? progettata bene la motoretta e mi raccont? la storiella che spesso l'idraulica la montano perch? quella a filo si romperebbe causa "azionamento" della frizione che richiede troppo sforzo..

        Al solito per il mio andare al bar poco importa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Certo! guarda al solito l'argomento Frizione avr? sicuro chi la vede in un modo chi nell'altro.. io so solo che appena presa L'SXV un ragazzo che lavorava per l'Husky mi ha chiesto: "ha la frizione idraulica?" ed io "no a filo" e lui ah! allora ? progettata bene la motoretta e mi raccont? la storiella che spesso l'idraulica la montano perch? quella a filo si romperebbe causa "azionamento" della frizione che richiede troppo sforzo..

          Al solito per il mio andare al bar poco importa
          Ma per la SXV direi che la frizione a cavo ? pi? che giusta...e poi ci sono frizioni e frizioni tra quelle a cavo...certo che quella storiella...mah...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ganto View Post
            Ma per la SXV direi che la frizione a cavo ? pi? che giusta...e poi ci sono frizioni e frizioni tra quelle a cavo...certo che quella storiella...mah...

            le motoGP come ce'hanno?

            Comment


            • Font Size
              #21

              questa era la mia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cosmy88 View Post

                questa era la mia
                Come mai hai cambiato?
                A breve foto della mia...appena riesco a ritirarla...

                Comment

                X
                Working...
                X