Originally posted by leovavia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv Factory '04 VS CBR 1000 R '08
Collapse
X
-
Originally posted by leovavia View Postragazzi, ho montato scarico arrow completo, filtro e aggiornato la centralina originale... se un seicento da superstock mi sta dietro di motore io mi taglio le palle.
P.S. cosa da non sottovalutare ho speso in tutto 600 euro tra pezzi e mano d'opera.
te lo hanno detto tutti in questa discussione..con un 600 dal 2007 ad oggi pepato non rischi solo che non lo stacchi,ma che il 600 stacchi te
tutti abbiamo avuto la rsv/tuono con scarichi mappa e pignone qui dentro anche se c ha una decina di cv di meno il 600 moderno e pepato ha TANTO peso di meno intorno ai 30kg
te la giochi.....ma non pensare di farcela facile perchè ci rimarrai male
ps... con le moto non ti giocare mai i gioielli di famiglia c è tanta troppa concorrenza tanta gente che sa mettere le mani alle moto in italiaLast edited by bosco_RR; 03-12-09, 19:02.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postleo allora ? proprio 1 vita che non vai in pista
te lo hanno detto tutti in questa discussione..con un 600 dal 2007 ad oggi pepato non rischi solo che non lo stacchi,ma che il 600 stacchi te
tutti abbiamo avuto la rsv/tuono con scarichi mappa e pignone qui dentro anche se c ha una decina di cv di meno il 600 moderno e pepato ha TANTO peso di meno intorno ai 30kg
te la giochi.....ma non pensare di farcela facile perch? ci rimarrai male
ps... con le moto non ti giocare mai i gioielli di famiglia c ? tanta troppa concorrenza tanta gente che sa mettere le mani alle moto in italia
Ma pure i 600 sono ossi troppo duri ormai.
In pista ci vuole il 4 non ce ne. In strada di montagna il 2 ? una libidine invece. Ma in strada non si corre vero?
Comment
X
Comment