Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang ? in combattimento!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Un' altra conferma che giudicando le persone senza conoscerle e soprattutto nascosti dietro al PC si prendono spesso dei granchi... comunque se Diavoletto mi facesse qualche corso di guida gratis ne sarei contento

Per correttezza devo dire che io sono un mod. di Qde, cosi' quando mi giudicate avete tutti gli elementi utili per farlo...
    troppa grazia maestro

anche io sono moderatore

anche se di solito

SMODEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao ragazzi ci vediamo per strada (?se ci riuscite)
    o

al mugello a pasqua (alla sera quando mi fermo OVVIO!!!)

ABBBELLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII

Comment

• Font Size
      Originally posted by diavoletto View Post
      rehm pasqua!!!!!!....

.....sorry IO vado con pista in CHIUSA....ESCLUSIVA......

stavo benissimo 15 minuti fa....solo che volevo vedere una realt? distorta come la vostra. Ci si vede a pasqua.
      beato te allora...e se ? davvero cos? ti senti intelligente...maturo...e sopratutto educato nel venire in un forum esordiendo con il lanciare sfide ?! oltretutto su strada ?! a me sembra un comportamento da imbecilli...poi fai te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        eh guarda....dopo le ultime 2 risposte anke io mi cago veramente addosso...ma possono anke bannarmi da qde anke se non sono iscritto ?! ho paura
        A dire la verit? circolano voci sul fatto che se non ti possono bannare xch? non sei iscritto... vengono comunque nelle notti di luna piena e ti ingroppano nel sonno..

Io se fossi in te... dormirei a pancia in su..

Poi vedi te insomma..

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          A dire la verit? circolano voci sul fatto che se non ti possono bannare xch? non sei iscritto... vengono comunque nelle notti di luna piena e ti ingroppano nel sonno..

Io se fossi in te... dormirei a pancia in su..

Poi vedi te insomma..
          intanto sto chiamando a monaco di baviera...alla sede bmw... per chiedere la vera identit? del pilota motogp che si nasconde dietro "diavoletto"

detto questo...b?....seguir? il tuo consiglio...sia mai ke domani mattina mi risveglio con un elica tatuata sul culo...

Comment

• Font Size
            Diavoletto, mi rendo conto che tu stia sfottendo..
            e che ti senta superiore xchè sei convinto che, a nostra volta, crediamo ce tu ti senta davvero superiore e non lo stia facendo solo x farci girare gli omenicoli,
            ma... e dico ma...
            Magari e dico magari, qui in questo forum c'è davvero qualcuno che ti sorpassa cavandoti le mutande senza che tu te ne accorga..
            Io faccio gare da quando avevo 6 anni e non mi sono mai permesso di giudicarmi superiore o + veloce di altri.. tu sicuramente in moto sarai + veloce di me.. ma in quanto ad umiltà... te ne manca x raggiungermi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              intanto sto chiamando a monaco di baviera...alla sede bmw... per chiedere la vera identit? del pilota motogp che si nasconde dietro "diavoletto"

detto questo...b?....seguir? il tuo consiglio...sia mai ke domani mattina mi risveglio con un elica tatuata sul culo...
              bhuahahhahahaha... magari ti ritrovi l'elica tatuata sui capezzoli dormendo a pancia in su..
              Neanche male dai!!

Cmq io voto... mmmmmmm.....
              Sono indeciso tra Stoner e Spice.... ma si dai... Spice... ? lui ne sn certo!

Comment

• Font Size
                figus fatti spiegare tutto da...blackbass....

magari mi sono spiegato.

addio/arrivederci

Comment

• Font Size
                  Notte Diavoletto... ci si becca domani in qde!

E non offenderti su... è giusto che veniate moderati anche voi di tanto in tanto!

Comment

• Font Size
                    via...2 risate prima di andare a letto me le son fatte....

p.s. tornando in topic.....ma bisogna per forza avvelenarsi il fegato per ogni cosa ?! no perchè la vita ci riserva parecchie sorprese spiacevoli...se anke noi contribuiamo a avve,enarci il fegato...non solo per la moto (ke dovrebbe essere qualcosa ke ci fa gioire e non inkazzare)....ma sopratutto per un forum dove tante persone...tutte con teste....lavori e situazioni familiari diverse, hanno la stessa passione....ma prendiamo la vita con filosofia e stiamo con il sorriso in bocca....il discorso è riferito anke a quelli di qde...ke stanno leggendo il topic...take it easy !!!
                    Last edited by blackbass; 25-11-09, 23:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Notte Diavoletto... ci si becca domani in qde!

E non offenderti su... ? giusto che veniate moderati anche voi di tanto in tanto!
                      notte cara....
                      figurati se mi offendo io su qde sono l'unico moderatore che viene moderato...

Comment

• Font Size
                        I mod di qde vengono qui a fare a chi ce l'ha più grosso perchè se lo fanno nel loro forum vengono bannati!
                        Poveri mod frustrati

Comment

• Font Size
                          Mustang goditi (?) la tua R1200R ma quel forum non bazzicarlo più..le risposte sulla tua moto le hai avute,ora usala e non pensarci più. Semmai verrò giù in quel di Firenze ci si becca col Beelzetron e ci si conosce...

Comment

• Font Size
                            simpatici sti diavoletti...

mò li facciamo esorcizzare dal PARROCO

Comment

• Font Size
                              Facciamo una pausa dai..

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/269iTUIDUAI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/269iTUIDUAI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                              Last edited by BMneW; 26-11-09, 08:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diavoletto View Post
                                notte cara....
                                figurati se mi offendo io su qde sono l'unico moderatore che viene moderato...
                                Che culo!

Originally posted by Loca.P View Post
                                I mod di qde vengono qui a fare a chi ce l'ha pi? grosso perch? se lo fanno nel loro forum vengono bannati!
                                Poveri mod frustrati

Ma va... daje se questi sono i problemi della vita... beato chi ha questi poblemi nella vita!

Comment

X
                                Working...
                                X