Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Con La Mia Tuono Old Ho Il New Gear.... E Monto 16 42... Ma Ho Letto Che Molti Montano Il 15... Caspita Ma Poi Non ? Troppo Corta? ? Pur Vero Che La Mia Di Seconda Difficilmente Si Alza...
E Voi?
vai di 15-42....il top! e non si accorcia troppo....io ho appena montato sulla mia new (ma credo che poi alla fine non cambia molto sotto questo aspetto tecnico tra new e old) corona da 42...prima giravo con 15-40...credimi il 15-42 e' la rapportatura giusta per la nostra motorona....
vai di 15-42....il top! e non si accorcia troppo....io ho appena montato sulla mia new (ma credo che poi alla fine non cambia molto sotto questo aspetto tecnico tra new e old) corona da 42...prima giravo con 15-40...credimi il 15-42 e' la rapportatura giusta per la nostra motorona....
Non ? la stessa cosa Robix, in quanto la new monta la gomma 190/55 che annulla l'effetto del dente in meno del pignone. Ovviamente Pilot se hai anche tu il 190/55 non avrai problemi, diversamente rischi di accorciare troppo.
Comment