Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 a prezzo folle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 a prezzo folle

ho un cliente con tanti soldi ..e mi chiama ieri per dirmi che si e preso la rsv4 FACTORY ..ho chiesto quanto ha sborsato ..mi ha detto 13400?
    ma come caxxo e possibile ad un prezzo cosi basso ??

E LA FACTORY !!! e non la rsv4 semplice

l'ha portata in romania tramite un concessionario di bucharest, tramite la filiera che le porta in america se ho capito bene ..
    cmq scandaloso il prezzo

• Font Size
    Quelli scandalosi sono i prezzi di vendita in italia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Quoto e aggiungo che la colpa ? comunque nostra, fai che nessuno le acquisti le moto ai prezzi assurdi a cui le propongono, poi vedi che fine fanno, la domenica ci fanno il brodo.

Comment

• Font Size
        io ne prendo una a 15000.... il resto mancia

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

esatto ...perche' ricordiamoci che 13500 euro sono circa 27 milioni delle vecchie lire che per una moto sepur tecnologicamente sublime mi sembrano davvero un'esagerazione...purtroppo il mercato in italia gira cosi' ...e poi dicono che c'e' crisi......

Comment

• Font Size
            Non voglio sapere quanto costa negli USA

PS : girami il cell del tuo amico
            Last edited by *Profeta*; 29-11-09, 13:03.

Comment

• Font Size
              per averla presa a quel prezzo....la soluzione ? una sola credo

Comment

• Font Size
                a parte questo evento,vi rendete conto che ora la si trova dal conce a 16000?
                una svalutazione impressionante:di questo passo a fine 2010 la si prender? per 10k o poco pi?!

Comment

• Font Size
                  ragazzi ? solo normale che la si trovi a 16k usata, ha subito la svalutazione di tutte le moto nuove, 1 anno di vita togli almeno l'iva, e questo vale per tutte le moto in commercio, fatevi un giro su moto.it senza contare che si acquista nuova con 18,5k, ovvio che il 20% di iva su 20k euro di moto sar? una cifra maggiore rispetto a una che ne costa 10k

Ma da li a trovare delle factory a 10k nel 2010 direi che ne passa

guardate a quanto si trovano i 1198s usati del 2009 stessa cosa

Comment

• Font Size
                    che le moto nuove si svalutino ? normale, ma che una moto in serie limitata, appena presentata, con 1700 km un conce la venda a 16 k, vuole dire che al ritiro ne ha dati ancora meno al precendente proprietario, sei d'accordo?
                    moto come le 998R/S o le R1 sp prova a vedere quanti soldi ti chiedono ancora.
                    ? che aprilia si inflaziona al doppio della velocit? delle altre marche

Comment

• Font Size
                      un motivo il + per non comprarla...

marchio italiano, e in italia la vendi a 5000€ (come minimo) in + rispetto a certi paesi stranieri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Quoto e aggiungo che la colpa ? comunque nostra, fai che nessuno le acquisti le moto ai prezzi assurdi a cui le propongono, poi vedi che fine fanno, la domenica ci fanno il brodo.
                        quoto pienamente, han raggiungo prezzi del nuovo spaventosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ervinv60 View Post
                          moto come le 998R/S o le R1 sp prova a vedere quanti soldi ti chiedono ancora.
                          A chiedere possono chiedere quello che vogliono, peccato che poi rimangono nelle concessionarie. Ho visto le 999R e R1 sp a 13000,00 euro ferme ai concessionari da 3 anni, altro che...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, io nel lontano 2004 ho fatto una tesi di laurea sul mercato motociclistico italiano... in italia si vendono più della metà delle moto che si vendono in tutta europa e se ne vendono quasi quanto in america che sono 5 volte di più.
                            ai tempi una jap 600 in italia costava 10.000 euro e si trovava scontata al massimo a 8.000 euro, in america il prezzo di listino era di 8.500 dollari che equivalevano a 6.500 euro ma non so a quanto si trovavano scontate!
                            La cosa ancor più assurda è che le moto italiane per adeguarsi al mercato americano venivano vendute a prezzi più bassi che in italia nonostante le spese di trasporto e la dogana.
                            Ragazzi la soluzione a tutto questo c'è e la stiamo vedendo nel 2009, calo esagerato delle vendite delle moto e conseguente aumento degli sconti.

Comment

• Font Size
                              Verissimo! La colpa ? nostra: se non le comprassimo pi? abbasserebbero i prezzi... ? la cosa vale anche per gli accessori,scarichi in primis!

Comment

X
                              Working...
                              X