Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv Factory '04 VS CBR 1000 R '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io lo so
    ma dillo anche a leo

io ho avuto 3 anni il cbr600rr 2003 preparato abbastanza (centralina hrc,gua di testa,testa flussata,akra completo,motore non aperto e rifatto pero ) e in allungo non avevo difficolt? con le bicilindriche poco preparate ad andare come loro + o -
    le 600 venute fuori dopo........................... hanno aggiunto tanto tanto sale in +

preparate dalla casa in pratica, o c'? ancora margine di miglioramento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      preparate dalla casa in pratica, o c'è ancora margine di miglioramento?
      hai voglia deus

se aprivo il motore e mettevo tutto in tolleranza e bilanciavo l'albero............
      se montavo l'airbox diretto e i cornetti maggiorati invece degli originali.........
      se facevo anche solo lo step1 degli alberi a camme...........

se facevo anche solo una mappa iniezione/anticipo (anzi posticipo ) + spinta invece di restare + tranquillo e + conservativo.......

un 600 moderno DI SERIE di motore spara diverse paia di cavalli in + della cbr 2003 e pesano messe da pista 155kg circa senza benzina
      dimmi tu cosa deve avere una rsv2 per stare tranquilla contro un frullino preparato che non pesa una fava
      Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 12:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        sempre in pista
        provate diverse RSV messe da pista
        provato CBR '08 originale, solo terminale e con gomme dunlop KR
        provato CBR '08 originale, terminale, dunlop KR, mono e cartuccia bitubo, discacciati completo... notevole davvero per come curva e per il feeling che rende...

la maggiore potenza e la compattezza della ciclistica cbr ? notevole

a livello di prestazione in pista in mano a chi sa dare il gas non c'? confronto: il cbr 08 con mono e scarico ? molto pi? veloce

per gli amatori medi e medio lenti il feeling della moto potrebbe, in alcuni casi, avvantaggiare la RSV, ma i tempi sicuramente darebbero ragione alla cbr comunque

il motore poco potente ed il peso della RSV sono handicap troppo grandi... e resto sempre dell'idea che ciclisticamente la RSVR 03 era migliore della 04

la cosa che mi piace meno della CBR ? il motore (rispetto ai migliori 4 in linea) in alto: ai medi ? fortissimo ma su non allunga come il K7 o la R1 '08
        Perfetto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          di la verit?, andava troppo forte e te la sei fatta sotto
          giusto
          per me era troppo e a francia corta era troppo troppo per me
          anche col tc
          il mio limite e' il motore dell rsv
          il cbr e' troppo performante per il mio fisico da impiegato
          non puoi andare a lavorare ,in ufficio tutti i giorni e poi senza allenarti, andare in pista e godere delle prestazioni di cotanta moto.
          e' lei che mi portava in giro e a me non piace girare a 9000 giri
          per la guida di coppia, preferisco il 1000 bicilindrico
          o un 600 / 750
          i mille li lascio a queli che sono capaci di dare gasssssssssss
          o che se la sentono di girare a 11000 in rettilineo e poi aggrapparsi ai freni come matti a ogni staccata
          non fossi cosi pretenzioso avrei potuto tenere il mille
          ma a me piace tirare non stare a guardare il contagiri a meta

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            sempre in pista
            provate diverse RSV messe da pista
            provato CBR '08 originale, solo terminale e con gomme dunlop KR
            provato CBR '08 originale, terminale, dunlop KR, mono e cartuccia bitubo, discacciati completo... notevole davvero per come curva e per il feeling che rende...

la maggiore potenza e la compattezza della ciclistica cbr ? notevole

a livello di prestazione in pista in mano a chi sa dare il gas non c'? confronto: il cbr 08 con mono e scarico ? molto pi? veloce

per gli amatori medi e medio lenti il feeling della moto potrebbe, in alcuni casi, avvantaggiare la RSV, ma i tempi sicuramente darebbero ragione alla cbr comunque

il motore poco potente ed il peso della RSV sono handicap troppo grandi... e resto sempre dell'idea che ciclisticamente la RSVR 03 era migliore della 04

la cosa che mi piace meno della CBR ? il motore (rispetto ai migliori 4 in linea) in alto: ai medi ? fortissimo ma su non allunga come il K7 o la R1 '08
            punto e basta
            non c'e' da aggiungere altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              giusto
              per me era troppo e a francia corta era troppo troppo per me
              anche col tc
              il mio limite e' il motore dell rsv
              il cbr e' troppo performante per il mio fisico da impiegato
              non puoi andare a lavorare ,in ufficio tutti i giorni e poi senza allenarti, andare in pista e godere delle prestazioni di cotanta moto.
              e' lei che mi portava in giro e a me non piace girare a 9000 giri
              per la guida di coppia, preferisco il 1000 bicilindrico
              o un 600 / 750
              i mille li lascio a queli che sono capaci di dare gasssssssssss
              o che se la sentono di girare a 11000 in rettilineo e poi aggrapparsi ai freni come matti a ogni staccata
              non fossi cosi pretenzioso avrei potuto tenere il mille
              ma a me piace tirare non stare a guardare il contagiri a meta
              come non quotare anche io ho stabilito che per me il 1000 bicilindrico ? il top, non voglio niente di pi? e niente di meno
              per? io cercavo un p? di rissa cazz...

Comment

• Font Size
                guarda....da apriliato pistaiolo io posso solo dire che il caccaerre 2008 ? un siluro in pista e anche se esteticamente mi fa cagare ci ho fatto pi? di un pensierino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  guarda....da apriliato pistaiolo io posso solo dire che il caccaerre 2008 ? un siluro in pista e anche se esteticamente mi fa cagare ci ho fatto pi? di un pensierino

picio

Comment

• Font Size
                    In chiusura il popolo ha decretato la netta superiorità del CBR 1000 RR in pista e in strada anche se devi: cambiare freni, sospensioni, scatalizzare, mappare e non vergognarti a starci sopra.
                    Morale della favola: giovedì vado in Aprilia e se mi danno almeno 11.000 eurozzi per la mia 749R del 2007 immacolata mi prendo l'RSV4... vediamo quanti anni ci mette un 600 giapponese ad andare più forte.

Apro un'altra discussione RSV4 (base) VS S1000RR
                    Last edited by leovavia; 01-12-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Morale della favola: gioved? vado in Aprilia e se mi danno almeno 11.000 eurozzi per la mia 749R del 2007 immacolata mi prendo l'RSV4 (la versione base)... vediamo quanti anni ci mette un 600 giapponese ad andare pi? forte.
                      ......credo non ce la faranno mai

buongustaio la rsv4R

gran moto la 749R,ma la nuova creatura ? tanta roba

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          In chiusura il popolo ha decretato la netta superiorit? del CBR 1000 RR in pista e in strada anche se devi: cambiare freni, sospensioni, scatalizzare, mappare e non vergognarti a starci sopra.
                          Morale della favola: gioved? vado in Aprilia e se mi danno almeno 11.000 eurozzi per la mia 749R del 2007 immacolata mi prendo l'RSV4... vediamo quanti anni ci mette un 600 giapponese ad andare pi? forte.

prima dice che la rsv ? meglio della cbr 08... adesso paragoni rsv4 con un 600...

ma che paragoni fai?!?!?!?!??!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ieri ho portato un CBR 1000 RR del 2008 con pochissimi km e completamente originale... una delusione!
                            Ragazzi l'RSV sembrava una bici a confronto!
                            Il CBR al minimo accenno di curva chiudeva lo sterzo e per tenerlo dritto facevo una fatica assurda tant'? che ho controllato la gomma anteriore pensando fosse sgonfia.
                            Il motore, per carit?, c'era ma devi aspettare i 7000 giri... ho spalancato il gas a 5000 giri di terza e come risposta la moto si ? "affogata" certo che una volta presa la coppia vedi avvicinarti a tutte le altre moto che ti stanno davanti ma poi freni e curvi applicando un'attenzione e fatica doppia rispetto all'RSV senza neppure ottenere lo stesso risultato.
                            Morale della favola: ho una moto del 2004, evoluzione di una moto del 1999 superiore ad una moto fatta ex novo nel 2008.
                            Grande Aprilia e grande RSV!

Per scrivere righe di caxxate come queste il CBR che hai provato era rotto o tu non sai guidare...

Comment

• Font Size
                              In chiusura il popolo ha decretato la netta superiorit? del CBR 1000 RR in pista e in strada anche se devi: cambiare freni, sospensioni, scatalizzare, mappare e non vergognarti a starci sopra.
                              Morale della favola: gioved? vado in Aprilia e se mi danno almeno 11.000 eurozzi per la mia 749R del 2007 immacolata mi prendo l'RSV4... vediamo quanti anni ci mette un 600 giapponese ad andare pi? forte.

Ma cooooome???????? vorrai dire che ti prendi una belizzima RSV'04....

riguardo al resto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                prima dice che la rsv ? meglio della cbr 08... adesso paragoni rsv4 con un 600...

ma che paragoni fai?!?!?!?!??!

se leggi anche i post precedenti magari capisci...

Comment

X
                                Working...
                                X