Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang ? in combattimento!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma è ancora così dal mugello 2008?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      diciamo che sei "prudente", non come quello scriteriato di Mustang che sorpassa a 90 all'ora un fuoristrada

PS: in tutti i casi ad Abtuono gli stai davanti senza fatica, addirittura a Tuonoblack ti puoi permettere di non scalare neanche x tenerlo dietro

L'unica ragione che potrebbe farmi stare dietro ad una donna in moto senza passarla è che abbia un bel culo
      Last edited by TuonoBlack; 26-11-09, 10:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma ? ancora cos? dal mugello 2008?
        Gi?, dovendo cambiare i cuscinetti di sterzo ed il forcellone a suo tempo mi sono fermato...

... ho reperito i vari ricambi ma poi essendo subentrata moglie non ho mai avuto realmente tempo/voglia di rimontare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Gi?, dovendo cambiare i cuscinetti di sterzo ed il forcellone a suo tempo mi sono fermato...

... ho reperito i vari ricambi ma poi essendo subentrata moglie non ho mai avuto realmente tempo/voglia di rimontare.

vengo a prendere tutto

poi forse te la riporto a casa

Comment

• Font Size
            Porta un furgone bello grosso perchè ci sono almeno una dozzina di scatoloni...

Comment

• Font Size
              Ho letto tutto... o.o

che ci sia gente su qde che ha voglia di bacchettare ok, ma mustang imho se le cerca con il lumino... :-\

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Guarda Profeta, tu nn mi hai mai fatto niente quindi non ho niente contro di te. anzi... fino a prova contraria mi stai simpatico!!
                Ma su bumoto, giada ed altri avrei moooooolto da dire.

Vuoi che qde abbia ancora la mia stima??
                Inizia cn il dirmi xchè mi han bannato... il mio account era Porschelive

So la causa..(futile) ma non so xchè mi sn meritato un ban a vita.. e xchè quando ho chiesto spiegazioni non me ne sn state date.
                Grazie..

Visto che di la non vi si può parlare... magari riesco a farlo qui!!!
                Sono moderatore della sezione "cancelli in pista" e il nome dice gia' tutto
                In quella sezione siamo 4 gatti e ci conosciamo tutti di persona...

Non ho il tempo ne la voglia di leggere tutto il forum dove ci sono centinaia di nuove discussioni ogni giorno, quindi non so' perche' sei stato bannato... so' solo che non ti ho bannato io.

Detto questo, posso dirti che se ti hanno bannato un motivo ci sara' stato, che tu lo possa condividere o meno.

Torno a ripetere che ci sono tantissimi forum di moto, se in uno si viene bannati o non ci piace non e' un dramma

Posso anche dire che una persona come Fiore su Qde avrebbe un peso diverso rispetto agl' altri utenti e sarebbe difeso sempre e comunque anche a costo di essere un po' anarchici.

Mustang ha risposto secondo me male ad una persona che si fa' un culo tanto da anni per promuovere la sicurezza di noi motociclisti a partire dai guard rail assassini fino ad arrivare ai comportamenti che ci possono salvare per strada... una persona del genere su Qde viene protetta anche se si perde un mustang.
                Last edited by *Profeta*; 26-11-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi un attimo di calma.
                  Mustang, non mustang, non ? questo il problema. Non ho aperto questo 3d e non voglio che se ne faccia un caso nazionale. Mi hanno bannato? hanno fatto bene perch? ho offeso un moderatore, che anche se si fa un cu.lo tanto, anche per me, non si pu? permettere di trattarmi come un pezzente. L'ho offeso e lo farei e se ci sar? l'occasione lo far? di nuovo. Non mi importa una segaccia nulla dei moderatori, ne di quello, di questo o di altri forum.
                  Detto questo in risposta al Profeta, devo dire che il ghettizzare, il castizzare tutti i possessori di moto BMW mi sembra assurdo e ridicolo.
                  Io non conosco personalmente gli utenti del qde, a pelle ho la sensazione che molti siano brave persone con le quali potrei andare tranquillamente daccordo.
                  Non mi va di colpevolizzare gente che non ha la possibilit? di difendersi.
                  Io ho un carattere di m... ed ? probabile che il problema sia mio, nel senso che il qde sia frequentato da molti utenti che hanno radici, cultura, edicazione, studi, professioni, diverse dalla mia, radicalmente opposte.
                  Vedete nella via dove lavoro ci sono 4 bar. Uno frequentato da gente normale, due da imprenditori, professinisti, ed ? un ritrovo di gente "con un p? di puzza sotto il naso", l'ultimo io lo chiamo il "bar del porto" perch? frequentato da gente fuori di testa, da operai, da studenti, impiegati, artigiani.
                  La sera spesso mi fermo a prenderci un aperitivo; due stuzzichini, due spriz e siamo tutti amici e gi? risate. Ecco come sono io.

Comment

• Font Size
                    In effetti il danno piu' grande l' ha fatto chi ha aperto questo 3d...

Comunque occhio a parcheggiare la BMW al "bar del porto" : possono rigartela o fregartela...

Sto' scherzando sia chiaro
                    Last edited by *Profeta*; 26-11-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      In effetti il danno piu' grande l' ha fatto chi ha aperto questo 3d...

Comunque occhio a parcheggiare la BMW al "bar del porto" : possono rigartela o fregartela...

Sto' scherzando sia chiaro
                      La mia BMW r1200r? E' tutta una se.gata mentale tipica italiana per cui io che ho questa moto dovrei sentirmi cosa?
                      In fondo l'ho gi? detto ? una moto banale, priva di pezzi di chiss? quale pregio particolare. E' un utilitaria in fondo. Costa quanto una auto utilitaria di basso livello.
                      Dovrei essere superbo per una cosa del genere?
                      No, dico invece che sono soddisfatto della moto, perch? ha quello che cercavo.

Comment

• Font Size
                        Gius?... ti do io il gs cos? combatti ad armi pari..
                        Per? solo se lo usi cn valigie, bauletto e borsa da serbatoio..
                        + ovviamente abs sempre inserito..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          L'unica ragione che potrebbe farmi stare dietro ad una donna in moto senza passarla ? che abbia un bel culo
                          e allora in sto caso cascavi prooooooooooooooprio male...

fidati! ;-)

Comment

• Font Size
                            mustang quando vuoi farti un giro, a me non frega niente con che moto arrivi!! mi fa piacere rivederti e magari offrirti un bel caffè!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              mustang quando vuoi farti un giro, a me non frega niente con che moto arrivi!! mi fa piacere rivederti e magari offrirti un bel caff?!
                              Ok Massi. A breve, promesso.
                              OT: il lavoro a te? mer.da in generale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Sono moderatore della sezione "cancelli in pista" e il nome dice gia' tutto
                                In quella sezione siamo 4 gatti e ci conosciamo tutti di persona...

Non ho il tempo ne la voglia di leggere tutto il forum dove ci sono centinaia di nuove discussioni ogni giorno, quindi non so' perche' sei stato bannato... so' solo che non ti ho bannato io.

Detto questo, posso dirti che se ti hanno bannato un motivo ci sara' stato, che tu lo possa condividere o meno.

Torno a ripetere che ci sono tantissimi forum di moto, se in uno si viene bannati o non ci piace non e' un dramma

Posso anche dire che una persona come Fiore su Qde avrebbe un peso diverso rispetto agl' altri utenti e sarebbe difeso sempre e comunque anche a costo di essere un po' anarchici.

Mustang ha risposto secondo me male ad una persona che si fa' un culo tanto da anni per promuovere la sicurezza di noi motociclisti a partire dai guard rail assassini fino ad arrivare ai comportamenti che ci possono salvare per strada... una persona del genere su Qde viene protetta anche se si perde un mustang.
                                Non potendo partecipare al mercatino ho messo in vendita la moto nella sezione hp2...
                                Ok ho sbagliato e chiedo scusa..
                                Ma cm me l'han fatto molti altri i quali non sono stati bannati... neanche x un giorno.
                                Un semplice richiamo e tutto come prima..
                                Quindi o le regole sn uguali x tutti... o i mod che mi han bannato.. se ne possono beatamente andare a prenderlo in quel posto.
                                Ripeto.. la cosa che + mi ha fatto incaxxare ? stato il fatto che si sn usati 2 pesi e 2 misure..
                                Io mi ero iscritto da meno di una settimana e non sapevo..(ma questa non ? una giustificazione).. per? almeno una spigazione me la si poteva dare..
                                tutto qui.

Comment

X
                                Working...
                                X