Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang ? in combattimento!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho salvato tutti i post, quando sarete vecchi e in sella ad un GS vi ricattero' tutti

Comunque io rimango su Diavoletto e se c'e' qualcuno di Roma possiamo offrire Flyingyellow65 con la sua R-1200-S... tutta gente ben oltre i 40 anni si intende

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Ho salvato tutti i post, quando sarete vecchi e in sella ad un GS vi ricattero' tutti

Comunque io rimango su Diavoletto e se c'e' qualcuno di Roma possiamo offrire Flyingyellow65 con la sua R-1200-S... tutta gente ben oltre i 40 anni si intende

rimani su di lui non su di me ))))))))))))))))))))

e poi quando non avro piu l'eta per andare in moto smetto
      non mi metto a guidare pseudo moto e a intralciare il traffico con dei bisonti
      menomale che il vero bmwista esce da novembre a febbraio poi vanno in letargo estivo

prendero al massimo una moto agile e leggera piu consona al fisico decadente degli anta
      mi manca poco pero
      Last edited by genesis; 27-11-09, 15:48.

Comment

• Font Size
        Il motociclista intelligente usa una Aprilia in pista e un GS per strada !

Andiamoooooo... le 20 pagine non sono poi cosi' lontane
        Pi? che altro un motociclista intelligente utilizza una mille jap in pista e l'Aprilia in strada.
        Il GS si utilizza per andare a fare la spesa dato che ciclistica e motore non permettono altro e ha i borsoni capienti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Prendo atto delle tue scuse, ma onestamente non so perch? tu mi faccia le scuse.
          Tu in passato hai avuto dei diverbi con me?
          Io mi ricordo solo i diverbi che ho con i moderatori, con gli altri sono discussioni pi? o meno animate.

mustang per merito nostro va a finire che ? la volta buona che inglobano nella sezione Aprilia anche BMW!!!! (escuso i GS visto i troppi Gay in giro )

che ne dite?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            mustang per merito nostro va a finire che ? la volta buona che inglobano nella sezione Aprilia anche BMW!!!! (escuso i GS visto i troppi Gay in giro )

che ne dite?
            Sarebbe come fare il compromesso storico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post

che ne dite?
              Quelli con il GS sono tutti Gay perche' quando li incontrate in giro ve lo mettono sempre in... ?

PS: siamo quasi a 20, manca poco

Comment

• Font Size
                AccattatevILLO

Last edited by TuonoBlack; 27-11-09, 22:05.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

io offro kinggixxi su V-strom 650
                    tiburtina
                    se Fly......qualcosa lo passa.........giuro compro una GS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      non son obbiettivi
                      trovami un motociclista, soprattutto su DaiDeGas, che lo sia..

Comment

• Font Size
                        aprilia viene salvata dal fallimento ma "certo che le moto le sa fare.."
                        bmw "si per? il gs ? un'altra cosa" e te le fanno pagare come automobili
                        ducati "vanno pi? forte di tutte le altre, a prescindere", anche il monster 400
                        honda "l'affidabilit? ? a prova di bomba" per? mangiano olio
                        kawasaki "un verde come il nostro non ce l'ha nessuno" poi si dimenticano di montare il cerchio anteriore
                        mv ? la "ferrari delle moto" poi spacciano per nuovi prodotti 10 anni di serie "speciali"
                        suzuki ? la "motopuuuttennnttteee" e gli ingegneri fanno i collage col telaio
                        triumph "3 is megl' che tuttigl'altr" intanto la speed ha lo stesso telaio di 10 anni fa
                        yamaha "sono moto racccccing" ma se non la fai frullare a 36.000 giri non si muove

giusto perch? mi pare che qui sopra non sia gi? abbastanza pieno di luoghi comuni, aggiungo due detti di vecchia saggezza popolare

"il mondo ? bello perch? ? vario"
                        ma comunque
                        "ognuno continuer? sempre a tirare acqua al suo mulino.."

Comment

• Font Size
                          ps: sono volutamente scritte in ordine alfabetico, per non discriminare nessuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io offro kinggixxi su V-strom 650
                            tiburtina
                            se Fly......qualcosa lo passa.........giuro compro una GS
                            Quando organizzate sta sfida fammi un colpo di telefono che vengo su a Roma per vederla e conoscervi di persona!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Quando organizzate sta sfida fammi un colpo di telefono che vengo su a Roma per vederla e conoscervi di persona!!!
                              A me gi? mi conosci, e dovrebbe bastarti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                A me gi? mi conosci, e dovrebbe bastarti
                                Tu non mi basti mai!!! :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X