Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fulviooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by HSG View Post
    Non si augura a nessuno ovviamente.

    Per esperienza personale, cio? moto usata in ambienti consoni, non fa proprio 50 ore di utlizzo "pieno", di conseguenza, utilizzandola diversamente, moltop robabilmente potrebbe anche farle.
    S? l'ho capito infatti in strada c'? pi? di qualcuno che la usa per chilometraggi decenti...

    E poi dimentichiamo che le moto bisogna anche amarle curarle e trattarle in generale bene

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      E' una moto che io ringrazio abbiano targato poi per il resto fate voi

      Sinceramente posso capire il discorso "E' fatta per la pista" ma da li a scervellarsi sul perch? o per come sia stata targata (non avendola) ? tutto di pi?... (l'unico che pu? parlare ? Alb che poi te l'ho gi? detto un ktm 600 non pesa come l'SXV ed un motore normale non occupa lo spazio del motore SXV)

      c'? gente che va a mignotte da 1000 Euro o Trans da 5000....

      Come gi? detto altre volte
      bollo 36 Euro assicurazione 200 Euro
      gomme come una stradale...
      io posso usarla solo per 2-3 mila km all'anno (di pi? anche avessi una caponord di km non potrei farne)
      I giri lunghi dispiace non farli ma almeno con l'SXV non ho il nervoso di "vorrei andare ma non posso"

      Fatti 10000 km all'anno su un 1000 bicilindrico in 2 anni mi son fatto quasi i soldi del tanto spaventoso Tagliandone

      Ciao ROSIKONI

      PS fatemi incazzare che affianco una Guzzi V7 caf? racer clubman almeno avrete di cui parlare
      Ribadisco Gabry, la SXV ? una moto stupenda. Per me ? una solopista e null'altro. Io in ogni caso opterei per un monocilindrico per il Motard vero, pi? coppia meno giri.
      Per la strada, fossi stato in Aprilia avrei optato per un motore meno spinto e fornito un kit per le competizioni. Avrei magari rinunciato a qualche cv e aumentato la cilindrata.
      Non ha senso produrre un motore cos?, purtroppo, poco compreso ai pi?. In compenso l'alone di "inaffidabile" si ? sparso a macchia d'olio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Ribadisco Gabry, la SXV ? una moto stupenda. Per me ? una solopista e null'altro. Io in ogni caso opterei per un monocilindrico per il Motard vero, pi? coppia meno giri.
        Per la strada, fossi stato in Aprilia avrei optato per un motore meno spinto e fornito un kit per le competizioni. Avrei magari rinunciato a qualche cv e aumentato la cilindrata.
        Non ha senso produrre un motore cos?, purtroppo, poco compreso ai pi?. In compenso l'alone di "inaffidabile" si ? sparso a macchia d'olio.
        ilproblema non e' l'affidabilita ma i 1600 euro del tagliandone che prima o poi arrivano
        il fatto che una moto da pista debba avere piu manutenzione e' normale amministrazione ma per un uso stradale e' una follia e odio aprilia che non l'a dotata di un motore piu longevo
        e' bellissima la piu bella motard di sempre ma sti 1600 euro ogni 6000 km sono troppi anche per lei che e' la regina

        Comment

        X
        Working...
        X