Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si c'era ma non era una futura "nera",si trattava solo di un modello da esposizione.
Diciamo che per non presentarla uguale all'anno scorso l'hanno vestita di carbonio
La RSV4 in questione ? una Factory con un kit in carbonio di: carena, cupolino, codone e cover serbatoio (mi sembra di non aver dimenticato nulla). Il kit sar? commecializzato e venduto da aprilia come accessorio.
veramente un'eicma deludente...a far la lista dei mancanti.....aiuto...basta dire che tra i gommisti c'era solo continental...secondo me 18 euro x un salone del genere sono una follia.....fortunatamente avevo un pass gratuito xch? se no penso mi sarebbero girati molto i maroni doverli spendere x vedere un salone del genere
veramente un'eicma deludente...a far la lista dei mancanti.....aiuto...basta dire che tra i gommisti c'era solo continental...secondo me 18 euro x un salone del genere sono una follia.....fortunatamente avevo un pass gratuito xch? se no penso mi sarebbero girati molto i maroni doverli spendere x vedere un salone del genere
Le riviste del settore lo avevano anticipato in effetti.
Di veramente nuovo c'? solo la Multistrada 1.200
Porka ***** aggiungo io, visto che parte da 15.000? minkia come la RSV4!!!!!!
le riviste del settore avevano rimarcato solo la mancanza d honda e yamaha ma...x gli appassionati ,che non vanno solo a guardare femmine sedute sulle moto ,la mancanza d tutti i gommisti d molte case d'abbigliamento e caschi importanti si fa sentire
p.s. le standiste le guardo anch'io...a scanso d'ecquivoci
Onestamente sono rimasto un pò deluso anche io, sopratutto sorpreso dalla mancanza di Honda, Yamaha, Pirelli ecc. Il costo del biglietto diciamo che ci può stare, ma i 15:00 euro che ho speso per il parcheggio li reputo un forto, vergogna! Per quanto riguarda a quelli che vanno a sbavare davanti alle belle ragazze sedute sulle moto e farsi la foto, preferisco non fare commenti.
P.S. tanto per chiarire mi aggrego a Kawafan, anche io le guardo.
Onestamente sono rimasto un p? deluso anche io, sopratutto sorpreso dalla mancanza di Honda, Yamaha, Pirelli ecc. Il costo del biglietto diciamo che ci pu? stare, ma i 15:00 euro che ho speso per il parcheggio li reputo un forto, vergogna! Per quanto riguarda a quelli che vanno a sbavare davanti alle belle ragazze sedute sulle moto e farsi la foto, preferisco non fare commenti.
P.S. tanto per chiarire mi aggrego a Kawafan, anche io le guardo.
x il prossimo anno chiedi consiglio a chi ? della zona...parcheggiato (gratis9 davanti ad un conce d'auto vicino ai grattacieli storti....5 minuti a piedi...meglio che pagare 15 euro,se no lasciare auto a molino dorino dove si trova posto senza pagare e 3 euro tra andata e ritorno d metro
Comment