Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sento l'audio per? quello con la tuta nera mi sembra che no sa fare altro che consumare la ruota posteriore, prende le curve a 2 all'ora in confronto all'altro con la r1... ? un pilota di SM ?
non sento l'audio per? quello con la tuta nera mi sembra che no sa fare altro che consumare la ruota posteriore, prende le curve a 2 all'ora in confronto all'altro con la r1... ? un pilota di SM ?
piergiorgio bontempi, ex pilota mondiale sbk, fanno 2 riprese cos? tanto per, seguendo il programma su nuvolari ho visto che fanno molte volte la san donato al contrario
c'è una cosa da dire, xò....che ora che l'aprilia non è + una V2 col gap di cavalleria che ne conseguiva, non è proprio + corretto comparare una jappa con la versione factory.....ste prove le devono fare con la R, che ha componentistica e prezzo allineati
c'? una cosa da dire, x?....che ora che l'aprilia non ? + una V2 col gap di cavalleria che ne conseguiva, non ? proprio + corretto comparare una jappa con la versione factory.....ste prove le devono fare con la R, che ha componentistica e prezzo allineati
Vero.
PS: sembra che Aprilia abbia risolto finalmente il problema del freno posteriore
premessa...sono priliato,ma quando un altra moto che non sia aprilia,merita di esser lodata l'ho sempre fatto...puro fattore estetico...l'r1 09 ? davvero inguardabile...vero che messa giu da pista fa tutt'altra scena,ma vero pure che non tutti la comprano per l'uso only for race...avr? un grandissimo motore,ma per me si ferma li,la '98 e la '04 sono imbattibili dal punto di vista estetico...per il resto rsv4 a vita
premessa...sono priliato,ma quando un altra moto che non sia aprilia,merita di esser lodata l'ho sempre fatto...puro fattore estetico...l'r1 09 ? davvero inguardabile...vero che messa giu da pista fa tutt'altra scena,ma vero pure che non tutti la comprano per l'uso only for race...avr? un grandissimo motore,ma per me si ferma li,la '98 e la '04 sono imbattibili dal punto di vista estetico...per il resto rsv4 a vita
c'? una cosa da dire, x?....che ora che l'aprilia non ? + una V2 col gap di cavalleria che ne conseguiva, non ? proprio + corretto comparare una jappa con la versione factory.....ste prove le devono fare con la R, che ha componentistica e prezzo allineati
Non sono d'accordo. Io casa motociclistica per i confronti ti do il top che posso fornire, se agli altri competitor non va bene si adeguassero loro.
Comment