Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...moto da km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Bravo!!!!
    Ci si fa un giro in primavera, allora.
    of course

Comment

• Font Size
      io di bandit 1200 ne ho avuti 2, x quello che costa è una ottima moto e per fare turismo è perfetta, ovvio che ha dei limiti che se si tira veramente vengono fuori subito: freni voto 6+, sospensioni voto 4- uno che viene da una tuono e vuole una moto più comoda senza rinunciare a NIENTE, deve andare a cercare un bel Bmw KR dal 2007 in su con abs e ESA con 9500/10000 euro (parliamo di moto che da nuova viaggia sui 18000 euro!!!!)ci si porta a casa una moto che non si deve metter mano a nientaltro che a dargli GAS
      Last edited by bituono; 23-11-09, 13:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        io di bandit 1200 ne ho avuti 2, x quello che costa è una ottima moto e per fare turismo è perfetta, ovvio che ha dei limiti che se si tira veramente vengono fuori subito: freni voto 6+, sospensioni voto 4- uno che viene da una tuono e vuole una moto più comoda senza rinunciare a NIENTE, deve andare a cercare un bel Bmw KR dal 2007 in su con abs e ESA con 9500/10000 euro (parliamo di moto che da nuova viaggia sui 18000 euro!!!!)ci si porta a casa una moto che non si deve metter mano a nientaltro che a dargli GAS

guarda ho provato l' R1200R che si e' preso da poco mio fratello....con l'ESA e abs...mi e' piaciuto tantissimo ...ottima impressione e davvero divertente oltre che ad essere incredibilmente comoda....sia come confort e come fluidita' di marcia.....chiaro costa qualcosina ....e in conce bmw storgono un po' il naso se ti devono ritirare un'aprilia.....a dirla tutta preferiscono ritirare usato bmw il resto lo vedono come un peso, jap o ita che siano...
        Last edited by Robix74; 23-11-09, 22:46.

Comment

X
        Working...
        X