Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapportatura

Io Con La Mia Tuono Old Ho Il New Gear.... E Monto 16 42... Ma Ho Letto Che Molti Montano Il 15... Caspita Ma Poi Non ? Troppo Corta? ? Pur Vero Che La Mia Di Seconda Difficilmente Si Alza...
    E Voi?

• Font Size
    vai di 15-42....il top! e non si accorcia troppo....io ho appena montato sulla mia new (ma credo che poi alla fine non cambia molto sotto questo aspetto tecnico tra new e old) corona da 42...prima giravo con 15-40...credimi il 15-42 e' la rapportatura giusta per la nostra motorona....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      vai di 15-42....il top! e non si accorcia troppo....io ho appena montato sulla mia new (ma credo che poi alla fine non cambia molto sotto questo aspetto tecnico tra new e old) corona da 42...prima giravo con 15-40...credimi il 15-42 e' la rapportatura giusta per la nostra motorona....
      Non ? la stessa cosa Robix, in quanto la new monta la gomma 190/55 che annulla l'effetto del dente in meno del pignone. Ovviamente Pilot se hai anche tu il 190/55 non avrai problemi, diversamente rischi di accorciare troppo.

Comment

• Font Size
        gia'...trascuravo questo "piccolo" particolare...in effetti io monto una 190/55

Comment

• Font Size
          interessa anche a me,ho la old cambio ng con 16-43,mi trovo bene tranne 5?-6?,troppo lunghe,soprattutto in pista..col 15-43 diventerebbe scorbutica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sean79 View Post
            interessa anche a me,ho la old cambio ng con 16-43,mi trovo bene tranne 5?-6?,troppo lunghe,soprattutto in pista..col 15-43 diventerebbe scorbutica?
            Che gomma posteriore monti? se non monti un 190/55 rischi che sia eccessivo (ovviamente pi? del 15-42).

Comment

• Font Size
              per la pista 190/55,per strada devo ancora aggiornare il libretto

Comment

• Font Size
                montate 15/42 e fatevi poche seghe mentali......190/55 pero'...

Comment

• Font Size
                  ho paura troppo corta col 15 42... io monto la 180

Comment

X
                  Working...
                  X