Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada parallelo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppola moto ? di per se un oggetto perfetto per farsi male; due ruote in precario equilibrio, per giunta va veloce. C'? chi tra noi ci mette del suo per farsi pi? male possibile, ma i pi? credo usino la testa, per? per finire la carriera di motociclista il pi? illeso possibile e per raccontare le tante emozioni che regala sto mezzo, oltre alla prudenza, il buon senso,le protezioni, l'abbigliamento adeguato, ci vuole tanto bucio di c.......o!

Un mio amico in curva mise la ruota anteriore sopra una pila stilo da 1,5v. Vol? via contro un muretto e riprese a camminare dopo 4 mesi e due interventi.
    Una pila di mm 12 di diametro e lunga cm 5 circa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      non ho dubbi

dai, facciamoci bannare in gloria con un post epico
      E' semplice ti dico come fare. Ti iscrivi e dici cos?: ho comprato la gs che la davano per chiss? cosa. Invece non va una mazza ma soprattutto non impenna! E' un peccato perch? ero abituato ad impennare davanti alla chiesa tutte le domeniche mattine alla fine della messa"

Scommetto duri non pi? di 30 secondi.

Comment

• Font Size
        Ragazzi, specie i giovani, non ci fate caso, quando si nasce citrulli, si muore citrulli, diceva mia nonna. Io sono l'esempio lampante.

Comment

• Font Size
          ci si fa male e qualcuno è pure morto, ma se fai un calcolo sulle probabilità cosa è più sicura? strada o pista? quante scivolate senza conseguenze in pista si potrebbero tramutare in disgrazie per strada? nel lavoro faccio rilievo di incidenti e nella vita privata il soccorritore, quindi quello che ho scritto prima, non l'ho fatto tanto per scrivere qualcosa, ho visto motociclisti morti o mutilati in torto o con la ragione, ma poco cambia, morti o mutilati restano
          per quello ho detto amo la moto ma amo di più la vita...
          non ho la pretesa di predicare il giusto, ma io preferisco andare in pista.
          ho visto un "bel" video che può rendere l'idea proprio qui nella sezione foto e video, un videomonteggio dove alla fine della scivolata in pista vedi urtare cabine telefoniche panchine ecc.
          niente di personale, resa una mia opinione, e per quanto, opinabile

Comment

• Font Size
            noooo

così si che duro 30 secondi

bisogna portarla per le lunghe e dopo una ventina di pagine fare il botto finale

sto progettando...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco View Post
              ci si fa male e qualcuno ? pure morto, ma se fai un calcolo sulle probabilit? cosa ? pi? sicura? strada o pista? quante scivolate senza conseguenze in pista si potrebbero tramutare in disgrazie per strada? nel lavoro faccio rilievo di incidenti e nella vita privata il soccorritore, quindi quello che ho scritto prima, non l'ho fatto tanto per scrivere qualcosa, ho visto motociclisti morti o mutilati in torto o con la ragione, ma poco cambia, morti o mutilati restano
              per quello ho detto amo la moto ma amo di pi? la vita...
              non ho la pretesa di predicare il giusto, ma io preferisco andare in pista.
              ho visto un "bel" video che pu? rendere l'idea proprio qui nella sezione foto e video, un videomonteggio dove alla fine della scivolata in pista vedi urtare cabine telefoniche panchine ecc.
              niente di personale, resa una mia opinione, e per quanto, opinabile
              Concordo che chi vuol correre forte davvero in moto, la pista ? certamente il luogo migliore per farlo, anche perch? perlomeno non mette a repentaglio lavita di altri. Come avrai letto per? qu? si sta parlando di infrazioni al codice della strada di modesta entit? come superare in rettilineo con striscia continua ma in tutta sicurezza, oltrepassare di poco i limiti di velocit?. Credo che il buon senso di ognuno di noi che ha scritto un post, non esiterebbe un attimo a biasimare o condannare un utente che dichiarasse apertamente di fare 250 all'ora su una extraurbana.

Comment

• Font Size
                noooo

cos? si che duro 30 secondi

bisogna portarla per le lunghe e dopo una ventina di pagine fare il botto finale

sto progettando...
                Non ? semplice credimi.
                Frequenta un p? l'ambiente gay e dopo ci dovresti riuscire.

Comment

• Font Size
                  noooo

così si che duro 30 secondi

sto progettando...
                  La gente che non va' in pista a Novembre perche' ci sono solo 18°C e il sole poi si sfoga nei forum
                  Last edited by *Profeta*; 28-11-09, 20:39.

Comment

• Font Size
                    Se uno dovesse seguire alla lettera il codice della strada con la moto, farebbe prima a venderla o non comprarla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Se uno dovesse seguire alla lettera il codice della strada con la moto, farebbe prima a venderla o non comprarla
                      Quoto e aggiungo che tra l'altro diventerebbe di una noia mortale.

Comment

• Font Size
                        quello che volevo dire era solo che tanti non sono capaci di capire il limite del cds parallelo e quello del rispetto della vita altrui
                        Ci si pu? divertire anche senza rischiare la vita!
                        per quanto riguarda i sorpassi capisco mustang mi ? capitato pi? di una volta essere in situazioni molto simili e non penso che sia quello il caso di cds parallelo ? solo sfiga di trovare il rinco... di turno che non sa neanche su che pianeta si trova!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mizza90 View Post
                          grazie

e perch??

perche' questo non e' un topic che incita alla velocita' ...x nulla ....si stanno solo comparando varie opinioni.....perche' secondo te se io scrivo che vado a 150 all'ora in penna in centro abitato ...incito a farlo pure te? ....allora non hai capito proprio nulla...forse sei troppo giovane per capire alcune cose sulle moto o magari vedi la cosa in maniera diversa..perfetto, come ripeto e dico sempre siamo tutti diversi e ognuno puo' esprimere liberamente la propria! .....fai sempre quello che ti senti di fare e non dimostrare mai nulla agli altri! in questo modo vivi serenamente la moto, poi purtroppo siamo su 2 ruote e gli imprevisti capito! vabbe' l'importate e' raccontarsela...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            E' semplice ti dico come fare. Ti iscrivi e dici così: ho comprato la gs che la davano per chissà cosa. Invece non va una mazza ma soprattutto non impenna! E' un peccato perchè ero abituato ad impennare davanti alla chiesa tutte le domeniche mattine alla fine della messa"

Scommetto duri non più di 30 secondi.
                            su questo pero' mustang ti devo contraddire...con il gs si penna ...ma di brutto, ti dovrei far conoscere un amico passato da cbr 1000 a gs...se vedi cosa fa' con quella moto ti metti le mani nei capelli.....da burnout a penne in piedi da demenza totale .....povero gs ......ci va' pure in pista.....
                            Last edited by Robix74; 29-11-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                              Il GS non inpenna ?

ahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha hahahah

... in effetti in 3a bisogna prenderci un po' la mano

Con questo mustang ci hai pure discusso tempo fa' su Qde

Last edited by *Profeta*; 29-11-09, 13:14.

Comment

• Font Size
                                portare a casa prima la pelle e poi il mio mezzo e quello degli altri... Finch? c'? spazio e margine per correggere eventuali imprevisti tutto ? concesso

Comment

X
                                Working...
                                X