Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv Factory '04 VS CBR 1000 R '08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by leovavia View Post
    Ragazzi ieri ho portato un CBR 1000 RR del 2008 con pochissimi km e completamente originale... una delusione!
    Ragazzi l'RSV sembrava una bici a confronto!
    Il CBR al minimo accenno di curva chiudeva lo sterzo e per tenerlo dritto facevo una fatica assurda tant'? che ho controllato la gomma anteriore pensando fosse sgonfia.
    Il motore, per carit?, c'era ma devi aspettare i 7000 giri... ho spalancato il gas a 5000 giri di terza e come risposta la moto si ? "affogata" certo che una volta presa la coppia vedi avvicinarti a tutte le altre moto che ti stanno davanti ma poi freni e curvi applicando un'attenzione e fatica doppia rispetto all'RSV senza neppure ottenere lo stesso risultato.
    Morale della favola: ho una moto del 2004, evoluzione di una moto del 1999 superiore ad una moto fatta ex novo nel 2008.
    Grande Aprilia e grande RSV!
    miiiiiiiiiiiii........ma che moto ha provato.....la millona ? uno spettacolo ovunque...strada pista montagna....i miei amici ci fan tutti la goccia dietro....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by leovavia View Post
      ragazzi, ho montato scarico arrow completo, filtro e aggiornato la centralina originale... se un seicento da superstock mi sta dietro di motore io mi taglio le palle.

      P.S. cosa da non sottovalutare ho speso in tutto 600 euro tra pezzi e mano d'opera.
      leo allora è proprio 1 vita che non vai in pista

      te lo hanno detto tutti in questa discussione..con un 600 dal 2007 ad oggi pepato non rischi solo che non lo stacchi,ma che il 600 stacchi te

      tutti abbiamo avuto la rsv/tuono con scarichi mappa e pignone qui dentro anche se c ha una decina di cv di meno il 600 moderno e pepato ha TANTO peso di meno intorno ai 30kg

      te la giochi.....ma non pensare di farcela facile perchè ci rimarrai male


      ps... con le moto non ti giocare mai i gioielli di famiglia c è tanta troppa concorrenza tanta gente che sa mettere le mani alle moto in italia
      Last edited by bosco_RR; 03-12-09, 19:02.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bosco_RR View Post
        leo allora ? proprio 1 vita che non vai in pista

        te lo hanno detto tutti in questa discussione..con un 600 dal 2007 ad oggi pepato non rischi solo che non lo stacchi,ma che il 600 stacchi te

        tutti abbiamo avuto la rsv/tuono con scarichi mappa e pignone qui dentro anche se c ha una decina di cv di meno il 600 moderno e pepato ha TANTO peso di meno intorno ai 30kg

        te la giochi.....ma non pensare di farcela facile perch? ci rimarrai male


        ps... con le moto non ti giocare mai i gioielli di famiglia c ? tanta troppa concorrenza tanta gente che sa mettere le mani alle moto in italia
        Quoto, con i 1.000 a 4 cilindri non c'? storia.
        Ma pure i 600 sono ossi troppo duri ormai.
        In pista ci vuole il 4 non ce ne. In strada di montagna il 2 ? una libidine invece. Ma in strada non si corre vero?

        Comment

        X
        Working...
        X