Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...moto da km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio...moto da km

allora se invece che vendere la tuono e prendere una bmw....mi tengo la tuonazza fac e mi prendo una seconda moto per fare dei viaggetti la prossima stagione? la tuono mi va' bene x girate a corto raggio e poi consuma troppo per farci dei viaggetti...cosa si potrebbe valutare di carino e da spendere poco, una robetta da usare anche tutti i giorni per lavoro ecc ecc

x gene....ho tolto la strozzatura air e messo rapporti 15-42 col posteriore 190/55.....avevi proprio ragione e' la sua!!!! ora si che e' divertimento allo stato puro!!! peccato che ci sono le strade un po' umide x provarla bene....comunque e' la sua rapportatura ideale

• Font Size
    Suzuki V-Storm?...usato si trova a prezzi bassi e come seconda moto ? ben sfruttabile...

Comment

• Font Size
      Io con la Banditona mi trovo benissimo.
      Te la consiglio vivamente.
      Oltre 11 kgm di coppia a 3700 giri, un Caterpillar.
      In pratica un twin mascherato da 4 con il vantaggio che in sesta, a 1500 giri, non strappa.
      A febbraio dell'altr'anno, nuova, l'ho pagata 7.300 euro.
      Non ? una moto che va di moda, pertanto, si dovrebbe trovare ad un buon prezzo.

P.S.
      Inoltre, si guida.
      Un amico con il 1000 K5 che la snobbava, quando gliel'ho fatta provare, dopo due curve, stava con il ginocchio a terra.
      Ho temuto seriamente che me la sdraiasse.
      Quando ? sceso ha detto: per?, si guida!

Comment

• Font Size
        Veramente la Banditona la osservo anche io, e so che ? veramente valida... mi hanno impressionato quei suoi 250kg, che mi hanno fatto pensare che fosse troppo pesante per essere anche divertente...

Riesce a consumare poco con andature tranquille?

Comment

• Font Size
          ho visto proprio ieri un amico che si e' appena preso il v-storm 650...carino per tutti i giorni e viaggetti in due..non mi sembra una brutta alternativa, e costa davvero poco! ci avevo pensato infatti. poi sempre bicilindrico, poca manutenzione ed un motorino che va' sempre. il bantit non male ma gia' troppo impegnativo come moto da usare tutti i giorni per lavoro e farci qualche viaggeto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Veramente la Banditona la osservo anche io, e so che è veramente valida... mi hanno impressionato quei suoi 250kg, che mi hanno fatto pensare che fosse troppo pesante per essere anche divertente...

Riesce a consumare poco con andature tranquille?
            Guidandola, credimi, non è affatto pesante, anzi, è insospettabile.
            Certo, nelle manovre da fermo, il peso si sente.
            L'ho comprata in sostituzione di una KTM 950 SM e pensavo di aver comprato un tir.
            Mi sono dovuto ricredere.
            Se non si prova non ci si crede.
            Consumi: urbano 16 km/l, extra sui 20 km/l.
            Last edited by VITO54; 22-11-09, 12:08.

Comment

• Font Size
              Io andrei di KLV o V-strom1000.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Io andrei di KLV o V-strom1000.
                troppo grosse di cilindrata...magari anche un fazer 600..se ne trovano sotto i 4000 euro e con pochi km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  ho visto proprio ieri un amico che si e' appena preso il v-storm 650...carino per tutti i giorni e viaggetti in due..non mi sembra una brutta alternativa, e costa davvero poco! ci avevo pensato infatti. poi sempre bicilindrico, poca manutenzione ed un motorino che va' sempre. il bantit non male ma gia' troppo impegnativo come moto da usare tutti i giorni per lavoro e farci qualche viaggeto....
                  Io la uso tutti i giorni in città per andare al lavoro e mi trovo benissimo.
                  Pensa che ho anche uno scooterone e preferisco usare la Banditona.
                  Inoltre, ci viaggio con mia moglie (Francia, Spagna, Sicilia) e, dopo averla provata, me la invidiano anche gli amici con cui viaggio che hanno BMW.
                  Da marzo 2008, ci ho fatto 35000 km e spesso la uso anche il fine settimana al posto della ZX10R con la quale non ho mai fatto pace.
                  Last edited by VITO54; 22-11-09, 12:15.

Comment

• Font Size

o per restare in Italia ...

Spendendo un p? di pi?

Adesso che ? fuori listino potresti trovare delle ottime occasioni.

oppure

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                      sono tutte valide alternative....a parte il multischifo (ho un giudizio marcatamente negativo verso questa moto..mi scuso con i possesori ma fa' veramente schifo)....il resto che illustri sono decisamente interessanti ma come seconda moto troppo costose, ci vorrebbe qualcosina da rimanere intorno ai 3500/max4000 euro.

Comment

• Font Size
                        Allora ti consiglio il V-strom 650.
                        L'ho provato e va veramente bene,non sentivo aria fino ai 150 orari.
                        Roba tipo Pegaso strada è troppo poco potente?
                        Preferisci scartare i mono?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Allora ti consiglio il V-strom 650.
                          L'ho provato e va veramente bene,non sentivo aria fino ai 150 orari.
                          Roba tipo Pegaso strada ? troppo poco potente?
                          Preferisci scartare i mono?
                          si, i mono non mi piacciono per nulla....il pegaso l'ho provato un paio di anni fa' (avevano il test drive in conce) mi e' piaciuto per la leggerezza e agilita' ma non per il motore....va' bene come valida alternativa ad uno scoterone...resterei decisamente sul v-storm 650...mi ha fatto davvero una bella impressione....mi piacerebbe provarlo, come ti ripeto l'ha appena preso un amico che qualche volta viene con noi, la prox volta me lo faccio provare!

Comment

• Font Size
                            moto da km???

una sola bandit 1200.... costa niente, è un mulo!! fa tutti i km che vuoi motore infinito!!

Comment

• Font Size
                              azz tutti con sta' bantit 1200...devo provarla allora!

Comment

X
                              Working...
                              X