Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok se mi convincete mi iscrivo in quel frum e metto questa discussione : "se guidi un pachiderma fermo.......puoi anche spostarti.......il manubrio serve a quello..."
un giorno andavo di fretta per lavoro
di solito nel traffico di roma c'? sempre spazio per passare........a meno che non ci sia un pachiderma dotato di borsoni in alluminio della larghezza di una smart............ovvero un GS con borsoni rigidi........
io provavo a passare ma era impossibile
allora qualche colpo di gas come per dire : "ch fai te levi......a scendo a smontarti i borsoni ?? "
insomma 10 minuti di agonia fino a che con un p? di spazio in pi?.......finalmente il sorpasso.........in nac nac.....per far raffreddare il motore meglio..........e gheggazzo
Ho capito, ma non condivido.. e non approvo.
Alla fine non ha iniziato lui il litigio.
E detto questo in qde ci sono una manica di grandissime tdc.
Parlo x esperienza personale non x sentito dire..
Mi han bannato 2 volte x motivi futili ed inesistenti.
Sugli utenti tutto ok.. mai un problema anzi.. si sono sempre rivelati + che disponibili.
Ma i moderatori, apparte pepot, sarebbero da moderare.
Se ti senti onnipotente perch? ti han fatto moderatrice li... buon x te..
Qui per? non sei superiore a nessuno.
Se ho un problema con mito, toledo e company.. ne parlo con loro, mi spiegano le eventuali motivazioni dei richiami, mi scuso e li finisce.
In qde domando spiegazioni e nessuno mi rispondere se non per criticare o prendere x il culo.Maiali in primis.Com'? successo in altre discussioni a Mustang.
E cvd anche qui non si pu? avere una discussione con te...
della serie..
Vedi Profeta, sicuramente hai ragione non lo metto in dubbio. Entrai nel qde per cercare e ricevere notizie in merito alla r1200r. In realtà lo frequento poco, e vado solo nella sezione di quella moto. Il mio problema è che entro nei forum incurante delle loro regole perchè me ne sbatto i maroni. Detesto apertamente i moderatori perchè li reputo dei co.glioncelli che non sanno far altro nella vita che fare i capetti di un forum. Credimi è per scelta, per volontà mia, quella di non leggere i regolamenti di questi social.forum. Sono già piano zeppo tutti i giorni di leggi, leggine, regolamenti da sapere, leggere, rispettare che voglio vivere il forum come un bar virtuale di motociclisti dove ci si scanna, ma poi si ride e ci si prende per il cu.lo.
Ho letto anche quì del fatto che sia la moto bmw che condiziona, ecc. Non è vero. Io da giugno ci ho fatto 8.000 km e mi ci trovo bene tutto sommato e credo che in fondo sia una moto semplice, quasi banale, per cui non ci sia nulla da vantarsi. Non credo che i tedeschi vivano le bmw così. Purtroppo ho notato che nel qde regna un aria da concessionario BMW, un aria di fighetti, e probabilmente non è l'ambiente adatto a me.
Nei forum esistono regole, anche qui' su daidegas, tu puoi anche fregartene ma poi possono anche bannarti. Quando entri in un forum pensa sempre che c'e' gente che ha investito tanto tempo e tanti soldi e forse puo' anche decidere a suo piacimento se bannare qualcuno o meno.
Comunque non vedo il problema visto che tu non muori senza qde e viceversa
Io non giudico le persone a secondo della moto che guidano, anche perche se prendessimo i singoli casi si potrebbe sparare a zero su tutte le marche : dalla Aprilia alla Zundapp.
Anche a me non piacciono i forum con 20 mila iscritti dove per ogni post ci sono mille risposte il piu' delle quali OT, per questo scelgo quelli che piu' mi interessano.
Non ho ne il tempo ne la voglia di fare discussioni in forum che odio e dove ci sono persone che non mi stanno sulle scatole... poi uno passa il tempo come gli pare.
Mustang.... fammi una cortesia.. e te lo domando da bmw con la tuono nel cuore..
Non giudicare i bmwisti da qde e non giudicare quelli dell'elica BMWisti..
altrimenti mi vergognerei ad esserlo.
In qde ci son 4 esaltati che hanno la presunzione di sapere tutto e di saper guidare solo loro (mi riferisco ai mod soprattutto)
Tutto il resto è mer.da!
Goditi la bmw x la moto che è, tranquilla, paciosa, sempre in coppia e con la quale ci si può togliere qualche soddisfazione...
;-) Mi raccomando non farti condizionare da chi c'è sopra le bmw.. quella è tutta un'altra storia!
Comment